Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Non ho beccato nessuna porta da 20.00 anime, dove si trova? Presumo nella piccola foresta popolata dai funghi giganti che c'è prima della porta luminosa di Sif giusto ? Perchè io da Sif ci vado prendendo la scala dietro l'hydra, da lì salgo salgo, supero il ponticello di pietra e la zona popolata dai 3 cani giganti e poi arrivo... Dopo cercherò meglio, vediamo un po', non ho ben capito dove si trovi questa porta perchè non l'ho mai trovata...

 

Nell'altra parte di foresta a vicolo cieco ho trovato un'armatura orientale, ti riferivi a questo giusto ?

 

 

Il Demone viandante è esattamente quello della prigione iniziale, ho preso bambola e scudo, solo che non ho nessuna magia "para culo da caduta" dove la posso raccattare ?

 

Petite Londo invece mi risulta difficile perchè, anche se ho la maledizione transitoria e la spada del drago (li killo con 3 colpi) mi chiudono sempre e tra prese e colpi alle spalle è sempre una paranoia... non ci sono falò in questa zona ?

 

Dopo comunque riproverò con entrambi, ho visto qualche tutorial su internet e lì mi sembrano tutti fatti a culo whew.gif

 

 

P.s. io dal demone delle catacombe ho raccattato anche una bella mascherina icon_mrgreen.gif

 

Si, la mascherina è droop 100%

per il resto

 

La chiave della porta da 20000 anime la vende il fabbro prima di Radiceoscura. La porta è quella con una pietrta luminosa incastonata al centro (affianco al falò di Radiceoscura)... se non l'hai trovato il falò sta dietro un muro, un colpo e si libera il passaggio. Da quella porta arrivare a Sif è molto più veloce, inoltre ci sono dei nemici che farmano un sacco di anime. Gli oggetti importanti sono due: un tizzone al centro del laghetto dove sono i fungoni e l'armatura di pietra (quella che usano i gigantoni prima della falena), pesantissima ma utilissima (io l'ho usata tantissimo).

Petite Londo va presa con molta calma, se corri per andare avanti i fantsmi sbucano dal muro e ti prendono alle spalle. Non ci sono falò, ma alla fine si trova una buona scorciatoia per la valle dei dragoni (dove c'è il falò) e un altra che riporta all'inzio di Petite Londo.

La magia da para caduta non ricordo da quale mercante l'ho vista... forse dal mecante di magie al santuario del fuoco (se l'avete salvato). Considera che io non uso magie, ricordo di averla vista ma non so di preciso dove. Quindi si può fare anche cadendo e dimezzandosi l'energia, io l'ho fatto così. Cadi, corri dietro le colonne e ti curi... e poi vai con la tattica che t'ho detto prima.

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga purtroppo sono bloccato al golem di ferro nella fortezza di sen....

mi spiego meglio.......... ho provato a farlo solo 1 volta poi dovevo andare a lavoro, ma siccome non sono

riuscito a trovare il punto di salvataggio ( credo si chiami bonfire) ora per arrivare la su in alto :whew: :whew: :whew: mi tocca

ripartire dal falo' vicino al fabbro e rifarmi tutti i trabocchetti e mostricciattoli vari..........

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga purtroppo sono bloccato al golem di ferro nella fortezza di sen....

mi spiego meglio.......... ho provato a farlo solo 1 volta poi dovevo andare a lavoro, ma siccome non sono

riuscito a trovare il punto di salvataggio ( credo si chiami bonfire) ora per arrivare la su in alto :whew: :whew: :whew: mi tocca

ripartire dal falo' vicino al fabbro e rifarmi tutti i trabocchetti e mostricciattoli vari..........

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

 

il falò lo trovi "cadendo" da uno spiazzale quando arrivi in cima alla fortezza... cioè appena esce all'aperto e iniziano a tirarti le bombe incendiarie giganti addosso, vedrai uno spiazzo senza cornicione. Se guardi giù dovresti vedere una piccola terrazza col falò sopra. Ti ci butti ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il falò lo trovi "cadendo" da uno spiazzale quando arrivi in cima alla fortezza... cioè appena esce all'aperto e iniziano a tirarti le bombe incendiarie giganti addosso, vedrai uno spiazzo senza cornicione. Se guardi giù dovresti vedere una piccola terrazza col falò sopra. Ti ci butti ed è fatta.

ok grazie appena posso rigiocare lo cerchero' di sicuro altrimenti rifarsi sempre tutto e' una palla.....

un ultima cosa ......... consigli per il golem di ferro??????? :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Città Infame. Un nome più adatto non lo potevano trovare, sono tre ore che cerco di uscire ma niente. :bang:

Arrivato in fondo, in quella sorta di palude,dove devo andare?

Se non ricordo male:

 

C'è la parte 2 della città infame. Si sale attraverso una ruota ad acqua e risalendo le piattaforme (stando attento ai nemici armati di cerbottana) puoi raccogliere la Veste rossa, che garantisce resistenza alla maledizione. L'incantesimo Rimedio che cura dal veleno e dalla tossicità. E, sempre se non ricordo male, la chiave che apre una scorciatoia tra la Valle dei Draghi-le rovine di Petite Londo e il Santuario del Legame del Fuoco.

 

C'è il covo di Queelag (boss)- quel montarozzo di ragnatele che vedi nella palude-che porta alla seconda campana e al covo della Gilda del Chaos.

