Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

sono a livello 40 circa e mi trovo al lago di cenere in una situazione disastrosa: sono maledetto quindi metà hp e l'idra mi da del filo da torcere,c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?

Modificato da theey
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie per i consigli. a occhio e croce quante run ci vogliono per raggiungere il livello massimo?

Il livello massimo non credo l'abbia raggiunto nessuno senza il glitch delle anime infinite... e nessuno lo vuole raggiungere perchè è inutile, sia per il pve che (a maggior ragione) per il pvp. Non so quante run servano ma comunque non serve a nulla arrivarci. Di solito si rimane attorno al 120-150 che va bene per il pvp e per il pve anche alla terza-quarta run.

sono a livello 40 circa e mi trovo al lago ghiacciato in una situazione disastrosa: sono maledetto quindi metà hp e l'idra mi da del filo da torcere,c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?

lago ghiacciato? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello massimo non credo l'abbia raggiunto nessuno senza il glitch delle anime infinite... e nessuno lo vuole raggiungere perchè è inutile, sia per il pve che (a maggior ragione) per il pvp. Non so quante run servano ma comunque non serve a nulla arrivarci. Di solito si rimane attorno al 120-150 che va bene per il pvp e per il pve anche alla terza-quarta run.

lago ghiacciato? ._.

lago di cenere,mi sono confuso,dove si fa la via del drago

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a livello 40 circa e mi trovo al lago di cenere in una situazione disastrosa: sono maledetto quindi metà hp e l'idra mi da del filo da torcere,c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?

Ragazzo mio, quello è uno dei momenti migliori di Dark Souls (quando sei nella m...a fino al collo), fai del tuo meglio e torna a casa da Eroe:whip: :whip: :crazy: :D (ho venduto il gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sono deciso e l'ho scaricato anche io, ho solo paura che mi prenda un colpo: solo per "millare" Dorito's Crash C. ho bestemmiato come uno sconsacrato

millare dark souls non è difficile se hai volontà, ci sono solo 4 obiettivi difficili e sono trovare tutte le armi, magie, miracoli e piromanzie del gioco

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco.... metto sotto spoiler il mio commento..

Ma che **** assoluta è stò finale?

il boss, lo trovato di una semplicità incredibile, ho trovato boss nettamente più difficili, persino artoria del DLC o SIF, o i vari boss per arrivare a quel punto li ho trovati nettamente più difficili...

son arrivato umano al livello 121, con scudo di artorias e marakumo cristallizzata con la magia.., ho evocato solaire, aspettato qualche minuto per vedere se ci fosse qualcuno, ma niente..

attravarso la nebbia e vedo sto Gwin che mi assale subito.. e già li.. le scene iniziali dei vari boss erano spettacolari.. vedi il drago vagina, SIG, o quuelag, vabbe evito l'attacco, cristallizzo l'arma.. 5 colpi e muore.. mah.. vabbe penso continua..

non sapendo cosa fare riprendo senza volerlo la strada e mi appare il finale Cattivo da come ho capito, i serpentoni si inchinano a me e mi eleggono nuovo lord..

ho visto su youtube che dovevo accendere il falò per aver il finale buono dove mi incendio...

e dico.. non sò se è più brutto questo finale o quello che ho fatto io... cmq davvero una **** di finale per un gioco che mi ha coinvolto tantissimo..

persino l'intro è spettacolare invece sti finali.. **** assoluta.. mah..

anche il boss finale ma che facile è.. boh nessun colpo critico e nemmeno un attacco da parte sua..

io il finale l'ho capito a pieno, ma davvero mi ha lasciato sconcertato per la semplicità, mezzo video di 20 secondi come finale proprio non mi va giù..

ok mah reinizio la storia e mi ritrovo tutto l'armamentario che avevo prima.. speravo sinceramente di reiniziare da zero, senza armi o altro..ma con più difficoltà vabbè..

già il primo drago con 4 colpi l'ho seccato.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè grazie, sei arrivato li a un SL più alto della media (di solito ci si arriva attorno all'80 ma vabbè li la differenza è minima), armato di tutto punto e pure con solarie XD...

Ma questo è lo stesso identico "modo" di concludere che c'era in Demon's Souls... non solo il finale non spiegato o poco via, ma anche il boss finale. Dipende tutto dalla strategia che usi poi... perchè anche in D'S per il False King (che poi in realtà dipende da come ti fai i mondi, però è considerato il boss finale) tutti dicevano "omg impossibile" ed è stato invece uno dei più facili.

Il fatto che il finale spieghi poco o sia "buttato li" è solo l'ennesimo elemento "troll" del gioco. Alla fin fine se ci pensi ti viene spiegato bene solo il prologo, tutto il resto no... quindi è anche coerente che non venga spiegato niente alla fine XD

Per il NG+ bè... è anche ovvio che ti tenga l'equip che avevi. Vedrai che appena arrivi alla fine della seconda run l'ultimo boss non lo troverai così facile come la prima volta XD (anche io l'ho battuto senza troppi sforzi alla prima run, alla seconda son morto una cosa come 20 volte prima di farlo fuori. Senza Solaire però).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè grazie, sei arrivato li a un SL più alto della media (di solito ci si arriva attorno all'80 ma vabbè li la differenza è minima), armato di tutto punto e pure con solarie XD...

