Vai al contenuto

Forza Motorsport 3 e savegame editor


Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo su questo forum e con l'occasione saluto tutti, da qualche giorno c'è un dubbio che mi assilla con Forza 3 che ormai molti lo avranno ormai riposto dalla noia. Però c'è qualcosa che, secondo me, ne può rinfrescare l'intersse.

Da più parti ho visto che c'è qualcuno che è stato in grado di editare il savegame per aggiungere per esempio 999999999 crediti.

Lo sò che magari non sembra corretto, però siccome penso che con la normale carriera sarà impossibile godersi appieno tutte le auto con tutte le elaborazioni possibili, penso che la cosa possa essere interessante prima di riporlo nel cassetto nonappena uscirà Forza 4.

Immaginate di provare, per esempio, la Ferrari GTO da 20.000.000 crediti. E quando li accumuli?

La domanda è questa: c'è mai riuscito qualcuno e con quale tool? Visto che stò provando di tutto ma non funziona? :bang:

Su youtube per esempio ci sono molte dimostrazioni ma, anche seguendo alla lettera, non c'è stato nulla da fare. :piange:

Inoltre alcuni tools praticamente sono introvabili.

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benvenuto ! :ok: ti consiglio di leggere il regolamento prima di aprire post e di controllare se esistono già discussioni relativi alle tue domande/consigli ... Entra in questo link e troverai la sezione adatta a FM3 http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=32

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...