 

C'è la strada (attraverso un ramo in mezzo alla Palude) che porta al Grande vuoto (sarebbe l'interno di un albero che affonda le radici fino alle profondità di Lordran) e che porta al Lago delle Ceneri e da lì alla Gilda dei Draghi (non mi ricordo come si chiama).

 

Quest'ultima parte è opzionale, se vuoi andare avanti nella "trama" affronta Queelag, così apri la Fortezza di Sen.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie appena posso rigiocare lo cerchero' di sicuro altrimenti rifarsi sempre tutto e' una palla.....

un ultima cosa ......... consigli per il golem di ferro??????? :bow: :bow: :bow:

 

Colpisci con arma a due mani sempre la stessa gamba, dopo un pò dovresti farlo cadere in ginocchio... insisiti sulla gamba e va a terra, a quel punto è praticamente morto.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpisci con arma a due mani sempre la stessa gamba, dopo un pò dovresti farlo cadere in ginocchio... insisiti sulla gamba e va a terra, a quel punto è praticamente morto.

ho la lancia del fulmine a +3 puo' andare?????????

ma questa lancia fino a quanto si puo' potenziare ? :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno che lo ha su ps3 :(?

 

Ce lo aveva Abarai per PS3 mi pare (ora lo sta vendendo). Comunque io ho la PS3 ma sta volta ho preferito prenderlo su 360 perchè ho la console in camera e mi era più comodo giocarci XD (tanto comunque non avresti potuto giocare -almeno per il momento, gira voce che cambieranno sta cosa in futuro- con la gente della lista amici, almeno, non "volendo"... ).

 

DOMANDA: A cosa servono le anime che mi danno quando uccido il lupo e e la farfalla ????

 

Se non erro c'è scritto anche nella descrizione XD... puoi farci delle armi speciali "evolvendo" alcune armi portate a +10 come livello.

 

Città Infame. Un nome più adatto non lo potevano trovare, sono tre ore che cerco di uscire ma niente. :bang:

Arrivato in fondo, in quella sorta di palude,dove devo andare?

 

Devi andare verso la "spiaggia" con i 3 (o 4 non ricordo) ciccioni che lanciano le pietre. Dietro di loro, tra le radici dell'albero, c'è l'entrata di un tunnel (vedi che è tutto ricoperto di ragnatele. Prosegui di li e incontri il boss.

 

Per andartene dalla palude, se vuoi risalire, poco prima di quel pezzo c'è una ruota gigante di legno sulla quale puoi salire e ti porta al livello superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo problema ho suonato la campana, sconfitti falena ed idra... mi sono deciso ad andare avanti, ma attraversato il ponte (dove

c'è l'hellkite) non riesco ad aprire la porta (quella di fronte a dove esci dopo aver sconfitto il demone toro x capirci) che mi conduce

giù dove trovi poi il demone capra... che chiave serve? dove la trovo? GRAZIE:)

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo problema ho suonato la campana, sconfitti falena ed idra... mi sono deciso ad andare avanti, ma attraversato il ponte (dove

c'è l'hellkite) non riesco ad aprire la porta (quella di fronte a dove esci dopo aver sconfitto il demone toro x capirci) che mi conduce

giù dove trovi poi il demone capra... che chiave serve? dove la trovo? GRAZIE:)

 

up:)

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo andare nella tomba dei giganti, ma è tutto buoi. Qualcuno sa dove posso trovare qualche fonte di luce per proseguire?

 

Ci sono 4 fonti di luce conosciuti (da me):

 

 

1) compra le palle di luce (le vende il mercante dietro le sbarre, costano 10 anime l'una, prendine 99, il massimo). Non fanno luce, lasciano solo una seriedi scintille colorate nel punto in cui cadono... nel buio più totale sono utili per sapere se da un burrone la caduta è mortale (si capisce dal suono) e possono aiutarti a muoverti senza cadere (se ne lasci cadere nei bordi dei baratri) durante i combattimenti.

2) Devi inoltrarti alla cieca nella tomba, incontrerai un NPC in un punto... parlaci e digli che sei un chierico... ti dirà una cosa, tu falla e finirai in un punto dove c'è un oggetto (la testa di un teschio, la stessa che usano quella specie di lich che resuscitano gli scheletri) che può essere usata al posto dello scudo, illuminando intorno a te.

3) Usare la magia Luce... devi avere un valore alto in intelligenza, comprare la magia e avere un catalizzatore... non so dove si compra, non ricordo, io non sono mago e non l'ho mai presa.

4) Uccidere dei mostri insetto molto piccoli che si trovano prima di un altro Lord (dove c'è magma dapertutto...) c'è la possibilità che droppino un elmo che fa molta luce quando indossato.

 

 

 

up:)

 

Non ho capito quale porta devi aprire

 

Ma è pssibile effettuare salti e dare calci ?

 

Per saltare devi correre tenendo premuto B, rilasciare e ripremere subito il tasto B.

Per dare un calcio levetta avanti e RB (mi sembra)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le armi rare non sono solo quelle dei boss, sono tutte le armi "uniche" (in genere quelle con nome e con una descrizione particolare)

 

ad esempio la spada dei golem di pietra della darkroot forest E' un'arma rara

 

così come le armi che droppano i boss quando si taglia loro la coda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...