Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

volevo chiedere una cosa,quando si si fa partire il gioco dalla dashboard anche a voi sivedono delle forme strane? prima dei titoli

Si anche da me. Come delle righe ma roba di un istante.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Si anche da me. Come delle righe ma roba di un istante.

ok grazie!

qualcuno puo farmi un elenco dei dni spiegati bene cosi da capire quali sono i piu utili

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto usando una Lancia del Fulmine +5, ha 200 di danno fisico + 200 elettrico. C'è modo di potenziarla più di così?

No è il massimo :)

@gettone uh di solito guardo su quella inglese, l'unica volta che guardo su quella italiana mi capita l'errore... & avevo guardato il machete sul mio che ha una A XD

& fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! Vale per ambedue credo :P

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

& fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! Vale per ambedue credo :P

Pienamente d'accordo :mrgreen:

qualcuno puo farmi un elenco dei dni spiegati bene cosi da capire quali sono i piu utili

Cosa sono i dni? :?:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei (finalmente) comprare questo gioco. Sicuramente comprerò la prepare to die edition, ma vorrei farvi una domanda. Questa edizione è multilingua? So che l'edizione standard (se comprata da siti uk) non comprende l'italiano, ma ho letto in giro che l'edizione goty è multilingua... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei (finalmente) comprare questo gioco. Sicuramente comprerò la prepare to die edition, ma vorrei farvi una domanda. Questa edizione è multilingua? So che l'edizione standard (se comprata da siti uk) non comprende l'italiano, ma ho letto in giro che l'edizione goty è multilingua... :?:

Mi spiace ma non posso dirti nulla se non confermare che la versione uk standard non è multi... credo proprio che qualcuno qui abbia la ptd!

Modificato da Eternal Jail
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh :|

Quindi mi tengo questa fino alla fine, o mi conviene potenziare qualche altra arma?

dipende dalle tue stats, io ti posso consigliare la spada del re tombale che ti dà Nito, oppure potenziare uno spadone a 2 mani tipo lo zweihander, oppure io adesso per esempio sto provando l'ascia bipenne del cavaliere nero che non mi sembra male...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle tue stats, io ti posso consigliare la spada del re tombale che ti dà Nito, oppure potenziare uno spadone a 2 mani tipo lo zweihander, oppure io adesso per esempio sto provando l'ascia bipenne del cavaliere nero che non mi sembra male...

Provate tutte le armi che vi piacciono, il set di mosse è molto importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualcuno sa come si fa la mossa che fanno gli assassini nemic?

deviano il colpo e poi ti saltano dietro tagliandoti la gola!

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualcuno puo darmi una mano con la scelta iniziale del personaggio,ho iniziato con il cacciatore,volevo sapere se avro tanta difficolta andando avanti e se e' meglio cambiare classe o se posso andare tranquillo.

se devo cambiare classe quale e' la migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puo darmi una mano con la scelta iniziale del personaggio,ho iniziato con il cacciatore,volevo sapere se avro tanta difficolta andando avanti e se e' meglio cambiare classe o se posso andare tranquillo.

se devo cambiare classe quale e' la migliore?

per me puoi andare... tranquillo no, ma tanto tranquillo non ci vai comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

per me puoi andare... tranquillo no, ma tanto tranquillo non ci vai comunque ;)

in realta e' la 3 classe che provo, il piromante mi adffascinava ma non mi piace poi ho provato il guerriero ma alla fine mi sembra di notare che tra guerriero e cacciatore cambia poco anche perche il cacciatore in corpo a corpo lo uso facendo backstab alle spalle dei nemici e devo dire che la sua funzione la svolge egregiamente,immagino che il cavaliere la la scelta migliore ma non mi fa impazzire come classe

volevo chiedere un paio di informazioni sulle armi

come si potenziano e dove

come si riparano e dove

se qualcuno sa che requisito serve per usare le lance ad una mano

se uccidendo il mercante nel borgo dei morti per prendere la katana poi respawna o no

