yesican Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ciao a tutti ragazzi io sto impazzendo sono alle profondità e volevo tornare indietro prima di affrontare il drago famelico ma quando torno indietro non mi lascia piu parlare con le persone, riposare ai falo, comprare aggetti, parlare con il fabbro.. insomma non posso interagire con nessuno!!! perchè???? mi sono fatto uccidere ma una volta rinato il problema è sempre lo stesso... helpppppppppp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 dove sarebbe il rifugio dei cavalieri neri?? LOL Quale rifugio dei cavalieri neri?? Io ho scritto "ripulire il rifugio"(sotto-inteso: dei Non morti)"dai Cavalieri neri"(sotto-inteso: quei due, uno con lo spadone e l'altro con l'ammazzadraghi. Uno, dove all'inizio del gioco c'è un arciere e l'altro davanti alla cella da cui comincia il gioco). Mi hai pure quotato... Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 LOL Quale rifugio dei cavalieri neri?? Io ho scritto "ripulire il rifugio"(sotto-inteso: dei Non morti)"dai Cavalieri neri"(sotto-inteso: quei due, uno con lo spadone e l'altro con l'ammazzadraghi. Uno, dove all'inizio del gioco c'è un arciere e l'altro davanti alla cella da cui comincia il gioco). Mi hai pure quotato... ahah vero, dal cellulare avevo letto "dei" invece di "dai" http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Molte grazie a tutti, come ho già detto mi trovo già a livello 713 (dopo aver finito il gioco normalmente preciso) e sono alla ricerca di armi potenti. Peccato non poter potenziare le armi con entrambi gli attributi oppure magica e fuoco o fulmine. Per adesso cercherò di potenziare l'alabarda del cavaliere nero che già di base ha un attacco molto alto. Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Una domanda: ho suonato la prima campana e vorrei raggiungere la località dal nome inglese "the depth", come faccio?Se scendo le scale dalla parte dove si trova il falò ed il fabbro, dietro la chiesa arrivo alla foresta. Dove devo andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Una domanda: ho suonato la prima campana e vorrei raggiungere la località dal nome inglese "the depth", come faccio?Se scendo le scale dalla parte dove si trova il falò ed il fabbro, dietro la chiesa arrivo alla foresta. Dove devo andare? quindi hai passato il la parte del drago rosso, quindi credo che dovresti scendere è dal cimitero credo ne http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Il cimitero dove trovi gli scheletri? Quello mi sa di vicolo cieco...ci ho trovato solo un paio d'armi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 son morto più volte contro il boss finale di quante ne son morto in tutto contro il resto dei boss..gli tolgo metà vita, son arrivato anche a lasciarnene solo meno di uno spicchio, ma non ne vuole sapere di morire.. http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yesican Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 nessuno che sa aiutarmi???? :(:( ciao a tutti ragazzi io sto impazzendo sono alle profondità e volevo tornare indietro prima di affrontare il drago famelico ma quando torno indietro non mi lascia piu parlare con le persone, riposare ai falo, comprare aggetti, parlare con il fabbro.. insomma non posso interagire con nessuno!!! perchè???? mi sono fatto uccidere ma una volta rinato il problema è sempre lo stesso... helpppppppppp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 nessuno che sa aiutarmi???? :(:( ciao a tutti ragazzi io sto impazzendo sono alle profondità e volevo tornare indietro prima di affrontare il drago famelico ma quando torno indietro non mi lascia piu parlare con le persone, riposare ai falo, comprare aggetti, parlare con il fabbro.. insomma non posso interagire con nessuno!!! perchè???? mi sono fatto uccidere ma una volta rinato il problema è sempre lo stesso... helpppppppppp Ciao yesican, io non ti so aiutare purtroppo...ma tu potresti dirmi come raggiungere le profondità??? Non so da che parte andare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yesican Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 per le profondita bisogna andare dal ponte dove c'è il drago rosso, nella porta che all inizio era chiusa!!! si scende di li!! ci vuole una chiave che trovi alla chiesa dei non morti.. vicino al fabbro e al falo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSouls Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ciao yesican, io non ti so aiutare purtroppo...ma tu potresti dirmi come raggiungere le profondità??? Non so da che parte andare...una volta ucciso il demon capra ti rilascia una chiave che utilizzi per aprire la porta che si trova a destra della porta dell boss capra scendendo nelle scale giu' ammazzi 2 banditi e poi ti ritrovi in basso la porta delle fogne e di fronte delle scalette dove c'e' la vecchia zombie che ti vende anche la pietra purificatrice contro la super maledizione delle rane merdose......