Vai al contenuto

Non accedo più al marketplace...


Joe Leland

Messaggi raccomandati

Scusate è da un bel po' che non accendevo l'xbox, oggi volevo prendere Ultimate Team ma non riesco a scaricarlo.

Devo essere abbonato Gold? Non riesco ad accedere neanche al Marketplace generale dalla dashboard, mi rimanda sempre alla "home"...

 

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate è da un bel po' che non accendevo l'xbox, oggi volevo prendere Ultimate Team ma non riesco a scaricarlo.

Devo essere abbonato Gold? Non riesco ad accedere neanche al Marketplace generale dalla dashboard, mi rimanda sempre alla "home"...

 

Grazie

Vai nel gioco metti negozio e scaricati ultimate team :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso nella dash avevi solo xbox personale a qualcos'altro ? (ora non mi viene in mente il nome preciso ...)

perchè a me a volte capita che il market e le altre cose non ci sono e appena riavvio la console riappare tutto D:

 

Esatto, mi è successo proprio questo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito quando fa così riavvio la console , e se continua a non andare riavvio il modem e sempre torna tutto perfetto e funzionante ;)

 

si a volte spunta un messaggio tipo connettività limitata e non si può entrare nel MP, però puoi lo stesso giocare online e chattare con gli amici...buh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...