Vai al contenuto

Aggiornamento X360 retrocompatibilità


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.

Io sono nuovo, nuovo, ho comprato il mio primo 360 solo 2 giorni fa, ma devo dire che leggendo qui (ottimo forum davvero!!!) mi son venuti un pò di dubbi e un pò di paure.

Scusate se vi importuno con delle domande che voi probabilmente riterrete stupide, ma da novizio, vorrei alcune informazioni.

-Devo realmente preoccuparmi che possa andare in tilt così facilmente anche la mia xbox o posso stare relativamente tranquillo???

-Dove vedo la versione sw della mia console?

-Se io volessi aggiornarla via USB (ho scaricato il file sulla mia chiavetta USB), è possibile o devo per forza scaricarlo in cd?

-E' normale che Oblivion appena parte durate la presentazione abbia l'audio che va e viene, poi si assesta il tutto? (l'ho preso usato, forse è difettoso anche se non ha un segno)

-Posso connettermi all'XBOX Live con il mio telefonino UMTS (Nokia N70/6680)?

Premetto che uso la mia nuova console con una tv normale 4/3 Sony da 29" con la scart che c'era in scatola (versione Pro) e che purtroppo per ora non ho la linea fissa di casa quindi non posso connettermi al XBOX Live

Come giochi, mi sono concesso:

-Oblivion (usato)

-PGR3 (nuovo)

-Ghost Recon Advanced Warfighter (usato)

Sono in cerca di un Tomb Raider Legend (possibilmente usato) che purtroppo non ho terminato su PS2...

Scusatemi ancora per le molte domande e spero che possiate essermi d'aiuto...

Modificato da markopio

http://swcbc.org/i_hobbes.gif Marko 28

Primario: 339 10 15000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Markopio, ti saluto. cercherò dirisponderti come posso (ho tutti i giochi che hai tu quindi se voi consigli posta :ok: )

1 stai tranquillo in genere i difetti li hanno avuti solo le prime console poichè avaveno sbagliato il montaggio;

2 cos'è la versione sw :crazy: (il numero della console è dietro vicino all'attacco dell'alimentatore)

3 Oblivion contiene già un aggiornamento della console ma non l'ultimo che tuttavia non è ancora disponibile sul sito italiano (io l'ho scaricato da quello USA). Devi per forza masterizzare il cd.

4 No in Oblivion l'audio funziona da dio e non penso che sia il gioco; hai settato la console su pal 60?Oblivion lo richiede altrimenti fa le bizze

5 Non penso tu possa conneterti

Tom Raider non l'ho ma so che non l'hanno recensito benissimo, prendi COD2 o Condamned o Motogp6 :ok:

Ciautz

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo aggiornamento non è disponibile off-line nel sito xbox italia, per chi volesse cmq l'aggiornamento io sono andato sul sito xbox USA e ho scaricato l'emulatore. Ho provato domm3 è funziona benissimo. Ho ottenuto anche l'aggiornamento della dashboard :ok:

 

 

Scusami puoi postarmi il collegamento?

Così mi aggiorno sia l'emulatore che la dashboard.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pio, sei stato gentilissimo.

Questa sera masterizzo il download così aggiorno l'XBOX.

Oblivion è già tornato indietro perchè era difettoso, quindi per ora mi godo "solo" PGR3 e GRAW...

Sarei indeciso su Ridge Racer (è sempre stato un gioco che ho comprato per ogni console che ho cambiato, quindi è quasi un dovere, però non vorrei buttare 60 euri.....) e ho sentito parlare bene di Kameo....

 

 

http://swcbc.org/i_hobbes.gif Marko 28

Primario: 339 10 15000

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pio, sei stato gentilissimo.

Questa sera masterizzo il download così aggiorno l'XBOX.

Oblivion è già tornato indietro perchè era difettoso, quindi per ora mi godo "solo" PGR3 e GRAW...

Sarei indeciso su Ridge Racer (è sempre stato un gioco che ho comprato per ogni console che ho cambiato, quindi è quasi un dovere, però non vorrei buttare 60 euri.....) e ho sentito parlare bene di Kameo....

 

ciao markopio....io ho preso kameo quando ho preso la mia xbox 360....è bello se ti piaciono giochi tipo crash bandicot e platform del genere.....è molto divertente...ha un unico GRANDE difetto....finisce subito....giocandoci in media neanche un'ora al giorno....in meno di un mese l'ho finito....ti consiglio di prenderlo usato e poi rivenderlo....come ho fatto io!!! però ripeto...è divertente! ciao...a

....ho appena scaricato la demo di prey...mamma mia che figataaaaaa!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

adesso io lo kiedo cosi' vedo che ne pensate anche voi...perchè io nn me lo spiego.

Secondo voi faranno entrambi i brothers in arms retrocompatibili?

credo di si,poichè hanno detto che cercheranno di far emulare tutti i giochi della xbox,quindi si presume di si

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione retrocompatibilità è in ormai a tutti gli effetti una spina nel fianco alla 360.

 

Da Microsoft spergiurano di rendere se non tutti tutti, almeno 200 / 300 titoli XBOX compatibili 360.

Un po' di tempo fa è apparsa su un sito una bella intervista ad uno dei capoccia MS che spiegava in pochi punti come procede il porting.

 

Prima di tutto cominciano con i titoli che hanno (avuto) maggior successo su Live;

poi quelli che hanno (avuto) maggior successo;

poi eventualmente richieste particolari se ce ne saranno;

poi sperano che si sia andati così avanti nel tempo che nessuno chieda più nulla perché i titoli nativi disponibili per 360 saranno talmente tanti da prendere il sopravvento.

 

Spiegava anche perché compaiono i titoli più assurdi assieme ad altri titoli: perché se un gioco sfrutta una certa peculiarità del simulatore che riescono a rendere funzionante e c'è un altro titolo che funziona "a gratis" ovviamente rendono disponibile anche questo.

 

In ultimo diceva che portare un gioco XBOX su XBOX360, richiede da un pomeriggio a diverse settimane, a seconda del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Microsoft lo dice a chiare lettere, solo la versione con il disco fisso può avviare i giochi della prima XBOX. E' una motivazione tecnica, non commerciale dovuta dal fatto che l'emulatore si salva delle informazioni che non trovano spazio su una memory card.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma l aggiornamento serve solo per i giochi xbox o aggiorna gioci xbox 360 es aggiorna le squadre in nba 2k6 grazie e peace 8)

 

scusa kiriru ma secondo te mi conviene comprare l hd grrrraaaaziiiie

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa kirirur ma secondo te mi conviene comprare l hd grrrraaaaziiiie

Beh, secondo me, a prescindere dal supporto della retrocompatibilità (che personalmente mi ha un po' deluso), il disco fisso è un'acquisto consigliato, soprattutto se hai il live e vuoi scaricarti delle demo.

 

Poi hai la possibilità di memorizzare molti più salvataggi dei giochi che in una memory card da 64MB. :ok:

 

Se però non hai il live, non ti interessa la retrocompatibilità, hai pochi giochi e usi la console saltuariamente, allora il disco non ti serve più di tanto. :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...