Vai al contenuto

MS point in omaggio


tobyax

Messaggi raccomandati

oggi mi è arrivata un email,dove dice che ho vinto 400mp

"Congratulazioni! Sei stato selezionato per ricevere il premio dell'estate di promozione calcistica con premi a estrazione Microsoft, gestito da ePrize."

io non ho partecipato a nessuna promozione calcistica.avevo scaricato la maglietta per avatar 1gol magari si riferisce a questo?è arrivata anche ad altri?

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
oggi mi è arrivata un email,dove dice che ho vinto 400mp

"Congratulazioni! Sei stato selezionato per ricevere il premio dell'estate di promozione calcistica con premi a estrazione Microsoft, gestito da ePrize."

io non ho partecipato a nessuna promozione calcistica.avevo scaricato la maglietta per avatar 1gol magari si riferisce a questo?è arrivata anche ad altri?

 

A me é arrivato la stessa identica mail, ho inserito il codice che mi han dato ma a quanto pare non é valido...penso sia SPAM...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me é arrivato la stessa identica mail, ho inserito il codice che mi han dato ma a quanto pare non é valido...penso sia SPAM...

il mio funziona,era il concorso a premi per chi scaricava facebooke su xbox 360.il bello che lo scaricai per errore,(non ho un account facebook)perchè pensavo aprisse la pagina.e non che lo scaricasse.

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio funziona,era il concorso a premi per chi scaricava facebooke su xbox 360.il bello che lo scaricai per errore,(non ho un account facebook)perchè pensavo aprisse la pagina.e non che lo scaricasse.

Pensa te che io che l'ho scaricato per davvero non ho vinto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...