Ma questo è lo stesso identico "modo" di concludere che c'era in Demon's Souls... non solo il finale non spiegato o poco via, ma anche il boss finale. Dipende tutto dalla strategia che usi poi... perchè anche in D'S per il False King (che poi in realtà dipende da come ti fai i mondi, però è considerato il boss finale) tutti dicevano "omg impossibile" ed è stato invece uno dei più facili.

Il fatto che il finale spieghi poco o sia "buttato li" è solo l'ennesimo elemento "troll" del gioco. Alla fin fine se ci pensi ti viene spiegato bene solo il prologo, tutto il resto no... quindi è anche coerente che non venga spiegato niente alla fine XD

Per il NG+ bè... è anche ovvio che ti tenga l'equip che avevi. Vedrai che appena arrivi alla fine della seconda run l'ultimo boss non lo troverai così facile come la prima volta XD (anche io l'ho battuto senza troppi sforzi alla prima run, alla seconda son morto una cosa come 20 volte prima di farlo fuori. Senza Solaire però).

Io l'ho massacrato senza mai morire sia nella prima che nella seconda run, però ero armato e livellato un bel pò, accidenti ogni volta che leggo 'sto forum e mi ricordo delle battaglie mi prende la saudade per dirla alla portoghesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho massacrato senza mai morire sia nella prima che nella seconda run, però ero armato e livellato un bel pò, accidenti ogni volta che leggo 'sto forum e mi ricordo delle battaglie mi prende la saudade per dirla alla portoghesa

Sarà che io ero ostinato e volevo usare la contro parata con lui XD... forse se alla seconda run mi fossi concentrato sul menarlo e basta l'avrei fatto più velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ha il dlc, potrebbe darmi la frusta quella a coda di scorpione che si ottiene tagliando la coda del primo boss del dlc di artorias? non sono riuscito a tagliarlaa

a un certo punto, se torni dove c'era il boss, ne trovi due che respownano. Puoi riprovare quante volte vuoi da loro. :ok:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho giocato a Demon Souls, quindi parlo per l'unica esperienza che ho avuto con Dark Soul... il gioco l'ho assolutamente adorato, uno dei migliori di questa generazione (anche se mi sono fermato all'inizio della seconda run senza millarlo) ma per quanto riguarda il finale sono daccordo con ITA Hypnos... ok che la trama devi scoprirla da solo, ok che il gioco ti spiega il minimo indispensabile... però quel video finale potevano farlo altrettanto crittico ma che durasse almeno un minuto e mezzo (magari con qualche effetto fico... tanto per darti il tempo di realizzare che sei riuscito a finirlo e a farti godere un pò...)

Io l'ho finito (tra l'altro con il culo di azzeccare subito la tattica giusta) senza morire neanche una volta col boss finale e uccidendolo con 3-4 colpi. Più che godere ci sono rimasto male per la facilità con cui è andato giù.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho giocato a Demon Souls, quindi parlo per l'unica esperienza che ho avuto con Dark Soul... il gioco l'ho assolutamente adorato, uno dei migliori di questa generazione (anche se mi sono fermato all'inizio della seconda run senza millarlo) ma per quanto riguarda il finale sono daccordo con ITA Hypnos... ok che la trama devi scoprirla da solo, ok che il gioco ti spiega il minimo indispensabile... però quel video finale potevano farlo altrettanto crittico ma che durasse almeno un minuto e mezzo (magari con qualche effetto fico... tanto per darti il tempo di realizzare che sei riuscito a finirlo e a farti godere un pò...)

Io l'ho finito (tra l'altro con il culo di azzeccare subito la tattica giusta) senza morire neanche una volta col boss finale e uccidendolo con 3-4 colpi. Più che godere ci sono rimasto male per la facilità con cui è andato giù.

il boss finale è una delusione concordo, sia esteticamente che a livello di difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è epico? XD... però se ci pensate e sempre coerente perchè il boss finale

Gwyn è indebolito in quanto la fiamma si sta spegnendo e il suo potere di conseguenza sta venendo meno. per questo se ne sta li protetto dai black knight. Un po' come in D'S

spoiler nello spoiler

Re Allant che alla fine è un'ameba ambulante che implora pietà...

Tutto ha un senso in sto gioco XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo discorso mommox potrebbe filare, se solo ci avessero messo un mezzo video di intermezzo come hanno fatto per qualsiasi boss praticamente..

che ne so un video dove lui è seduto, e dice che stà male :mrgreen: o cmq la fiamma si stà spegnendo, ma non ti farò distruggere il mio impero o altro.. cioè qualcosa di semplice per avvallare la tua ipotesi :ph34r:

invece nulla di nulla.. :bang: :bang: :bang:

ho reiniziato il gioco da zero, senza potenziamenti e nulla, facendo il ladro..

l'NG+ non mi divertiva, anzi mi portava a noia, zero sfida... ero troppo pompato :mrgreen:

ma cavolo come trovo semplice fare back stab con il ladro.. col mio guerriero potenziato manco mezzo lo facevo... :shock: :shock: :shock:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ci sono tipo 7 NG da poter fare... metti che finivi l'NG+ arrivati all'NG++ e voglio vedere se non ti risultava più ostico. Inoltre per millarlo devi per forza andare avanti con un pg solo perchè devi usare le anime dei boss anche 3 volte XD (per millarlo ci vogliono due run e mezza. ovvio però che se a uno non interessa è un altro discorso).

Per il fatto dei filmati boh... non tutti i boss lo hanno (es: demone toro, capra, culla del caos, nito). Si potevano fare qualcosa, ma potevano anche non far niente e così han fatto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...