Vai al contenuto

Valutazione giochi nuovi


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ragazzi chiedo a voi per avere un'idea di quanto possano valere i giochi che mi hanno dato come pagamento per un lavoro che ho fatto (non discutere su questo dettaglio :ghghgh: )

PS3:

My Sims Sky Heroes

Harry Potter e i doni della morte

 

PC:

Sega mega drive collection volume 2

Alpha Protocol

Create

 

Wii

Sin And Punishment (qualcuno mi sa dire com'è :fiorellino:)

 

DS

Sonic Colours

 

Xbox 360

Il pacco contenente Beatles Rock Band, batteria, chitarra e microfono tutti targati Beatles

 

Faccio notare che ogni cosa è ancora incartata e quindi mai aperta ;)

 

Ditemi voi :fiorellino:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dai harry potter da blockbuster,mi sembra che è nella lista gold,il chè vuol dire che se gli dai un'altro gioco nella lista gold oltre a harry,al posto di 69.98 un gioco lo paghi 9.98...

Ecco, io sono passato da loro a chiedere quanto me lo quotavano e non mi hanno detto NIENTE di tutto ciò :( Me lo hanno detto al GS dove per Bulletstorm mi prenderanno 20€ in quanto ho dato dentro sia harry Potter che The Sims.

Vabbè...

In quanto agli altri che mi dite?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di prezzi indicativi (pareri personali eh)

PC:

Sega mega drive collection volume 2 5(???)

Alpha Protocol 7-8

Create 15-18

 

Wii

Sin And Punishment (qualcuno mi sa dire com'è :fiorellino:) Sembra simpatico come gioco... ma io della wii mi intendo poco (pur avendola...). Comunque anche qui 15-18 euro...

DS

Sonic Colours 8

 

Xbox 360

Il pacco contenente Beatles Rock Band, batteria, chitarra e microfono tutti targati Beatles questo magari lo piazzi bene, sicuro più del resto del "ciarpame" XD... essendo un pack "corposo", magari anche un 100 euro te li porti a casa (la sparo alta perchè comunque costicchiano i vari strumenti comprati singolarmente... forse sono anche più di 100 euro eh... non so)

 

Faccio notare che ogni cosa è ancora incartata e quindi mai aperta

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in rete the beatles rock band costa sui 100 euro, perciò secondo me puoi ricavarci dai 60 agli 80 euro massimo. Create l'ho visto già in giro ad una ventina di euro quindi sicuramente piu di quello non puoi ricavarci....sul resto alzo le mani perchè ignoro che giochi siano e che valore abbiano sul mercato attuale

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...