Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ahah grazie, allora immagino che ci si divertirà da quelle parti! Cmq la Tomba era veramente suggestiva come location, il buio totale e il dover fare luce a costo dello scudo era una genialata!!!

 

Ps: mi vuoi dire che in DS2 non c'è la tua fida Zweihander??? :shock:

 

Pps: sono disperato, non riesco a trovare umanità da nessuna parte e me ne servono almeno 15!!! :piange:

 

Io mi sono messo il miracolo "luce" comprato da quella che stava dentro il golem...Oolacile...così mi tenevo lo scudo che serviva parecchio!!!

 

Nono c'è la zweilahnder...ma non l'ho ancora trovata...fa la preziosa!!!

 

Per le umanità...prendi l'anello d'argento del serpente ( tomba dei giganti) e vai nella zona prima di Nito..dove ci sono gli scheletri nanetti...li droppano umanità che è un piacere!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono messo il miracolo "luce" comprato da quella che stava dentro il golem...Oolacile...così mi tenevo lo scudo che serviva parecchio!!!

 

Nono c'è la zweilahnder...ma non l'ho ancora trovata...fa la preziosa!!!

 

Per le umanità...prendi l'anello d'argento del serpente ( tomba dei giganti) e vai nella zona prima di Nito..dove ci sono gli scheletri nanetti...li droppano umanità che è un piacere!

 

Purtroppo il mio pg è ateo ed è a fede 8 mi sembra, quindi se solo provo ad eseguire un miracolo prendo fuoco :mrgreen:

 

Cmq era proprio lì che farmavo umanità, quando quegli stronzetti hanno smesso di dropparne!! Proverò a cercare sto anello e ad andare di nuovo allo stagno..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mio pg è ateo ed è a fede 8 mi sembra, quindi se solo provo ad eseguire un miracolo prendo fuoco :mrgreen:

 

Cmq era proprio lì che farmavo umanità, quando quegli stronzetti hanno smesso di dropparne!! Proverò a cercare sto anello e ad andare di nuovo allo stagno..

 

:lol:

Io credo di avere fede 12...e che per la luce ne servisse 10...era veramente utile non avere le mani impegnate!

 

Se vuoi l'anello qui c'è il video.

 

https://www.youtube.com/watch?v=g58hFsA0iEQ

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Io credo di avere fede 12...e che per la luce ne servisse 10...era veramente utile non avere le mani impegnate!

 

Se vuoi l'anello qui c'è il video.

 

https://www.youtube.com/watch?v=g58hFsA0iEQ

 

Cmq il tizio del video è uno psicopatico..

 

Ps: credo che "Luce" sia una magia e non un miracolo se la vende Dusk ed essendo il mio pg più fedele che intelligente la vedo durella :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mio pg è ateo ed è a fede 8 mi sembra, quindi se solo provo ad eseguire un miracolo prendo fuoco :mrgreen:

 

Cmq era proprio lì che farmavo umanità, quando quegli stronzetti hanno smesso di dropparne!! Proverò a cercare sto anello e ad andare di nuovo allo stagno..

:asd: Basta che non sia scemo, non è un miracolo, è una magia che richiede 14 in Intelligenza. Per l'umanità, prova a teletrasportarti al falò delle Profondità, corri fuori dalla porta, uccidi quello con la torcia e vai in fondo a destra. Dovrebbero esserci una decina di ratti, forse è più semplice lì rispetto alla Tomba dei Giganti. Se vuoi puoi anche farti il tour completo della zona come in questo video.

 

 

 

Cmq il tizio del video è uno psicopatico..

 

Ps: credo che "Luce" sia una magia e non un miracolo se la vende Dusk ed essendo il mio pg più fedele che intelligente la vedo durella :lol:

Ecco... Mi sa che ti tocca accontentarti della lanterna. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il tizio del video è uno psicopatico..

 

Ps: credo che "Luce" sia una magia e non un miracolo se la vende Dusk ed essendo il mio pg più fedele che intelligente la vedo durella :lol:

 

Si...il tizio oltre ad essere uno psicopatico ha anche una voce che non si può sentire!!!!

 

Io un giretto da Oolacile proverei a farlo... :ok:

 

:asd: Basta che non sia scemo, non è un miracolo, è una magia che richiede 14 in Intelligenza. Per l'umanità, prova a teletrasportarti al falò delle Profondità, corri fuori dalla porta, uccidi quello con la torcia e vai in fondo a destra. Dovrebbero esserci una decina di ratti, forse è più semplice lì rispetto alla Tomba dei Giganti. Se vuoi puoi anche farti il tour completo della zona come in questo video.

 

 

 

 

Ecco... Mi sa che ti tocca accontentarti della lanterna. :mrgreen:

 

Io coi ratti non ho mai avuto fortuna con le umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anello d'argento del serpente ti fa solo prendere più anime, comunque, è quello d'oro che aumenta le probabilità di drop. Lo avrai già trovato nella Fortezza di Sen.

 

Si...il tizio oltre ad essere uno psicopatico ha anche una voce che non si può sentire!!!!

Quando lancia la pietra, tira un fail facendola atterrare davanti a lui, vede che è verde ed esclama: "Vedete? Vuol dire che c'è qualcosa giù!" :rotfl:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anello d'argento del serpente ti fa solo prendere più anime, comunque, è quello d'oro che aumenta le probabilità di drop. Lo avrai già trovato nella Fortezza di Sen.

 

 

Quando lancia la pietra, tira un fail facendola atterrare davanti a lui, vede che è verde ed esclama: "Vedete? Vuol dire che c'è qualcosa giù!" :rotfl:

 

Si...ma vai a contraddirlo!!!!

Te lo ritrovi sul pianerottolo di casa vestito da pirlomante!

 

Oops scusa SrgRocky stavo per farti prendere un anello che non c'entra una mazza!!!! :whew:

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anello d'argento del serpente ti fa solo prendere più anime, comunque, è quello d'oro che aumenta le probabilità di drop. Lo avrai già trovato nella Fortezza di Sen.

 

 

Quando lancia la pietra, tira un fail facendola atterrare davanti a lui, vede che è verde ed esclama: "Vedete? Vuol dire che c'è qualcosa giù!" :rotfl:

hahaha quando ho visto quella scena sono morto :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quando lancia la pietra, tira un fail facendola atterrare davanti a lui, vede che è verde ed esclama: "Vedete? Vuol dire che c'è qualcosa giù!" :rotfl:

 

:rotfl:

 

Mi son visto altri video suoi di location già fatte ed è troppa roba!! Crede di essere una specie di genio di DS, con una narrazione degna di Vittorio De Sica!!! :asd:

 

Cmq si purtroppo è un idiota il mio pg, però è pieno di coraggio! :mrgreen:

 

Ps: tranquillo gatsu, alla fine un anello in più non può farmi che bene :lol:

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=4Zy9eUuR5LQ

 

2:42 : "Ragazzi, non è morto. Questo significa solo una cosa, è sopravvissuto." :rotfl:

 

5:25 : scambia un cavaliere nero per Patches, senza notare il mezzo metro di differenza.. :ph34r:

 

Poi ad un certo punto comincia pure a parlare in inglese e lì, beh, esplode nel meglio di sé :asd:

 

 

Modificato da SrgRocky
  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho aperto un mondo!!!!

 

Comunque dark souls 2 mi da un'ansia incredibile!!!

Le fiaschetta estus che non ci sono mi devastano psicologicamente!!!! :)

per favore so che cerchi di non spoilerare niente ma non ne voglio proprio senitr parlare :ph34r:

 

:rotfl:

 

Mi son visto altri video suoi di location già fatte ed è troppa roba!! Crede di essere una specie di genio di DS, con una narrazione degna di Vittorio De Sica!!! :asd:

 

Cmq si purtroppo è un idiota il mio pg, però è pieno di coraggio! :mrgreen:

 

Ps: tranquillo gatsu, alla fine un anello in più non può farmi che bene :lol:

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=4Zy9eUuR5LQ

 

2:42 : "Ragazzi, non è morto. Questo significa solo una cosa, è sopravvissuto." :rotfl:

 

5:25 : scambia un cavaliere nero per Patches, senza notare il mezzo metro di differenza.. :ph34r:

 

Poi ad un certo punto comincia pure a parlare in inglese e lì, beh, esplode nel meglio di sé :asd:

 

 

lol all'inizio pensavo che nel buio non lo avesse riconosciuto ma lui lo uccide vedendolo chiaramente ed è ancora convinto di aver ucciso patches :mrgreen: e poi quando si è messo a parlare in inglese sono morto :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lol all'inizio pensavo che nel buio non lo avesse riconosciuto ma lui lo uccide vedendolo chiaramente ed è ancora convinto di aver ucciso patches :mrgreen: e poi quando si è messo a parlare in inglese sono morto :rotfl:

 

:asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore so che cerchi di non spoilerare niente ma non ne voglio proprio senitr parlare :ph34r:

 

 

lol all'inizio pensavo che nel buio non lo avesse riconosciuto ma lui lo uccide vedendolo chiaramente ed è ancora convinto di aver ucciso patches :mrgreen: e poi quando si è messo a parlare in inglese sono morto :rotfl:

 

Scusami derrick pensavo fosse una cosa risaputa e non fosse spoilerosa!

Mi tratterrò!

 

Dovrò vedermi alcuni video del genio a questo punto...non l'ho mai fatto perché la voce e come dice le cose mi indispongono...ma pare che ne valga la pena!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami derrick pensavo fosse una cosa risaputa e non fosse spoilerosa!

Mi tratterrò!

 

Dovrò vedermi alcuni video del genio a questo punto...non l'ho mai fatto perché la voce e come dice le cose mi indispongono...ma pare che ne valga la pena!!! :)

 

so già delle gemme che sostituiscono in parte l'uso delle fiaschette estus

però devo ancora aspettare 20 giorni ed è dura sentirne parlare :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Mi son visto altri video suoi di location già fatte ed è troppa roba!! Crede di essere una specie di genio di DS, con una narrazione degna di Vittorio De Sica!!! :asd:

 

Cmq si purtroppo è un idiota il mio pg, però è pieno di coraggio! :mrgreen:

 

Ps: tranquillo gatsu, alla fine un anello in più non può farmi che bene :lol:

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=4Zy9eUuR5LQ

 

2:42 : "Ragazzi, non è morto. Questo significa solo una cosa, è sopravvissuto." :rotfl:

 

5:25 : scambia un cavaliere nero per Patches, senza notare il mezzo metro di differenza.. :ph34r:

 

Poi ad un certo punto comincia pure a parlare in inglese e lì, beh, esplode nel meglio di sé :asd:

 

 

Meno male che è dell'88 quello che realizza questi video, sono davvero senza parole :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=4Zy9eUuR5LQ

 

2:42 : "Ragazzi, non è morto. Questo significa solo una cosa, è sopravvissuto." :rotfl:

 

5:25 : scambia un cavaliere nero per Patches, senza notare il mezzo metro di differenza.. :ph34r:

 

Poi ad un certo punto comincia pure a parlare in inglese e lì, beh, esplode nel meglio di sé :asd:

 

 

AHAHAHAH giuro uno dei walkthrough più brutti che abbia mai visto, fa sbellicare con le sue perle! Patches si scopre cavaliere nero, i chierici hollow sono diventati banditi, e la parte in inglese è da oscar. :D

 

PS: Se volete un bel walkthrough guardate quello di NeverMind!

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

sono (credo) all'ultimo boss ma prima di affrontarlo vorrei togliermi lo sfizio di assassinare il corvo gigante e alcuni personaggi ai quali vorrei ciullare i vestiti, posso farlo per poi finire il gioco senza intoppi?

Il serpentone lo posso far fuori?

Inoltre ho letto che c'è un anello che qualora equipaggiato (se ho ben compreso) consente di avere un peso tra il 25% e il 50% garantendo un movimento molto rapido (come se si stesse sotto il 25% del peso totale), sapete come reperirlo (non ricordo il nome)??

grazie

 

 

PS ma quanto è brutto il combattimento contro la culla del caos? l'ho trovato frustrante e particolarmente odioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono (credo) all'ultimo boss ma prima di affrontarlo vorrei togliermi lo sfizio di assassinare il corvo gigante e alcuni personaggi ai quali vorrei ciullare i vestiti, posso farlo per poi finire il gioco senza intoppi?

Il serpentone lo posso far fuori?

Inoltre ho letto che c'è un anello che qualora equipaggiato (se ho ben compreso) consente di avere un peso tra il 25% e il 50% garantendo un movimento molto rapido (come se si stesse sotto il 25% del peso totale), sapete come reperirlo (non ricordo il nome)??

grazie

 

 

PS ma quanto è brutto il combattimento contro la culla del caos? l'ho trovato frustrante e particolarmente odioso...

Se non ti resta assolutamente nient'altro da fare, vai e stermina. All'inizio della prossima run l'unico punto di collegamento con gli NPC sarà il livello che hai ottenuto nel Patto in cui sei, tutto il resto viene dimenticato.

 

Il serpente puoi attaccarlo ma non ucciderlo, se ne va schifato. Sull'anello invece non sono sicuro a quale ti riferisci... Gli unici che influiscono sul peso sono quello di Havel (che ti alza semplicemente la soglia del 50%, quindi puoi equipaggiare roba più pesante e restare leggero), l'Anello della Protezione che fa la stessa cosa ma solo per un 20%, e l'Anello con Emblema di Legno Oscuro, che non va a toccare il peso in alcun modo, ma se sei sotto il 25% ti modifica l'animazione della capriola in una specie di piroetta un po' più veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti resta assolutamente nient'altro da fare, vai e stermina. All'inizio della prossima run l'unico punto di collegamento con gli NPC sarà il livello che hai ottenuto nel Patto in cui sei, tutto il resto viene dimenticato.

 

Il serpente puoi attaccarlo ma non ucciderlo, se ne va schifato. Sull'anello invece non sono sicuro a quale ti riferisci... Gli unici che influiscono sul peso sono quello di Havel (che ti alza semplicemente la soglia del 50%, quindi puoi equipaggiare roba più pesante e restare leggero), l'Anello della Protezione che fa la stessa cosa ma solo per un 20%, e l'Anello con Emblema di Legno Oscuro, che non va a toccare il peso in alcun modo, ma se sei sotto il 25% ti modifica l'animazione della capriola in una specie di piroetta un po' più veloce.

è lui! l'anello emblema legno oscuro, ho letto da qualche parte che oltre alla capriola migliorata influenza anche l'aspetto cui accennavo sopra (anche se non è riportato in descrizione)...quindi non mi confermi sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono (credo) all'ultimo boss ma prima di affrontarlo vorrei togliermi lo sfizio di assassinare il corvo gigante e alcuni personaggi ai quali vorrei ciullare i vestiti, posso farlo per poi finire il gioco senza intoppi?

Il serpentone lo posso far fuori?

Inoltre ho letto che c'è un anello che qualora equipaggiato (se ho ben compreso) consente di avere un peso tra il 25% e il 50% garantendo un movimento molto rapido (come se si stesse sotto il 25% del peso totale), sapete come reperirlo (non ricordo il nome)??

grazie

 

 

PS ma quanto è brutto il combattimento contro la culla del caos? l'ho trovato frustrante e particolarmente odioso...

l'anello di cui parli è stato patchato dopo qualche mese dall'uscita del gioco. All'inizio chi stava sotto il 50% poteva usare il fast roll mentre adesso l'anello permette di fare l'animazione diversa solo se si sta sotto il 25%

 

è lui! l'anello emblema legno oscuro, ho letto da qualche parte che oltre alla capriola migliorata influenza anche l'aspetto cui accennavo sopra (anche se non è riportato in descrizione)...quindi non mi confermi sta cosa?

lo puoi vedere in questo video

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

YEEEE Fihalmente ho tajato la coda Pviscilla con l' havtvo pevsonajjo ed...ecco mo non riesco a scrivere\parlare nemmeno io dopo i video di questo tizio :whew:

Comunque, beh

E' praticamente un bisturi...non ne vedo un gran utilizzo, a parte attaccare come un infoiato nel tentativo di fare danni. :polliceverso:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...