Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

ne varrà la pena? io devo capire se oltre a ridurre te così fa davvero tanto male anche agli avversari :) secondo te poi come altra lama forte ( e non lancia del fulmine) quale è buona?

la falce fa male di sicuro... ha il bleeding maggiore e se l'avversario non ha una difesa al sanguinamento decente lo puoi bi-trishottare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho fatto una cazzata,ho usato l'anima di sif per farmi lo sterminatore oscuro senza saperne i requisiti,ora devo alzare a 20 intelligenza e fede,mi conviene?

Cazzata no perchè è un buona arma, solo che probabilmente riuscirai ad utilizzarla nel newgame +, al livello attuale se non hai mai sviluppato ne intelligenza ne fede è dura svilupparla. Poi ovvio dipende a che livelli sei di entrambi, se sei a livello 15 di ciascuno ti dico di si, se sei a livelli sotto il 10 allora non so mica, dovresti guadagnare anime a sufficienza per salire di 20 livelli. E se vuoi farlo ti conviene guadagnarle facendoti evocare e aiutare gli altri a uccidere il boss o invadere e farti invadere per guadagnare anime piuu facilmente.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso lo sterminatore è un'arma che da i suoi frutti solo a livelli molto alti (120-150)... se devi finire il gioco e basta prendi un'altra arma (quelle elementali sono le migliori perchè sono molto potenti pur non aumentando di danno con l'aumentare delle skill).

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono un utente nuovo di questo forum della xbox vorrei chiedere un aiutino per questo gioco....

vi premetto che io sono al NG+1 il mio pg è al livello 160 e sono armato con una katana +10 fuoco o una falce +4 elettrica e sono un mago, mi servirebbe una manima a sconfiggere i boss chiamati i "4 RE" che sono veramente tosti e mi uccidono in un brevissimo lasso di tempo in cambio dell'aiuto potrei fornire armi dei boss o oggettini rari se mi aggiungete al live il mio tag è il nome che leggete in firma grazie mille

se vi servissero consigli su come sconfiggere boss o farmare anime o umanità chiamate pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono un utente nuovo di questo forum della xbox vorrei chiedere un aiutino per questo gioco....

vi premetto che io sono al NG+1 il mio pg è al livello 160 e sono armato con una katana +10 fuoco o una falce +4 elettrica e sono un mago, mi servirebbe una manima a sconfiggere i boss chiamati i "4 RE" che sono veramente tosti e mi uccidono in un brevissimo lasso di tempo in cambio dell'aiuto potrei fornire armi dei boss o oggettini rari se mi aggiungete al live il mio tag è il nome che leggete in firma grazie mille

se vi servissero consigli su come sconfiggere boss o farmare anime o umanità chiamate pure :)

Ora sono al new game ++ io , ma ti dico che sia nel game normale che nel new game + ho utilizzato "pelle ferrea" se non erro si chiama così, la piromanzia che ti fa diventare di ferro e prendi pochissimi danni, con l'armatura piu pesante e forte che avevo, alla fine ogni tanto bevi qualche pozioni e quando ti finisce la riutilizzi, possono anche attaccarti ma ti faranno davvero poco danno così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono al new game ++ io , ma ti dico che sia nel game normale che nel new game + ho utilizzato "pelle ferrea" se non erro si chiama così, la piromanzia che ti fa diventare di ferro e prendi pochissimi danni, con l'armatura piu pesante e forte che avevo, alla fine ogni tanto bevi qualche pozioni e quando ti finisce la riutilizzi, possono anche attaccarti ma ti faranno davvero poco danno così

ma l'ho usata solo che mi asfaltano in meno di 10 minuti giusto prima sono arrivato all'ultimo RE però mi hanno attaccato in 2 con le loro frecce dell'anima e boom so andato giu con tanto di superbestemmia nn è che mi dai una zampa???? mi aggiungi al live e ci vediamo li sotto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn Eu railgun aggiungimi, solo che sono ancora a scendere nella palude del new game ++ se mi dai un mano ti raggiungo volentieri ;) sono livello 380 e ho tutte le piromanzie / magie :D

Ma per evocare/farsi evocare non bisogna essere 10livelli piu o 10 livelli in meno del personaggio dell' evocatore? O me lo sono sognato?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se mi invadono i livelli 60 ( e non ti dico che fine fanno )

:D dobbiamo solo trovare il server uguale tranquillo ahSAUahUA

ok vieni alla fornace prima fiamma ora devo battere l'ultimo boss che co 2 spadate me butta giu e ho circa 1600punti vita ed alzarli è quasi impossibile visto che per ogni livello so 170mila anime :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vieni alla fornace prima fiamma ora devo battere l'ultimo boss che co 2 spadate me butta giu e ho circa 1600punti vita ed alzarli è quasi impossibile visto che per ogni livello so 170mila anime :(

io sono ancora la XD non ci gioco così spesso , sai l'ho finito gia 2 volte :> se ti fai il new game ++ come me lo facciamo insieme tanto sono ancora a dover affrontare la capra :>

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora la XD non ci gioco così spesso , sai l'ho finito gia 2 volte :> se ti fai il new game ++ come me lo facciamo insieme tanto sono ancora a dover affrontare la capra :>

se riesco a battere l'ultimo boss volentieri ma mi istantkilla sempre -_-

forse sbaglio qualcosa ma con l'armatura di oristen + pelle ferrea + anello da contrattacco + katana +10 fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco a battere l'ultimo boss volentieri ma mi istantkilla sempre -_-

forse sbaglio qualcosa ma con l'armatura di oristen + pelle ferrea + anello da contrattacco + katana +10 fuoco

io mi sembra usavo il falcetto incantato una cosa simile, una spada piccolina ma veloce :D pelle ferrea e l'armatura mi sembra era l'altra qll di havel

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad uccidere il Demone "Capra"..... Consigli ??

