xste Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 finalmente battuto il demone capra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 a cosa serve arte dell'accesione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Adesso le due domande mi sorgono spontanee... 1) Ho ucciso i 4 re, Seath e Nito: I 4 re l'ho frantumati al secondo tentativo, al primo c'ero arrivato con sole 3 fiaschette di Estus e non mi sono bastate... tattica? attacco a testa bassa. Seath, una volta capito che non dovevo tornare dove mi uccideva la prima volta che lo incontri (ce so tornato 3 volte e dicevo... ca***... ma è invincibile...) l'ho ucciso al secondo tentativo (al primo c'avevo i gtanchi che mi avevano seguito), in pratica so morto più volte sui per arrivarci che per ammazzarlo. Nito... boss più scarso non poteva esserci, l'ho fatto al primo tentativo, con 30000 anime sul groppone e zero fiaschette Esteus... praticamente una passeggiata, non m'ha toccato, ne lui ne gli scheletroni. Quindi la domanda... come si fa il quarto? c'ho provato solo un paio di volte, ma non capisco che approccio devo avere, considerando che ho un cavaliere senza lo stralcio di una magia e potente solo nel corpo a corpo e che la lava se ci passo sopra mi divora i punti vita (che non sono pochi, ne ho 1300).2) Ma alle rivine di Petite Londo c'è uno stramaledettissimo falò??? 1)parli del demone centipede?? come ha detto mommox non è un lord! comunque io l'ho fatto fuori con balestra e incantesimi (con il catalizzatore che non ha bisogno di intelligenza) ed è stato molto semplice..però effettivamente solo corpo a corpo può dar qualche problema.. 2)non ci son falò ma appunto perchè non servono..prendi il primo "ascensore" che trovi e sei praticamente quasi dal boss comunque veramente TROPPO FACILI sti 4 lord..mi aspettavo qualcosa di più impegnativo!adesso farmo un pò di cosette e poi vado a far fuori il boss finale http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) Che aggiungo è scarsetto pure lui XD Alla fin fine 'sto gioco è così, i boss sono difficili finchè non sai come prenderli. Però io li ho trovati leggermente più tosti di quelli di D'S... in quel caso mi sono ritrovato a morire solo durante alcune boss fight (tipo il tower knight che era veramente il primo passo verso il "vero Demon's Souls" XD), mentre qui nel primo playtrough sono morto almeno una-due volte contro tutti i boss (al secondo adesso li sto trovando sinceramente imbarazzanti, ma solo perchè so gia come muovermi XD). Boh, comunque voglio tentare di millarlo... mi manca solo un patto e poi tutta la sfilza di armi, magie, e potenziamenti vari T_T Ma soprattutto so già che scapotterò tentando di tagliare la cosa a Seath e uccidere PRIMA Smough e poi Ornstein ad Anor Londo... Modificato 24 Ottobre 2011 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 1)parli del demone centipede?? come ha detto mommox non è un lord! comunque io l'ho fatto fuori con balestra e incantesimi (con il catalizzatore che non ha bisogno di intelligenza) ed è stato molto semplice..però effettivamente solo corpo a corpo può dar qualche problema.. 2)non ci son falò ma appunto perchè non servono..prendi il primo "ascensore" che trovi e sei praticamente quasi dal boss comunque veramente TROPPO FACILI sti 4 lord..mi aspettavo qualcosa di più impegnativo!adesso farmo un pò di cosette e poi vado a far fuori il boss finale Petite Londo l'ho già fatta tutta, 4 re compresi, se però c'era un falò mi avrebbe fatto comodo per farmare un pò di pezzi di titanite. ora torno dal centipede e provo a passarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 fatte anche le piromanzie ora mi mancano i miracoli ma mi sa lascio sono richiesti avanzamenti di patti... la vedo dura.. per le armi aimè non ho fatto nulla proverò a farmi dei pezzi di tinatite almeno per aumentare un pò.... http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 comunque la mano dei dark wraith è figosa, fa anche da scudo lol (come per i nemici)... e non è malaccio, ha tutto ad 80 come difesa... da alternare a uno scudo normale è perfetta alla fin fine. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 comunque la mano dei dark wraith è figosa, fa anche da scudo lol (come per i nemici)... e non è malaccio, ha tutto ad 80 come difesa... da alternare a uno scudo normale è perfetta alla fin fine.come scudo va male però... l'ho provato e poco stabile infatti spesso ti fanno danno.. cmq un consiglio per tutti ... i 5 cavalieri neri finali lasciano tutti e 5 pezzi di tinatite.. 2 normali e le altre 3 dei 3 colori molto meglio di petit londo http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Come faccio a scrivere qualcosa per terra ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 come scudo va male però... l'ho provato e poco stabile infatti spesso ti fanno danno.. cmq un consiglio per tutti ... i 5 cavalieri neri finali lasciano tutti e 5 pezzi di tinatite.. 2 normali e le altre 3 dei 3 colori molto meglio di petit londo si ti fanno danno perchè ha solo 80 di parata fisica e non 100, ma ha TUTTO a 80... quindi se mi trovo nella situazione di dovermi proteggere più roba insieme (e non voglio alzare troppo il carico), è un'ottimo ripiego (in aggiunta allo scudo normale eh). comunque penso che mi farò un PG nuovo perchè questo che ho ora l'ho pastrocchiato un po' troppo... lo userò per sbloccare gli achievment mi sa e basta. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 si ti fanno danno perchè ha solo 80 di parata fisica e non 100, ma ha TUTTO a 80... quindi se mi trovo nella situazione di dovermi proteggere più roba insieme (e non voglio alzare troppo il carico), è un'ottimo ripiego (in aggiunta allo scudo normale eh). comunque penso che mi farò un PG nuovo perchè questo che ho ora l'ho pastrocchiato un po' troppo... lo userò per sbloccare gli achievment mi sa e basta.idem se non dovessi vendermi il gioco.. a livello 380 ormai non so come fanno ancora ad invadermi.. per fortuna sono sempre smazzuolati.. ma se uccido la principessa è diventa tutto buoi mica sblocco l'obiettivo segreto "la fine dell'era oscura.." una cosa simile mi pare.. da 75g...? http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Se muore non si sblocca niente per cui boh. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 per le armi rinuncio ne ho fatti solo 3 delle armi mi rimane da finire il gioco e solo i miracoli anche sono mancati http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Ah ma non l'hai finito ancora? Comunque l'obiettivo di cui parli dovrebbe venire 95 (o 90) punti mi pare ed è uno dei due finali (si devi finirlo almeno due volte... bè in fondo anche per fare tutte le armi uniche devi finirlo più volte...). http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 mah che brutto il finale.. http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Bha... è due giornic he cerco i " pezzi di titanite " ma non ne trovo manco a pagarli a peso d'oro... http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 non ho capito cosa fare con l'anima di smough... cioè.. 1 martello? e da cosa lo ricavo? http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 dove posso droppa un pezzo di titanite???? devo fare lancia fulmine +3 e o solo 2 pezzi di titanio cosi vado all'intero del quadro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Ragazzi ma il pezzo di pietra bianca a cosa serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 consiglio per l'uccisione di un boss: a radiceoscusa (per intenderci, dove si vedono per la prima volta i gigantoni di cristallo) non riesco ad avvicinarmi al boss che spara cannonate d'acqua.. che strategia devo usare per avvicinarmi e per ucciderlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) consiglio per l'uccisione di un boss: a radiceoscusa (per intenderci, dove si vedono per la prima volta i gigantoni di cristallo) non riesco ad avvicinarmi al boss che spara cannonate d'acqua.. che strategia devo usare per avvicinarmi e per ucciderlo? gli vai proprio sotto con un bello scudo.. e quando le teste ti attaccano.. le colpisci.. ma è lunga come cosa.. le teste rimangono incastrate per qualche secondo.. tu pari e poi gli dai 2 colpetti..attento a non finire in acqua Modificato 25 Ottobre 2011 da Pierdaniel http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ho finito il gioco a livello 75 circa ora invece per divertirmi sono a livello 713 Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Bha... è due giornic he cerco i " pezzi di titanite " ma non ne trovo manco a pagarli a peso d'oro... se hai l'anello d'oro del serpente e un paio di umanità, la % di drop si alzerà oltre il 300, e se vai a petit londo o, se ci sei già arrivato, nell'area prima del boss finale, ne farmerai tantissime! http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ieri sono arrivato per la prima volta alla Valle dei Dragoni arrivando dal bosco e mi hanno asfaltato allegramente...Mi hanno detto che c'è un modo per arrivarci da sopra ( utile per prendere non so quale oggetto interessante bah ), ma non riesco a trovare la chiave che apre il cancello ( sotto il santuario del fuoco ) che mi da questa possibilità. Dove si trova sta benedetta chiave? http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 consiglio per l'uccisione di un boss: a radiceoscusa (per intenderci, dove si vedono per la prima volta i gigantoni di cristallo) non riesco ad avvicinarmi al boss che spara cannonate d'acqua.. che strategia devo usare per avvicinarmi e per ucciderlo? 1) Attira i Golem. 