Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

ucciditi anche tutti i fabbri e gli npc amici.. guadagni anime e robina varia.. poi alla nuova run, te li ritrovi..

ricorda che qualche anello e tutti i tizzoni dovrai riprenderli, ma le armi e le altre cose le mantieni sempre..

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

va bè quello non è un problema, i tizzoni e tutto il resto si ritrovano senza problema, ma quindi tutte le armi le armature e i materiali che ho (apparte i tizzoni) li mantengo?

fortunatamente e sfortunatamente si..

rifare il gioco in NG+ senza niente di niente come il livello e armi, mi attirava :mrgreen:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso Artorias oggi, e ho trovato poi la sua armatura in vendita.. ma non è un pò scarsa? per quello che costa poi..

Devi sempre tener conto del rapporto statistiche/peso... l'armatura di Artorias è ottima per il peso che ha, consente di fare build che stanno agevolmente al 50% o meno del peso e avere comunque un'ottima difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo venduto.....ma ieri ho preso la versione prepare to die

mi sapete dire se e' f difficile o facile ? cosa hanno aggiunto

hanno aggiunto altre ore di morti assurde per caduta o per attacchi potenti e altri smadonnamenti..

io sto solo a 170 ore e lo finirò la seconda volta a breve :mrgreen: fantastico titolo per qualsiasi cosa chiedi pure...

pippo mi piacerebbe sentirti in chat mentre smadonni ogni secondo perchè ti seccano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'unico appunto che devo fare è che non mi piace l'obbligo di andare n chat... ho diversi amici che ci giocanoe spesso saltare da una chat all'altra è noioso..

eravamo in 3 con quasi pari livello a battere alcuni boss e ho dovuto saltare più volte di chat in chat per parlare con gli amici..

un altra cosa negativa è la gestione segni di evocazione.. spesso mi è capitato di vere tanti segni, ma sempre evocazione fallita anche entrando e uscendo, ho affrontato più volte vari boss da solo perchè non vedevo nessuno o l'evocazione non andava mai a buon fine :polliceverso:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

a differenza di chi mi conosce sul forum e poi sul live rimane sorpreso

non dico parole , non mi innervosico e sopratutto non smadorno

sono una persona cordiale e amichevole

ti ringrazio ma preferisco giocare questi giochi da solo nel buio piu' totale.....con audio a palla....

ma nei giochi di guerra , alla cod o Bf3 sempre e solo chat....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a differenza di chi mi conosce sul forum e poi sul live rimane sorpreso

non dico parole , non mi innervosico e sopratutto non smadorno

sono una persona cordiale e amichevole

ti ringrazio ma preferisco giocare questi giochi da solo nel buio piu' totale.....con audio a palla....

ma nei giochi di guerra , alla cod o Bf3 sempre e solo chat....:ok:

Penso sia il modo giusto per giocarci, come unici amici spada(o lancia o ascia o quello che volete) e scudo e via all'avventura

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

finita la prima run (compreso il dlc) che dire.. penso che la difficoltà dei boss vada da persona a persona alla fine :mrgreen:

Io Gwyn a differenza di molti altri l'ho trovato il boss più impestato.. le bestemmie di prima mattina non me le ha tolte nessuno.. mentre ho trovato Sif uno dei più semplici, tant'è vero che l'ho seccato alla prima volta che l'ho incontrato..

Per il finale ci sono rimasto un pò male, mi aspettavo un mega video ultra epico, ma nulla..

Ma va benssimo così, alla fine è figo anche così e quello che si deve capire, si capisce :ok:

Uno dei giochi migliori di questa Gen, non vedo l'ora che esca il secondo :mrgreen: :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto l'equilibrio se sei sotto al 75 conta poco o niente.

Io ho equilibrio quasi 0, però sto al 25% di peso e posso muovermi più velocemente.. certo se mi colpiscono con un'arma pesante è (quasi) la fine, ma l'importante è non farsi colpire proprio XD

Poi c'è sempre l'anello del lupo che alza l'equilibrio eventualmente (se non ricordo male)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto l'equilibrio se sei sotto al 75 conta poco o niente.

Io ho equilibrio quasi 0, però sto al 25% di peso e posso muovermi più velocemente.. certo se mi colpiscono con un'arma pesante è (quasi) la fine, ma l'importante è non farsi colpire proprio XD

Poi c'è sempre l'anello del lupo che alza l'equilibrio eventualmente (se non ricordo male)

ma l'equilibrio è quello che evita di farti finire per terra tipo con Kalameet?

io alcuni boss con poco equilibrio non li avrei mai fatti, probabilmente conta il modo di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per kalameet conta più che altro l'equilibrio dello scudo. Si fa di solito con uno scudo dei cavalieri d'argento +5 (o con uno scudo torre tra i vari...).

Nel pve direi che l'equilibrio è decisamente relativo... inizia ad essere utile nel pvp quando sei contro gente con spadoni a due mani, perchè possono infilarti una serie di colpi senza che tu possa reagire (con equilibrio basso si viene "stunnati", cioè il pg barcolla sul posto e non può fare una fava).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa mi fa girare le balle della gente,criticano dark soul dicendo che fa schifo perche è ripetitivo e lunico scopo di sto gioco e scappare,colpire e di nuovo scappare.

Io sta gente la odio.

WHAAAT? Questa mi mancava, giuro XD

Vabbè allora un fps è ripetitivo perchè spari e basta, un gioco di calcio è ripetitivo perchè colpisci la palla e basta, un racing game è ripetitivo perchè guidi e basta...

No sul serio, di che stiamo parlando...

Link al commento
Condividi su altri siti

WHAAAT? Questa mi mancava, giuro XD

Vabbè allora un fps è ripetitivo perchè spari e basta, un gioco di calcio è ripetitivo perchè colpisci la palla e basta, un racing game è ripetitivo perchè guidi e basta...

No sul serio, di che stiamo parlando...

Lascia stare guarda,io ODIAVO sto gioco,ma dopo che l'ho provato ormai lo amo!

Invece altre persone tipo un mio amico dice che fa schifo per i punti sopra elencati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho un amico che odiava sto gioco. Dopo averglielo fatto provare forzatamente due ore e dopo molte morti si è alzato e ha detto "Questa è una faccenda personale fra ME e TE *guardando il gioco*". Alla fine gliel'ho dovuto prestare e se n'è innamorato! <---Storia di come non ricevetti mai più indietro la mia copia di dark souls T_T

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io all'inizio "odiavo" Demon's Souls... cioè si e no, adoravo l'atmosfera e tutto ma stavo iniziando a sclerare. Però poi me lo sono dovuto rifinire tipo 10 volte e comprarlo pure in duplice coppia XD (l'unico gioco che abbia mai comprato due volte tenendo entrambe le coppie nello stesso momento. Semplicemente perchè erano due limited una della versione USA e una EUR).

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma nel giardino radice oscura , più precisamente la parte che si sblocca col cimiero d'artorias..

come si fa ad uccidere "i tali" che si aggirano li dentro??

e perchè quando entro il primo nemico che incontro (quello che arriva correndo con lo spadone) è tipo sbiadito ??

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma nel giardino radice oscura , più precisamente la parte che si sblocca col cimiero d'artorias..

come si fa ad uccidere "i tali" che si aggirano li dentro??

e perchè quando entro il primo nemico che incontro (quello che arriva correndo con lo spadone) è tipo sbiadito ??

TANTI backstab, oppure mazzate se riesci a rompere il loro equilibrio. Sono sbiaditi perché indossano l'anello della nebbia

Ah consiglio anche di prenderli uno alla volta attirandoli magari con una freccia.

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

TANTI backstab, oppure mazzate se riesci a rompere il loro equilibrio. Sono sbiaditi perché indossano l'anello della nebbia

Ah consiglio anche di prenderli uno alla volta attirandoli magari con una freccia.

grazie ! ok.gif

caspita io ho sprecato anime importanti per prendere la maledizione transitoria (addirittura ne ho prese 3..), pensavo fossero fantasmi whew.gif

comunque ho trovato 1 paio di video utili per quei soggetti ..

per quanto riguarda "attirarli con 1 freccia" non so come fare perchè quello sbiadito sembra una f1 per quanto corre..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...