Appena entri nel suo stanzone corri subito a sinistra cercando di non farti colpire e mentre sali le scale ammazza i cagnetti maledetti dopodichè gettati dalla cima delle scale, ogni volta che lui cadrà da lì rimarrà bloccato per 2 secondi per terra, straccagnalo di magie e mazzate e fai sempre il giochino delle scale.

Spero di essere stato chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti :lol: . Ragazzi, ho letto molto su questo gioco (qui sul topic ufficiale di MX, recensioni varie...) e visto video di gameplay...per cui, credo di avere una buona idea di quello che Dark Souls possa offrire.

Però, su una cosa in particolare avrei bisogno di un chiarimento, in previsione di un eventuale acquisto. Mi spiego subito: è possibile portare avanti il gioco con sessioni brevi? Cioè, il sistema di salvataggio tramite l' accensione dei falò permette di poter proseguire giocando un' oretta circa per volta? Please, ditemi di sì...

Perchè il tempo che ho a disposizione non è mai moltissimo, e poi non riesco a giocare numerose ore consecutivamente...quindi questo aspetto per me è fondamentale. Se mi diceste, ad esempio, che per andare avanti nella storia bisogna giocare almeno due o tre ore di fila (per raggiungere il punto di salvataggio successivo, ecc...), allora avrei delle difficoltà e sarebbe inutile prenderlo (per non giocarlo)...spero di essere stato chiaro.

Grazie a tutti e buon pomeriggio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il gioco salva SEMPRE. Ai falò tu "salvi" solo la posizione come checkpoint... cioè se muori torni all'ultimo falò dove ti sei riposato.

Ma se, per dire, se a metà strada tra un falò e l'altro ed esci dal gioco, quando rientrerai sari nel punto esatto (forse leggermente spostato XD) di dove hai lasciato.

Quindi vai tranquillo in quel senso. Però sinceramente non credo che riuscirai a fare molto con sessioni brevi.... Dark Souls ti assorbe, finirai inevitabilmente per giocarci ore (in quanto per superare delle sezioni ti ci vorrà mooolto tempo e, un po' per rabbia e un po' per voglia di fare il c**o a tutti, non riuscirai a staccarti XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il gioco salva SEMPRE. Ai falò tu "salvi" solo la posizione come checkpoint... cioè se muori torni all'ultimo falò dove ti sei riposato.

Ma se, per dire, se a metà strada tra un falò e l'altro ed esci dal gioco, quando rientrerai sari nel punto esatto (forse leggermente spostato XD) di dove hai lasciato.

Quindi vai tranquillo in quel senso. Però sinceramente non credo che riuscirai a fare molto con sessioni brevi.... Dark Souls ti assorbe, finirai inevitabilmente per giocarci ore (in quanto per superare delle sezioni ti ci vorrà mooolto tempo e, un po' per rabbia e un po' per voglia di fare il c**o a tutti, non riuscirai a staccarti XD)

Ti ringrazio molto mommox. Permettimi di ricapitolare se ho capito: i falò sono salvataggi temporanei, validi mentre rimani all' interno del gioco. Quando si esce, invece, avviene il salvataggio che ti consente di proseguire una volta rientrati nel gioco. Giusto?

Però ora mi verrebbe da chiedere: al momento di uscire dal gioco, ti viene chiesto dove salvare la partita? Cioè esistono gli slot, oppure ce n'è uno soltanto e viene sovrascritto ogni volta (alla Halo, per esempio)?

Comunque, in genere non riesco a fare sessioni lunghe nemmeno per giochi che mi piacciono...ma non si sa mai, magari mi prende e non mi faccio la barba per mesi per giocare a Dark Souls :lol:

Beh, grazie di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i Falò non sono veri e propri salvataggi. Semplicemente ogni tot strada che fai ti imbatterai in un Falò: riposando a quel Falò, quando morirai, vi farai ritorno (così da non dover ricominciare dall'inizio del gioco lol). Solitamente tra un Falò e il boss dell'area c'è abbastanza strada da fare (poi dipende da quanto uno è livellato/conosce i nemici nell'area, ma ci si può impiegare anche un'ora e infiniti tentativi prima di arrivare al Falò successivo XD) ma se si muore almeno si torna li e non all'inizio...

Mentre quando tu esci (o si spegne la console per dire) il gioco salva in automatico (per l'appunto, salva "teoricamente" sempre... proprio perchè per il concept di gioco è importante che il giocatore non "faccia il furbo", magari chiudendo la console mentre muore per non perdere le anime che ha guadagnato).

Comunque no non ci sono slot di salvataggio... cioè puoi farti tot personaggi in una volta sola (ognuno ha il suo slot) però ogni personaggio ha un unico save.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...