2) Avvicinati, stando attento alle colonne di acqua (teleguidate ?!?!?) che ti scaglia contro l'Idra. 3) Entra in acqua. L'acqua rallenterà i tuoi movimenti. Un modo per ovviare è procurarsi l'anello arrugginito. Lo trovi ritornando al Rifugio dei Non Morti. Si ritorna la Rifugio dei Non morti in questo modo:Raggiungi la Chiesa dei Non Morti ed attiva gli ascensori posti vicino ad una rampa di scale che ti portano al piano superiore dove affronterai un cavaliere armato di stocco, un'orda di Dregling ed un mago.La strada ti dovrebbe essere familiare, perché è quella che bisogna fare per suonare una delle due campane, dopo aver affrontato le Gargolle sul tetto della Chiesa.A noi però interessano gli ascensori. Attivali entrando in uno dei due disponibili. Questi ti permetteranno di raggiungere più rapidamente il Santuario del Legame del Fuoco. Prima però che arrivino al piano terra vedrai un piano diroccato che puoi raggiungere facilmente. Sul quel piano, andando a destra troverai una sporgenza. Davanti a questa sporgenza vedrai un contrafforte. Devi salire su questo o saltando dalla sporgenza o rotolando dalla sporgenza. Segui il percorso disponibile attraverso le scale diroccate. Vedrai un cadavere sul tetto di una cappella ricoperta di rampicanti. Sali su quel tetto o saltando o sfruttando le texture, camminando. Ecco un video: min. 5:38, circa. SPOILER http://www.youtube.com/watch?v=M3GytObYOcg&feature=BFa&list=PLD8C16CF25963128D&lf=BFa Recupererai una chiave. Ritorna sul percorso con le scale diroccate dopo il contrafforte e continua a seguire la strada. Arriverai ad un nido. Accovacciati nel nido. Aspetta. Tornerai al Rifugio. Raggiungi il piano superiore, stando attento a percorrere il perimetro della chiesa. Altrimenti, il pavimento crollerà e dovrai affrontare un boss opzionale: il Demone vagante. Piuttosto, segui il perimetro all'interno della chiesa. Affronta due Dregling e accendi il falò. Sali al piano superiore per attraverso un cancello vicino al falò.. Raggiungerai la zona dove ti era stata regalata la fiaschetta di Estus. Colui che te l'ha donata è ora un Non Morto ostile. Uccidilo e raccogli il suo scudo. È uno scudo molto utile nella boss-fight contro la Falena a Radiceoscura: ha 80 di difesa magica e 100 di difesa fisica.Ora, raggiungi le scale che portano ai piani superiori. Attento alla Sfera di pietra scagliata da un Dregling. Schivala; sali; uccidi il Dregling. Procedi: affronterai tre Dregling. Procedi, entrerai in una stanza dove affronterai due soldati, uno armato di lancia e l'altro di spada lunga. Uccidili. Alle loro spalle trovi un cancello che conduce all'anello arrugginito. Ricapitolando, hai l'anello arrugginito e uno scudo molto utile contro gli attacchi magici (il migliore è lo scudo di Havel che trovi ad Anor Londo, ma richiede 50 di Forza per essere equipaggiato e ha 100 di difesa fisica e ben 90 di difesa magica). Ora puoi ripulire il rifugio dai Cavalieri neri, che hanno la possibilità di lasciare a terra le loro spade (uno Spadone ed uno spadone Ammazzadraghi); ritornare nella cella da cui è partita l'avventura e recuperare un bambola che ti sarà utile in seguito; affrontare il Demone vagante (molto ostico); tornare a Lordran e raggiungere di nuovo Radiceoscura. Tornando all'Idra: 4) Entra in acqua, se hai l'anello arrugginito è più facile, la boss-fight. 5) Avvicinati all'Idra, ma ATTENTO, noterai una sporgenza in acqua. Se procedi troppo vicino al boss, cadrai nella voragine. Rimani ad un distanza tale per cui l'Idra sarà costretta ad attaccarti con le teste e non con i proiettili d'acqua. Non attivare il Lock-on sul nemico. Muoviti con lo scudo alzato e cerca di avvicinarti alle teste, quando queste si tuffano nell'acqua. Colpisci, anche con un attacco a due mani per infliggere più dànno. Dopo qualche colpo taglierai le teste ad una ad una. L'ultima testa si tufferà cercando di rimanere irraggiungibile. Ora 6.1) Equipaggia un arco e disponi di un numero piuttosto alto di frecce. Attiva il Lock-On sul boss e colpiscilo. 6.2) Corri nell'acqua (ma devi aver equipaggiato l'anello arrugginito) e dopo qualche tentativo cerca di capire dove la testa potrebbe tuffarsi. Non è necessario che tu raggiunga quel punto. Cerca di far in modo che tu possa colpire il collo. In conclusione, la battaglia è piuttosto lunga. Ecco un video: dal min. 7:44, circa. SPOILER http://www.youtube.com/watch?v=NJKJPgE5jTE P.S. Una volta sconfitto il boss, procedi vicino alla cascata. Invece di salire sulla scala a pioli, segui la costa. Raggiungerai una caverna. Esci dalla partita e ricarica. Affronterai un Golem dorato. Uccidilo e libererai Dusk di Oolacile. Parla con lei. Dopo il dialogo scomparirà e, successivamente, troverai lungo la costa del lago vicino al punto dell'Idra un marchio di evocazione. Libera l'area dagli eventuali Golem. Una volta evocata Dusk ti insegnerà un gesto e potrai acquistare le seguenti magie della Scuola di Stregoneria (non mi ricordo il nome corretto): -Luce (utile nelle Catacombe)-Corpo nascosto-Camaleonte-Ripara-Arma invisibile Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati