Vai al contenuto

Aggiornamento X360 retrocompatibilità


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Si infatti 3 giochi aggiunti più qualche altro migliorato e spero una migliore programmazione dell'emu :ok:

Scusa Zero, l'aggiornamento di marzo che c'e' sul sito americano lo posso masterizzare e mettere nella 360 o va bene solo per le console americane???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti....sono nuovo...volevo sapere una cosa....tanto tempo fa..in una galassia lontan.....hem...scherzo...3 mesi fà ho comprato la xbox 360 che è una gran figata,pensando che i vecchi giochi della xbox funzionassero ho preso anche star wars battle front II....dopo aver aspettato 3 mesi prima di giocare....ieri scarico dal live l'aggiornamento 1.3....inserisco il gioco....funziona....ero già al 7 cielo....parte e....amara sorpresa....non c'è l'audio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi và neanche di giocare....a mio parere il gioco senza il sonoro non vuol dire niente!!! è un vero peccato!!! quindi la mia domanda è questa....è solo il mio caso...o tutti i possessori di stò benedetto gioco hanno il mio stesso problema?? help meee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a giocare a ninja gaiden black i filmati vanno sempre a scatti il gioco va bene ma non c'è l'audio e che *biip* ho aspettato più di tre mesi per non sentire più l'audio?

Ma se ne andassero a .......

Scusate le parole ma non è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a giocare a ninja gaiden black i filmati vanno sempre a scatti il gioco va bene ma non c'è l'audio e che *biip* ho aspettato più di tre mesi per non sentire più l'audio?

Ma se ne andassero a .......

Scusate le parole ma non è possibile...

 

 

hai pienamente ragione!!!! quindi anche a te non và l'audio!!!! ma porca....speriamo che i prox aggiornamenti siano più rapidi e più efficienti!!!! ma non si può fare proprio niente???

 

qualcuno sà quali sono gli obbiettivi segreti di DEAD OR ALIVE 4...e come faccio a sbloccare tutti i costumi??? ho provato a finire lo story mode con tutti i personaggi ma ad alcuni mi dà solo 3 costumi!!! se finisco il time mode con i personaggi sbloccabili non succede niente!!!! ma si possono avere altri costumi per i nuovi personaggi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi volevo chiedere una cosa...

Potete provae jade empire con questo nuovo aggiornamento e dirmi come va?

nell'ultimo sapevo che i caricamenti andavano lenti.

ah e se potete provate anche forza motorsport e fable the lost chapter.

Vi sono grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'update tramite live di forza motorsport per xbox360..... risultato... la grafica sembra + fluida..ma attenzione....il sonoro è completamente sbagliato, motore gomme... solo la musica funziona, riusltato il gioco così e' inutilizzabile, escono fuori dei suoni terribili. Anche azzerando tutte le opzioni sonore i suoni distorti continuano durante la gara. Qualcuno sa come faccio a ripristinare la versione di emulatore precedente per forzamotorsport??? Ho provato a scaricare il file da xbox.com su cd anziche da live ma il risultato non mi cambia. Un aiuto sarà ben accetto... grazie!

Modificato da kk1972
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se black è compatibile me lo può dire qualcuno grazie

 

Con il nuovo emulatore Black gira su Xbox 360 :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamocelo.....sto aggiornamento x l'emu è una presa per il fondoschiena!!!!!! cosa vuol dire fare aspettare 3 mesi per poi avere un risultato così?????!!!!!!!! ho capito che sarà anche difficile per gli "scienziati" della microsoft però non dev'essere impossibile fare le cose come si deve!!!!........a quando il prox aggiornamento?????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che comunque rilascino prestissimo una nuova relese dell'emu con un bel pò di giochi supportati e con una migliore emulazioni di quelli già supportati e spero che risolvino il problema di Halo che con il cavo VGA non parte nemmeno se si imposta la risolozione nella dash a 640*480 funziona solo in Composito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Oblivion. Prima di iniziare a giocare mi ha detto che dovevo installare un aggiornamento. Io ho acconsentito. Prima non avevo mai fatto aggiornamenti non avendo il live.

L'aggiornamento che era presente nel gioco contiene anche quello per i giochi retrocompatibili? Posso, secondo voi, giocare con i giochi della xbox senza scaricare alcun file dal microsoft?

Ciao

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Oblivion. Prima di iniziare a giocare mi ha detto che dovevo installare un aggiornamento. Io ho acconsentito. Prima non avevo mai fatto aggiornamenti non avendo il live.

L'aggiornamento che era presente nel gioco contiene anche quello per i giochi retrocompatibili? Posso, secondo voi, giocare con i giochi della xbox senza scaricare alcun file dal microsoft?

Ciao

 

No aggiorna solo la Dash :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ostia .... ho scaricato l'aggiornamento di marzo e adesso ninja gaiden black mi funziona ma senza musica e sonoro ... ma porc*****

 

con l'aggiornamento di dicembre andava tutto bene, tranne strani rallentamenti nelle situazioni più concitate,

e adesso non sento più niente ... neanche l'intro del mare e montagna del logo team ninja

 

mo ora posso riaggiornarla con quella di dicembre ???? qualcuno lo sà ???? :bang: :bang: :bang: :bang: :piange:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 131 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...