Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

si può salire migliorando l'arma

 

p.s. Eternal i fabbri sono 4 non 3 ahi ahi ahiiii :P

 

quindi se un arma ha come lettere E in forza per migliorarla basta che miglioro l arma? la forza non centra niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se un arma ha come lettere E in forza per migliorarla basta che miglioro l arma? la forza non centra niente?

Eh non tutte le armi migliorano il proprio moltiplicatore potenziandole e se lo fanno salgono di una quantità limitata, esempio da B ad A o S massimo... Non puoi da E ad S per esempio

& Ah è vero, non sono mai andato dal fabbro "Magico", mi sono sempre fatto passare la roba dagli amici XD

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se un arma ha come lettere E in forza per migliorarla basta che miglioro l arma? la forza non centra niente?

oddio mi state confondendo....

il moltiplicatore è tipo una percentuale vero??? quindi se un'arma ha tipo B in forza e io aumento la statistica forza il danno aumenta no?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: per uccidere lautrec ad anor londo bisogna essere umani?

 

se la guardiana del falò al santuario è morta è stato per forza lui? perchè sono al NG+ e non ricordo di aver incontrato lautrec, ma la tipa è morta.

Beh se non l'hai toccata allora sì, lui la uccide anche senza che tu gli parli, mica ti chiede il permesso XD

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non l'hai toccata allora sì, lui la uccide anche senza che tu gli parli, mica ti chiede il permesso XD

boh mi sembrava fosse tipo in prigione e bisognava liberarlo, e visto che non ricordo di averlo fatto nell'NG+ pensavo fosse ancora al gabbio, ma magari ricordo male qualcosa...

 

comunque bisogna essere umano ad anor londo per affrontarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di solito armi tipo la spada del drago leggera hanno moltiplicatori abbastanza buoni giusto?

Le uniche armi di drago che prendono influssi di moltiplicatori sono il pugnale di priscilla, spadone della luna (spada perfetta per maghi), e ossi di drago (un guantone da box alla fine). Le altre non hanno influssi. E secondo il mio modesto parere per esperienza ti dico che l'unica arma da drago che vale la pena portare al massimo è lo spadone della luna se sei mago puro, gia se sei mago guerriero non saprei, meglio una magica o incantata. Le altre sono abbastanza superate, o meglio entro un tot di livelli sono anche utili, ma quando superi certi livelli di valori che influenzano i moltiplicatori conviene potenizare le armi normali perche faranno piu danno, stesso discorso per le armi demoniache o quelle elementali, superato un tot diventano obsolete rispetto alle armi base che usufruiscono dei moltiplicatori. Poi ovvio che ogni arma va vista nel contesto e con chi la usi, cosí come rapportarla al tuo personaggio. Inoltre le armi elementali, demoniache (intendo armi con le anime dei boss) o di drago, non si possono incantare con miracoli e magie, mentre una normale anche a +15 si, cosa da non sottovalutare. Sta spada leggera del drago è sopravvalutata, ok che si trova subito, ma poi ci si fa troppo affidamento perchè fa inizialmente molto danno ma poi salendo si trascurano delle cose perché si pensa di essere coperti dal danno dell'arma. Anche io la usavo , poi mi son reso conto che è inutile.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Le uniche armi di drago che prendono influssi di moltiplicatori sono il pugnale di priscilla, spadone della luna (spada perfetta per maghi), e ossi di drago (un guantone da box alla fine). Le altre non hanno influssi. E secondo il mio modesto parere per esperienza ti dico che l'unica arma da drago che vale la pena portare al massimo è lo spadone della luna se sei mago puro, gia se sei mago guerriero non saprei, meglio una magica o incantata. Le altre sono abbastanza superate, o meglio entro un tot di livelli sono anche utili, ma quando superi certi livelli di valori che influenzano i moltiplicatori conviene potenizare le armi normali perche faranno piu danno, stesso discorso per le armi demoniache o quelle elementali, superato un tot diventano obsolete rispetto alle armi base che usufruiscono dei moltiplicatori. Poi ovvio che ogni arma va vista nel contesto e con chi la usi, cosí come rapportarla al tuo personaggio. Inoltre le armi elementali, demoniache (intendo armi con le anime dei boss) o di drago, non si possono incantare con miracoli e magie, mentre una normale anche a +15 si, cosa da non sottovalutare. Sta spada leggera del drago è sopravvalutata, ok che si trova subito, ma poi ci si fa troppo affidamento perchè fa inizialmente molto danno ma poi salendo si trascurano delle cose perché si pensa di essere coperti dal danno dell'arma. Anche io la usavo , poi mi son reso conto che è inutile.

 

io la sto usando adesso che non ho ancora incontrato un fabbro e mi ha salvato da molte situazione,andando avanti quale e' l arma migliore da potenziare e con un buo valore di critico,sto parlando di spade a una mano perche essendo cacciatore vado in giro anche con lo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la sto usando adesso che non ho ancora incontrato un fabbro e mi ha salvato da molte situazione,andando avanti quale e' l arma migliore da potenziare e con un buo valore di critico,sto parlando di spade a una mano perche essendo cacciatore vado in giro anche con lo scudo.

non vorrei sbagliare, ma la maggior parte delle armi sono a una mano, alcune però non ti permettono di colpire tenendo la parata tipo le alabarde, correggetemi se sbaglio.

Per la scelta davvero, dipende da come ti trovi meglio tu, io sinceramente al primo giro ho fatto fino alla fortezza di sen con la spada del drago, poi lì si trova la lancia del fulmine con cui sono arrivato a 3/4, poi ho preso la spada del re tombale abbastanza avanti nel gioco e con quella l'ho finito, senza enormi problemi in rapporto alla difficoltà del gioco.

Cerca magari di provare le spade che trovi, vedi se ti trovi bene ad usarle, ogni arma si usa diversamente, per esempio con una spada leggera magari fai meno danni ma puoi colpire più volte, con uno spadone ne fai meno ma fai più danni, dipende da come ti trovi meglio tu.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

non vorrei sbagliare, ma la maggior parte delle armi sono a una mano, alcune però non ti permettono di colpire tenendo la parata tipo le alabarde, correggetemi se sbaglio.

Per la scelta davvero, dipende da come ti trovi meglio tu, io sinceramente al primo giro ho fatto fino alla fortezza di sen con la spada del drago, poi lì si trova la lancia del fulmine con cui sono arrivato a 3/4, poi ho preso la spada del re tombale abbastanza avanti nel gioco e con quella l'ho finito, senza enormi problemi in rapporto alla difficoltà del gioco.

Cerca magari di provare le spade che trovi, vedi se ti trovi bene ad usarle, ogni arma si usa diversamente, per esempio con una spada leggera magari fai meno danni ma puoi colpire più volte, con uno spadone ne fai meno ma fai più danni, dipende da come ti trovi meglio tu.

 

ok grazie mille per l aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate in artorias of the abyss

 

sono arrivato da Gough, gli ho parlato diverse volte, ma non arrivo mai al punto in cui lui dovrebbe farmi delle domande e io rispondere sì e dopo dovrebbe sbloccarsi lo scontro con kalaameet,

 

 

vi è successo?

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti sotto spoiler...

 

Devi ritrovare il drago dopo l'incontro sul ponte, per trovarlo parti dal falò della cittadina di oolacile, vai all'ingresso dell'arena dove trovi artorias e appena uscito vai avanti e a sinistra e trovi una scala che scende verso il basso, prosegui avanti oltre i cani e dovresti arrivare dal boss. Scendi giù usando la luuuunga scala e usa un osso per tornare indietro e parla con Gough!

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti sotto spoiler...

 

Devi ritrovare il drago dopo l'incontro sul ponte, per trovarlo parti dal falò della cittadina di oolacile, vai all'ingresso dell'arena dove trovi artorias e appena uscito vai avanti e a sinistra e trovi una scala che scende verso il basso, prosegui avanti oltre i cani e dovresti arrivare dal boss. Scendi giù usando la luuuunga scala e usa un osso per tornare indietro e parla con Gough!

 

ok grazie!

scusate per lo spoiler, in fondo era solo 2 nomi senza riferimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho suonato la prima campana ma ora non capisco da che parte andare,se scendere dala citta infame,andare nella foresta o nelle catacombe

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: per uccidere lautrec ad anor londo bisogna essere umani?

 

se la guardiana del falò al santuario è morta è stato per forza lui? perchè sono al NG+ e non ricordo di aver incontrato lautrec, ma la tipa è morta.

No, non occorre essere umani , basta l'oggetto x farsi evocare! Comunque, se nn lo liberi tu lautrec si libera da solo ad un certo punto, solo che così nn ti darà nulla come dono (per quel che vale)... x l'arma migliore, almeno da metà gioco in poi, io consiglio lo spadone del re cavaliere, che droppano i cavalieri neri la seconda volta che torni nella prigione iniziale (nn ricordo il nome), girando a destra prima del drago culone... ottima arma, come forza velocità e portata molyo buoni!!! dopo di che, io consiglio l'ascia bipenne, droppata sempre dai cavalieri neri, ma solo nella fornace della prima fiamma (?) (scusate se i nomi sono sbagliati, è un pò che nn gioco): questa è l'ascia più forte del gioco, x via dell'alto modificatore di Forza e la portata enorme degli attacchi!! Con questa ho finito il gioco 2 volte senza che Lord Gwyn mi tocasse mai, tanto che lo reputo il boss più scarso di tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

È questo il bello dove vuoi, magari cerca di livellare un po

 

magari mi faccio un giro nella foresta che ho letto si livella bene cosi scoppio anche la falena gigante

unica cosa,ho provato a fare capolino nelle catacombe,ed e' arrivato uno scheletro,l ho ammazzato 3 volte ma continua tirarsi su,come faccio per distruggerlo definitivamente? perche se e' cosi nelle catacombe e' meglio se ci vado dopo un bel po

 

mi sono trovato lautrec davanti alla guardiana nel falo iniziale,ma io non l ho liberato,non dovrebbe essere li solo se lo libero?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

magari mi faccio un giro nella foresta che ho letto si livela bene cosi scoppio anche la falena gigante,unica cosa,ho provato a fare capolino nelle catacombe,ed e' arrivato uno scheletro,l ho ammazzato 3 volte ma continua tirarsi su,come faccio per distruggerlo definitivamente? perche se e' cosi nelle catacombe e' meglio se ci vado dopo un bel po

ti serve un'arma divina per ucciderli "definitivamente".

comunque nelle catacombe ci dovrai andare più avanti non ora, ora puoi fare città infame o foresta

 

domanda riguardo il dlc:

ho letto che per quanto riguarda

 

 

Manus, si può uccidere con arco e frecce stando fuori dalla nebbia, ma così facendo non si riesce poi ad accendere il falò perchè è troppo in basso e il salto che bisogna fare uccide se non si ha l'incantesimo "controllo caduta"...

 

 

è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma l arma divina dove la trovo?

 

nel santuario del legame di fuoco, ci sono lautrec che non ho liberato e rhea credo si chiami cosi che prega con i due tipi ciccioni e non ho liberato neanch elei dalla tomba dei giganti,che ci fanno li???

 

ho notato tra l altro che leggendo i patti giocando offline sono abbastanza inutili tranne forse quello che ti trasforma in un draconide con le pietre del drago

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l arma divina dove la trovo?

 

nel santuario del legame di fuoco, ci sono lautrec che non ho liberato e rhea credo si chiami cosi che prega con i due tipi ciccioni e non ho liberato neanch elei dalla tomba dei giganti,che ci fanno li???

 

ho notato tra l altro che leggendo i patti giocando offline sono abbastanza inutili tranne forse quello che ti trasforma in un draconide con le pietre del drago

Te la devi fare tu potenziando un'arma normale, anche per quello dico che ci devi andare più avanti.

non mi ricordo se qualche nemico ti droppa un'arma divina

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l arma divina dove la trovo?

 

nel santuario del legame di fuoco, ci sono lautrec che non ho liberato e rhea credo si chiami cosi che prega con i due tipi ciccioni e non ho liberato neanch elei dalla tomba dei giganti,che ci fanno li???

 

ho notato tra l altro che leggendo i patti giocando offline sono abbastanza inutili tranne forse quello che ti trasforma in un draconide con le pietre del drago

Allora la prima arma divina che trovi senza bisogno di potenziare armi e tizzoni la trovi nella valle dei dragoni. Per andarci subito hai bisogno della chiave universale, scendi con l ascensore a petit londo, vai verso il fabbro magico, prima di andare da lui giri nell torrione a destra e entri nella valle, fai la passerella, giri a sinistra, vai nel ponte in legno, passi avanti e c'è un drago da uccidere (meglio attacchi a distanza), lui custodisce la spada di astora che è divina.

 

Rhea sta partendo ora per andare nella tomba, la dovrai liberare successivamente.

Lautrec sta li, ma poi se ne andrà lasciandoti un ricordino, poi lo incontrerai piú avanti se vorrai, quando sarai ad anor londo

 

I patti non è vero che sono inutili, dipende da che uso ne fai e dal tuo personaggio. Per esempio se vuoi nuovi miracoli, armi, talismani, piromanzie i patti son fondamentali, stessa cosa se vuoi ricevere vantaggi nel gioco ecc ecc. Anzi pensa che per me che gioco in coop quelli inutili sono proprio quello del drago e alvina, peró se giochi solo offline quelli inutili sono il patto bianco e la principessa.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...