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Azzz...non me la ricordavo quella porta Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ho controllato non è quella vecchia che ti vende le pietre purificatrici ma il prete alla prima campana Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) Il cimitero dove trovi gli scheletri? Quello mi sa di vicolo cieco...ci ho trovato solo un paio d'armi.... Allora il cimitero non è un vicolo cieco, bisogna sbloccare un meccanismo sotto le catacombe per poter procedere, MA:1) E' un posto popolato da nemici piuttosto forti.2) Per farlo agilmente è necessario munirsi di un arma Divina.quindi per ora evitalo. Hai suonato la prima campana, quindi per proseguire nella storia devi recarti nella città Infame a suonare la seconda campana. Per arrivare alla città infame devi andare nel borgo dei non-morti, aprirti la strada nelle fogne (uccidi il demone Capra per la chiave) e sconfiggere quel boss per ottenere la chiave che apre un portone (dalle fogne alla cità infernale). Se possiedi la chiave universale puoi scendere nelle rovine di Petite Londo (sotto al santuario del fuoco), aprire un cancello che si trova sulla destra, dentro una rovina e arrivare alla città infernale dal secondo ingresso (la strada è più ostica a mio avviso).Ti consiglio di esplorare bene il bosco di Radiceoscura prima di andare oltre però... ci sono oggetti molto utili, nemici per farmare e forse anche qualche oggetto indispensabile (non ricordo). Inoltre, da Radiceoscura, c'è una terza via per la città infame (passando per la valle dei dragoni... ma la devi proprio passarci di corsa senza fermarti...) Modificato 25 Ottobre 2011 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSouls Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) Ho controllato non è quella vecchia che ti vende le pietre purificatrici ma il prete alla prima campanafidati io 1 volta sono stato maledetto dalle rane sono andato dalla vecchia dietro quelle sbarre e gli ho comprato la pietra col teschio disegnato costa solo 6000 anime e funge :P :P il prete alla prima campana e' un ladro e l'ho fatto fuori........ mi stava troppo sulle balle :bang: Modificato 25 Ottobre 2011 da DarkSouls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 fidati io 1 volta sono stato maledetto dalle rane sono andato dalla vecchia dietro quelle sbarre e gli ho comprato la pietra col teschio disegnato costa solo 6000 anime e funge :P :P Confermo, per le maledizioni si può comprare questa pietra dal mercante dietro le sbarre... ma anche dal tizio che purifica dai peccati (nella chiesa dei gargoile). Ce n'è un terzo che annulla le maledizioni, un mercante sopra un tetto delle rovine di Petite Londo (che inoltre da una chiave molto importante). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Sono sicuro da me non c'è ho controllato 10 volte ma su wikipedia lo da, che abbia una versione fallata? Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSouls Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Sono sicuro da me non c'è ho controllato 10 volte ma su wikipedia lo da, che abbia una versione fallata?che versione hai???????360 o ps3? hai fatto il title update 1 per dark souls??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 dove posso droppa pezzi di titanio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 porcaccia zozza ho aattaccato il mercante in errore quello nella ciddadella poi vabbe lo ucciso e mo? http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 dove droppo pezzi titanio??? e dove trovo fabrre delle catacombe'???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) dove posso droppa pezzi di titanio? Pezzi di titanite magari... Se intendi proprio i pezzi di titanite allora:Li droppano i guerrieri scheletro nelle rovine di Petite Londo. il fabbro delle cacatcombe sta in fondo alle catacombe, ci si arriva atteaverso un baratro in cui bisogna scendere lentamente (dall'alto si vedono alcune anime recuperabili in delle sporgenze... bisogna andare sempre più giù, stando attenti a non cadere... bisogna fare una discesa lenta o si muore). Modificato 25 Ottobre 2011 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 e come faccio a fare scudi magici Pezzi di titanite magari... Se intendi proprio i pezzi di titanite allora:Li droppano i guerrieri scheletro nelle rovine di Petite Londo. e sisi titanite ma non mi veniva in mente comnque dove sono sti guarrieri??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) porcaccia zozza ho aattaccato il mercante in errore quello nella ciddadella poi vabbe lo ucciso e mo? adesso il mercante è morto... non c'è più... non tornerà... addio mercante... per fortuna ce ne sono altri più avanti nel gioco. e come faccio a fare scudi magici e sisi titanite ma non mi veniva in mente comnque dove sono sti guarrieri??? Per fare scudi magici ti serve un fabbro e dei tizzoni da dare al fabbro... i primi si trovano a Radiceoscura, dopo ne troverai sempre di più potenti in giro per il mondo. Solitamente i tizzoni vanno dati al fabbro vicino la fortezza di Sen, ma alcuni ti dirà che non può usarli perchè vanno oltre le sue capacità, allora dovrai cercare fabbri migliori (uno nelle catacombe e uno ad Anor londo).la titanite esiste di mooooltissimi tipi ed ogni tipo serve per un determinato tipo di potenziamento- Titanite: (la vende il fabbro oppure la droppano i primi nemici che si incontrano) serve per armi e scudi fino a +5- Titanite Grande: Serve per potenziare armi e scudi da +6 a +10 oppure per creare armi grezze- Titanite verde: Serve per creare armi divine (magiche) e per potenziarle fino a +5- Pezzi di Titanite: servono per le armi da +10 a +15- Titanite Blu: per potenziare armi con danno elettrico- Titanite rossa: per potenziare armi con danno da fuoco- Titanite del demone: per potenziare armi uniche- Titanite scintillante: per potenziare armi speciali- Lastre di titanite: ???- Scaglie di drago: per potenziare armi dragoniche- Titanite Bianca: per potenziare e creare armi Oscure Per aumentare la percentuale di oggetti rilasciati dai nemici (quindi anche per ottenere titanite dai nemici) potete provare a tornare umani, usando l'umanità (quella specie di spirito nero con i contorni bianchi...) Più umanità avete, maggiori sono le possibilità di droppare oggetti dai nemici, se poi indossate anche l'anello del serpente le probabilità aumentano ancora. Però da umani rischiate di essere invasi da altri giocatori (ostili). Modificato 25 Ottobre 2011 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati