Efore Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ma che differenza c'è tra killare prima l'Ammazzadraghi e poi il Giustiziere o prima il Giustiziere e poi l'Ammazzadraghi ad Anor Londo? http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 son morto più volte contro il boss finale di quante ne son morto in tutto contro il resto dei boss..gli tolgo metà vita, son arrivato anche a lasciarnene solo meno di uno spicchio, ma non ne vuole sapere di morire.. Usa la parata/contrattacco, diventa veramente TRISTE però XD (l'ho fatto fuori al terzo tentativo, semplicemente mi serviva prendere i "tempi" lol) Ma che differenza c'è tra killare prima l'Ammazzadraghi e poi il Giustiziere o prima il Giustiziere e poi l'Ammazzadraghi ad Anor Londo? Alla fine prendi l'anima del secondo che uccidi, e sempre del secondo puoi comprare l'armatura dal tizio che sta nelle fogne (subito vicino al portone per accedere alla città infame) http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 odio le maledizioni maledetto per la seconda volta, sono stanco di buttare via 6000 anime con metà vita è tutto molto più difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Usa la parata/contrattacco, diventa veramente TRISTE però XD (l'ho fatto fuori al terzo tentativo, semplicemente mi serviva prendere i "tempi" lol) Alla fine prendi l'anima del secondo che uccidi, e sempre del secondo puoi comprare l'armatura dal tizio che sta nelle fogne (subito vicino al portone per accedere alla città infame) A me quel tizio se ne è andato dalle fogne... adesso sta sotto al ponte vicino al santuario del fuoco (proprio il ponte che usiamo all'inizio) però non c'ho fatto caso se ha l'armatura del ciccione... cavolo... e poi io volevo l'altra, me tocca ricomincià solo per vedere com'è!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ragazi come entro nel quadro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 A me quel tizio se ne è andato dalle fogne... adesso sta sotto al ponte vicino al santuario del fuoco (proprio il ponte che usiamo all'inizio) però non c'ho fatto caso se ha l'armatura del ciccione... cavolo... e poi io volevo l'altra, me tocca ricomincià solo per vedere com'è!!! basta che quando finisci il gioco continui col new game + (che se vuoi millarlo è d'obbligo) ._. comunque vende un sacco di armature, se non erro vende sia quella di Gwyndolin se lo si uccide, sia quella di Gwyn una volta finito il gioco e iniziato un new game+ http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 son morto più volte contro il boss finale di quante ne son morto in tutto contro il resto dei boss..gli tolgo metà vita, son arrivato anche a lasciarnene solo meno di uno spicchio, ma non ne vuole sapere di morire..consiglio.. armatura ultra pesante.. di havel.. pelle ferrea e un arma incantata veloce, anzi soprattutto un arma veloce che consuma poco stamina.. io ho usato la spada che lasciano quei tizi bianci di anor londo facendonla divina mi pare.. perchè la lama di quelag faceva poco effetto su di lui.. certo nel new game+ nn so se potrò rifarlo così http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Usa la parata/contrattacco, diventa veramente TRISTE però XD (l'ho fatto fuori al terzo tentativo, semplicemente mi serviva prendere i "tempi" lol) consiglio.. armatura ultra pesante.. di havel.. pelle ferrea e un arma incantata veloce, anzi soprattutto un arma veloce che consuma poco stamina.. io ho usato la spada che lasciano quei tizi bianci di anor londo facendonla divina mi pare.. perchè la lama di quelag faceva poco effetto su di lui.. certo nel new game+ nn so se potrò rifarlo così l'ho fatto al trentesimo tentativo circa ho usato contrattacchi fino a metà più o meno..poi son andato abbastanza a culo, rotolando molto e attaccando solo quando mi faceva la presa http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Grazie ai consigli di Shepard ho battuto il Demone vagante. Ora dopo aver esplorato la Palude (noiosissime le zanzare, senza un arco), son bloccato al Grande Vuoto: quei Fungoni mi uccidono con un colpo... Ci vuole pazienza. Comunque, gioco sempre più ispirato negli scenari e nell'atmosfera. Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Grazie ai consigli di Shepard ho battuto il Demone vagante. Ora dopo aver esplorato la Palude (noiosissime le zanzare, senza un arco), son bloccato al Grande Vuoto: quei Fungoni mi uccidono con un colpo... Ci vuole pazienza. Comunque, gioco sempre più ispirato negli scenari e nell'atmosfera. Ah be i funghi li puoi superare di corsa, tanto danno pure poche anime... non vale la pena di perderci tempo. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Appena Finito ma... Che Finale di **** è? O.O per farlo così brutto bisogna veramente impegnarsi!!! http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) Appena Finito ma... Che Finale di **** è? O.O per farlo così brutto bisogna veramente impegnarsi!!! hai pienamente ragione.. naltro po non si capisce neanche il significato... se avessero messo giusto un po' piu di trama è dialoghi sarebbe un gioco perfetto però devo ammetterlo, non giocavo un GDR così un bel po' finalmente un gioco decente sapete se nel new game + è necessario uccidere priscilla? vorrei evitare.. la odio.. perchè non posso usare la falce creata con la sua anima Modificato 25 Ottobre 2011 da Pierdaniel http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayuki Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 come faccio ad aumentare il numero di fiaske estus???ne ho ankora 10... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Appena Finito ma... Che Finale di **** è? O.O per farlo così brutto bisogna veramente impegnarsi!!! mamma mia veramente >_>non si capisce proprio niente, è un finale inutile..piuttosto avrei evitato di metterlo, uccidi il tizio e bon amen vissero tutti felici e contenti http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 mamma mia veramente >_>non si capisce proprio niente, è un finale inutile..piuttosto avrei evitato di metterlo, uccidi il tizio e bon amen vissero tutti felici e contenti ma che significa poi.. che ha rivendicato la sua anima e torna umano con le fiamme? o che le fiamme tornano a regnare nel regno e finisce l'oscurità!mah http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Alla fin fine il finale di D'S era uguale... in linea con lo stile minimalista della narrazione durante tutto il gioco d'altronde. Si deve capire che la trama è unicamente un pretesto per le meccaniche di gioco e come tale va vista. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 --- metti sotto spoiler ste cose che magari chi non l'ha ancora finito non vuole spoilerarsi questo bellissimo finale comunque boh sinceramente neanche si capisce se muore o cosa venendo avvolto dalle fiamme..forse prende il posto di Gwyn, che pure quello era avvolto dalle fiamme, oppure appunto si fa uccidere ma non si sa perchè..boh secondo me la spiegazione è una sola: non avevano per niente voglia di fare il finale e l'han fatto a caso http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Non era questione di voglia ma di peso nel gioco. La trama è l'ultima cosa come lo era in D'S. Comunque ci sono due finali e in quello che penso abbiano visto quasi tutti quelli he lo hanno finito io credo si capisca abbastanza cosa succede... Semplicemente l'eroe prende il posto di gwyn ereditando la fiamma e potendo scegliere come gestire il mondo Almeno seguendo la logica dei dialoghi e delle richieste che spingono ad arrivare fin li il finale buono puó essere solo quello credo http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Non era questione di voglia ma di peso nel gioco. La trama è l'ultima cosa come lo era in D'S. Comunque ci sono due finali e in quello che penso abbiano visto quasi tutti quelli he lo hanno finito io credo si capisca abbastanza cosa succede... Semplicemente l'eroe prende il posto di gwyn ereditando la fiamma e potendo scegliere come gestire il mondo Almeno seguendo la logica dei dialoghi e delle richieste che spingono ad arrivare fin li il finale buono puó essere solo quello credocapisco ... ho visto anche il finale cattivo quello è gia più chiaro cmq scusate per lo spoiler.. per fortuna il finale è così scadente che non si può considerare uno spoiler mi dispiacerà parecchio vendere questo gioco :° http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 che versione hai???????360 o ps3? hai fatto il title update 1 per dark souls???????Forse non avendo il live non è aggiornato, ecco svelato l'arcano ragazi come entro nel quadro?? Anor londo nel salone immenso (dove c'è il grande lampadario da far cadere) al piano inferiore Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Il cimitero dove trovi gli scheletri? Quello mi sa di vicolo cieco...ci ho trovato solo un paio d'armi.... ci dovrebbe essere un passaggio li cmq non parlavo di li ma dal falo c'e una scala che scende penso sia di li http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Forse non avendo il live non è aggiornato, ecco svelato l'arcano Anor londo nel salone immenso (dove c'è il grande lampadario da far cadere) al piano inferiore Credo intendesse proprio COME entrarci, non dove fosse il quadro. Per entrarci serve la bambola che si trova nell'asylum ( il rifugio dei non morti, cioè la location del tutorial). http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Io mi sono bloccato Ovunque vado vengo fatto a pezzi, forse devo farmare un po' anime da qualche parte ma non so dove.... Praticamente mi sono rimaste da fare la strada dietro l'hydra (da un lato porta poi da Sif, dall'altro ?? Vedo solo foreste a perdita d'occhio), la strada per Petit Londo (troppi fantasmi, mi killano sempre nello stesso punto e nemmeno un falò .__.) e il demone vagante nella prigione. Come ammazzo Sif e il demone Viandante ?Consigli su strade da fare prima/dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Io mi sono bloccato Ovunque vado vengo fatto a pezzi, forse devo farmare un po' anime da qualche parte ma non so dove.... Praticamente mi sono rimaste da fare la strada dietro l'hydra (da un lato porta poi da Sif, dall'altro ?? Vedo solo foreste a perdita d'occhio), la strada per Petit Londo (troppi fantasmi, mi killano sempre nello stesso punto e nemmeno un falò .__.) e il demone vagante nella prigione. Come ammazzo Sif e il demone Viandante ?Consigli su strade da fare prima/dopo? Allora... la porta con la chiave da 20000 anime l'hai aperta? perchè ti permette di arrivare a Sif in modo molto più veloce. Comunque: Sif è la mia nemesi, il boss che odio di più in assoluto, quello che mi ha ammazzato più volte in assoluto. Mi consigliarono di farlo con la lancia dei fulmini potenziata, ma alla fine l'ho battuto con un lentissimo spadone di fuoco. Il primo punto è: non fargli il Lock quando lo attacchi... se gli finisci tra le gambe la telecamera impazzisce. Ora, il lupo è veloce... troppo veloce. Quindi è inutile scappare, se gli volti le spalle e corri per andarti a fare una cura... lui è più veloce di te e ti killa alle spalle. Quindi il Lock serve quando vuoi allontanarti da lui per curarti senza dargli le spalle: Lock e indietreggi con lo scudo alzato, quando comincia a far roteare la spada se sei lontano ti curi. Se ti guarda e basta, anche se sei lontano, non curarti perchè ti raggiunge in un attimo. Il punto debole sono le zampe, se lo colpisci più volte sulla stessa zampa puoi zopparlo e a quel punto diventa una passeggiata.Il demone Viandante è quello della prigione iniziale? se è quello: se puoi usare le magie, o hai un catalizzatore armonizza la magia "caduta morbida" (o come diavolo si chiama) e castala prima di cadere giù (non subirai danni ed è il migliore degli inizi...) dopodiche devi stare sempre in parata e cerca di restargli sempre di fronte, in modo da schivare i suoi attacchi scartando di lato. Se gli vai alle spalle utilizzarà più spesso la mossa con il gas rosso che toglie vita anche se sei in parata. Il momento migliore per colpirlo è quando fa la mossa che vola in alto: quando ricade colpisce sempre frontale, quindi restategli vicino (senza finirgli sotto) e scartate di lato, appena scende avete il tempo per dargli un paio di mazzate ben fatte!!!Petite Londo non è così difficile ma per andare sul sicuro ti serve un arma maledetta: la migliore è quella ottenibile dall'anima di Sif (uno spadone a due mani che può colpire sempre i fantasmi).L'altra parte di foresta e la strada dietro l'Hydra sono vicoli ciechi (comunque qualcosa da prendere c'è...) sicurto di non avere altre strade da fare? che posti hai visitato? hai pienamente ragione.. naltro po non si capisce neanche il significato... se avessero messo giusto un po' piu di trama è dialoghi sarebbe un gioco perfetto però devo ammetterlo, non giocavo un GDR così un bel po' finalmente un gioco decente sapete se nel new game + è necessario uccidere priscilla? vorrei evitare.. la odio.. perchè non posso usare la falce creata con la sua anima La Falce la puoi usare benissimo: C'è scritto nella descrizione... la falce è maledetta e nessun umano può imppugnarla, quindi basta essere non morto per usarla. come faccio ad aumentare il numero di fiaske estus???ne ho ankora 10... Ti serve il rito dell'accensione, lo droppa un boss in fondo alle catacombe, prima di arrivare nella tomba dei giganti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Non ho beccato nessuna porta da 20.00 anime, dove si trova? Presumo nella piccola foresta popolata dai funghi giganti che c'è prima della porta luminosa di Sif giusto ? Perchè io da Sif ci vado prendendo la scala dietro l'hydra, da lì salgo salgo, supero il ponticello di pietra e la zona popolata dai 3 cani giganti e poi arrivo... Dopo cercherò meglio, vediamo un po', non ho ben capito dove si trovi questa porta perchè non l'ho mai trovata... Nell'altra parte di foresta a vicolo cieco ho trovato un'armatura orientale, ti riferivi a questo giusto ? Il Demone viandante è esattamente quello della prigione iniziale, ho preso bambola e scudo, solo che non ho nessuna magia "para culo da caduta" dove la posso raccattare ? Petite Londo invece mi risulta difficile perchè, anche se ho la maledizione transitoria e la spada del drago (li killo con 3 colpi) mi chiudono sempre e tra prese e colpi alle spalle è sempre una paranoia... non ci sono falò in questa zona ? Dopo comunque riproverò con entrambi, ho visto qualche tutorial su internet e lì mi sembrano tutti fatti a culo P.s. io dal demone delle catacombe ho raccattato anche una bella mascherina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati