Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Che arma usi?io volevo una veloce e possente ma al momento non ne ho trovate..l'alabarda del cavaliere nero al momento è quella che mi assicura più danno ma non sbilancia..

 

Mi trovo bene da matti con la spada del Re tombale, a due mani sbilancia a manetta in più è veloce e fa un ottimo danno in relazione alla velocità, comunque devi andare sugli spadoni ricurvi per avere velocità-danno-sbilanciamento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi lo spadone di artorias C/C/B/B allora DEVI aumentare almeno a 40 sia INT che FED sennò, a SL da pvp (100-150) diventa un'arma quasi inutile.

 

In ogni caso devi alzare Stamina e Vitalità... il resto è relativo all'arma che usi. E no, non pensare di poter fare un mago-guerriero-in armatura pesante che sappia fare bene tutto... un mago-guerriero di solito lo si fa solo per sfruttare quelle magie/miracoli che incantano le armi, quindi si alza Int/Fed quel tanto che basta ad accedere a quelle magie e via.. o meglio, di solito si alza FED di tanto se si vogliono usare i miracoli... INT invece basta sul 25 perchè grazie al Catalizzatore di Oolacile il danno magico aumenta di tanto anche a livelli di Int "bassi" (andando oltre al 30 conviene usare altri catalizzatori).

 

Per la questione degli slot magia bè... tutto dipende da cosa ti serve. Di solito ne bastano 2-3 per un pg che punta sul melee e un po' di magie... le magie per incantare le armi occupano uno slot solo, poi uno si tiene quelle due magie/piromanzie/miracoli che bastano a fare qualche danno a distanza per dire.

 

In ogni caso assolutamente tira su la Vitalità... se arrivi 40-50 tanto meglio. E se vuoi vestire l'armatura di Havel ovviamente su anche la stamina (pur usando l'anello di Havel ti porta via un bel po' di peso... e ti conviene sempre restare almeno sotto al 50% di peso totale sennò non ti muovi più).

 

Il resto a scelta a seconda del SL che vuoi raggiungere e delle armi che usi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi incantarla e non ha grandi bonus danno, ma ha un bel moveset.

 

E' che imo hai messo un po' troppo "a caso" le stats... ormai ti sei fregato per qualsiasi build seria secondo me... a sto punto prendi un'arma qualsiasi, finiscilo eventualmente e se poi ti viene voglia di fare pvp "studiato" ricomincia una nuova run e pianifica da subito la distribuzione dei punti a seconda dell'arma che vuoi usare (sfrutta 'sto pg per provarle tutte XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi incantarla e non ha grandi bonus danno, ma ha un bel moveset.

 

E' che imo hai messo un po' troppo "a caso" le stats... ormai ti sei fregato per qualsiasi build seria secondo me... a sto punto prendi un'arma qualsiasi, finiscilo eventualmente e se poi ti viene voglia di fare pvp "studiato" ricomincia una nuova run e pianifica da subito la distribuzione dei punti a seconda dell'arma che vuoi usare (sfrutta 'sto pg per provarle tutte XD)

grazie del consiglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi posso provare

Vitalità 40

Stamina 40

Forza 33

Fede 35

Intel 35

 

Se questo che hai scritto non l'hai ancora raggiunto a mio parere non è troppo tardi, provare a cambiare arma mi sembra una buona soluzione e se non hai bisogni di miracoli lascia stare la fede e concentrati sul resto a seconda dell'arma che scegli. Io con gli rpg sono sempre stato incastrato con la destrezza, l'agilità e la stamina per cui mi concentravo su questi dando occasionalmente qualche punto alla vita, poi più avanti ho scoperto la piromanzia e allora qualche punto, il giusto, in volontà e grazie alla destrezza alta lanciavo piromanzie veloci. Questo mi sembra un buon modo di crescita del personaggio, con un'idea precisa.... naturalmente mommox stroncami subito se mi sono imbrodato troppo... rotfl.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo che hai scritto non l'hai ancora raggiunto a mio parere non è troppo tardi, provare a cambiare arma mi sembra una buona soluzione e se non hai bisogni di miracoli lascia stare la fede e concentrati sul resto a seconda dell'arma che scegli. Io con gli rpg sono sempre stato incastrato con la destrezza, l'agilità e la stamina per cui mi concentravo su questi dando occasionalmente qualche punto alla vita, poi più avanti ho scoperto la piromanzia e allora qualche punto, il giusto, in volontà e grazie alla destrezza alta lanciavo piromanzie veloci. Questo mi sembra un buon modo di crescita del personaggio, con un'idea precisa.... naturalmente mommox stroncami subito se mi sono imbrodato troppo... rotfl.gif

quindi posso provare

Vitalità 40

Stamina 40

Forza 33

Lasciò perdere Fede ed Intelligenza e porto Volontà a 20 e destrezza a 20

Come ti sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai 33 punti in forza a sto punto punta su un'arma che usi (o superi, ci metti poi altri punti) quel valore per essere usata, almeno non li sprechi... ad esempio l'arma di Leeroy (che richiede però due passaggi per essere ottenuta), la Grant (non ricordo in ita come è il nome XD) richiede 50 in forza ma aumenta di molto il danno con la Fede (quindi puoi alzare fino a 50 entrambe). E' un'arma lenta ma fa molto danno e ha un attacco speciale con R2 che se ben sfruttato fa danni.

 

In quel caso lascia perdere la destrezza e la volontà alzala fino ad avere 3 slot (dovrebbero bastare).

 

Sennò fai te, qualsiasi cosa va bene a sto punto.

 

 

(nel caso qui hai tutte le armi, vedi quella che più si avvicina al non farti sprecare i punti già investiti e vai su quella)

http://darksoulswiki.wikispaces.com/weapons

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai 33 punti in forza a sto punto punta su un'arma che usi (o superi, ci metti poi altri punti) quel valore per essere usata, almeno non li sprechi... ad esempio l'arma di Leeroy (che richiede però due passaggi per essere ottenuta), la Grant (non ricordo in ita come è il nome XD) richiede 50 in forza ma aumenta di molto il danno con la Fede (quindi puoi alzare fino a 50 entrambe). E' un'arma lenta ma fa molto danno e ha un attacco speciale con R2 che se ben sfruttato fa danni.

 

In quel caso lascia perdere la destrezza e la volontà alzala fino ad avere 3 slot (dovrebbero bastare).

 

Sennò fai te, qualsiasi cosa va bene a sto punto.

 

 

(nel caso qui hai tutte le armi, vedi quella che più si avvicina al non farti sprecare i punti già investiti e vai su quella)

http://darksoulswiki.wikispaces.com/weapons

Ad esempio Concessione?quando ho affrontato Nito non ero umano quindi non mi ha invaso,se ritorno li in forma umana mi può ancora invadere?

Link al commento
Condividi su altri siti

nella valle del dragone non c'è una fava (cioè qualche oggetto si ma è fondamentalmente inutile se non vuoi millare il gioco)... nel mondo dipinto invece trovi un boss e la pietra rossa per farti evocare per i pvp.

 

in ogni caso per Gwyn: Zweihander di fuoco + Anello calabrone + Controparata = 2-3 colpi e muore. Il problema è capire il tempismo per fargliela (alla prima run ci riesco subito, non so perchè in quelle successive invece mi ara... ricordo che alla primissuma run l'ho fatto fuori al primo tentativo, alla seconda ci ho messo tipo 20 tentativi .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai visto che alla fine non è impossibile!!

Ragazzi certo è che Gwen è veramente forte..mi consigliate di andare a farmi un giro,per esempio nella valle dei dragone o nel mondo del dipinto prima di finire il gioco?

 

So bhe calcolando che per l'idra ci ho messo piu di mezzora per avvicinarmi....

La zewnhiglander o come diqmine si chiama la ho pure io,la devo portare a piu 10 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

nella valle del dragone non c'è una fava (cioè qualche oggetto si ma è fondamentalmente inutile se non vuoi millare il gioco)... nel mondo dipinto invece trovi un boss e la pietra rossa per farti evocare per i pvp.

 

in ogni caso per Gwyn: Zweihander di fuoco + Anello calabrone + Controparata = 2-3 colpi e muore. Il problema è capire il tempismo per fargliela (alla prima run ci riesco subito, non so perchè in quelle successive invece mi ara... ricordo che alla primissuma run l'ho fatto fuori al primo tentativo, alla seconda ci ho messo tipo 20 tentativi .-.)

L'anello del calabrone serve per le capriole?per quanto riguarda la controparata non l'ho mai usata..comunque l'armatura del cavaliere nero è spettacolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anello del calabrone serve per le capriole?per quanto riguarda la controparata non l'ho mai usata..comunque l'armatura del cavaliere nero è spettacolare..

 

 

il calbrone è per aumentare i colpi critici. Così con la contro parata fai più danno. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anello del favore,anello di Havel,armatura del cavaliere nero,alabarda del cavaliere nero e scudo del cavaliere d'argento..se gli avversari non si aprono gli occhi fanno una brutta fine..prima di finire il gioco volevo livellare un po' e potenziare tutte le armi..ho letto che nelle altre run devo andare a trovare di nuovo i tizzoni..volevo portare il personaggio al livello 120..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai visto che alla fine non è impossibile!!

Ragazzi certo è che Gwen è veramente forte..mi consigliate di andare a farmi un giro,per esempio nella valle dei dragone o nel mondo del dipinto prima di finire il gioco?

per Gwyn puoi evocare Solaire, se l'hai salvato a Lost Izalith.

con lui diventa piuttosto semplice.

 

Altrimenti, a parte la tecnica della controparata che non ho mai provato, puoi usare pelle ferrea e mazzolarlo per bene o con le armi o con una piromanzia da melee.

 

se sei proprio disperato, puoi anche provare a posizionarti vicino alla nebbia, sulla destra mi sembra, c'è un punto in cui lui si "incarta" un pò e mena colpi a vuoto, ovvio che devi trovare quel punto...

 

Nel mondo dipinto vacci che è bello, e poi ci sta pure un tizzone.

La valle dei dragoni è solo una zona di "collegamento", ci sono solo tipo 5 draghi e un dragone addormentato, buono da uccidere (chiaramente se lo pesti si sveglia).

Ci sta pure il lago di cenere fra le zone opzionali, sta nella palude della città infame.

Poi se hai il dlc fai pure quello, occhio che puoi farlo solo dopo aver ucciso ciccio e smilzo e posato il ricettacolo, quindi ad un eventuale NG+ devi farli fuori di nuovo.

 

Anello del favore,anello di Havel,armatura del cavaliere nero,alabarda del cavaliere nero e scudo del cavaliere d'argento..se gli avversari non si aprono gli occhi fanno una brutta fine..prima di finire il gioco volevo livellare un po' e potenziare tutte le armi..ho letto che nelle altre run devo andare a trovare di nuovo i tizzoni..volevo portare il personaggio al livello 120..

maschera del padre/madre/figlio le hai? aumentano certe stats (una aumenta vita, una recupero stamina, una il peso trasportabile...)

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...