per evocare un npc che mi aiuti nei combattimenti devo per forza essere connesso online?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

in realta e' la 3 classe che provo, il piromante mi adffascinava ma non mi piace poi ho provato il guerriero ma alla fine mi sembra di notare che tra guerriero e cacciatore cambia poco anche perche il cacciatore in corpo a corpo lo uso facendo backstab alle spalle dei nemici e devo dire che la sua funzione la svolge egregiamente,immagino che il cavaliere la la scelta migliore ma non mi fa impazzire come classe

volevo chiedere un paio di informazioni sulle armi

come si potenziano e dove

come si riparano e dove

se qualcuno sa che requisito serve per usare le lance ad una mano

se uccidendo il mercante nel borgo dei morti per prendere la katana poi respawna o no

per evocare un npc che mi aiuti nei combattimenti devo per forza essere connesso online?

Allora

-le armi si potenziano dai fabbri, ne troverai tre nel gioco, uno vicino alla chiesa dei non morti, uno ad anor londo e l'ultimo nelle catacombe.

-le armi si riparano sempre dai fabbri ma una volta acquistata la scatola di riparazione potrai farlo al falò

-i requisiti per le armi le trovi premendo x su di esse

-tutti gli npc che uccidi non respawnano a meno che tu non vada in ng+

-sì ad eccezione di solaire si astora e qualche altro npc del gioco che ti invaderanno/aiuteranno in certi punti del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Allora

-le armi si potenziano dai fabbri, ne troverai tre nel gioco, uno vicino alla chiesa dei non morti, uno ad anor londo e l'ultimo nelle catacombe.

-le armi si riparano sempre dai fabbri ma una volta acquistata la scatola di riparazione potrai farlo al falò

-i requisiti per le armi le trovi premendo x su di esse

-tutti gli npc che uccidi non respawnano a meno che tu non vada in ng+

-sì ad eccezione di solaire si astora e qualche altro npc del gioco che ti invaderanno/aiuteranno in certi punti del gioco

quindi devo farmi tutto da solo senza avere la possibilita di evocare qualcuno per aiutarmi in certoi combattimenti,ma se sono npc perche non posso evocarli anche offline?

riguardo alla classe hai qualche consiglio?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Chiedilo agli sviluppatori?

ok gli mando una mail :mrgreen:

per la classe?

comunque ho letto che il cavaliere del sole che si incontra prima del ponte con il drago sopra lo si puo evocare in determiinati punti per avere il suo aiuto,anche offline mi sa!

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ok gli mando una mail :mrgreen:

per la classe?

comunque ho letto che il cavaliere del sole che si incontra prima del ponte con il drago sopra lo si puo evocare in determiinati punti per avere il suo aiuto,anche offline mi sa!

Sì infatti, è lui solaire di astora!

La classe è ininfluente, puoi cominciare un mago e finirlo come guerriero...

La classe migliore per cominciare comunque secondo me è il piromante, il livello iniziale è quello più basso, ciò ti consente ti mettere punti dove preferisci in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Sì infatti, è lui solaire di astora!

La classe è ininfluente, puoi cominciare un mago e finirlo come guerriero...

La classe migliore per cominciare comunque secondo me è il piromante, il livello iniziale è quello più basso, ciò ti consente ti mettere punti dove preferisci in più

scusa avevo letto male!

quindi secondo te mi conviene ricominciarlo con un piromante?

puo usare solo certi tipi di armature?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa avevo letto male!

quindi secondo te mi conviene ricominciarlo con un piromante?

puo usare solo certi tipi di armature?

Puoi usare tutto, una volta che hai aumentato determinate statistiche, la classe iniziale non pregiudica niente, per fare un esempio cominci da piromante e finisci a picchiare come un fabbro. (magari non conviene, ma è una delle cose belle di questo gioco, giocare come più ti piace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...