Drake46 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 "ORION: Prelude è un Xbox Live Arcade. Tale gioco sarà uno sparatutto online in prima persona fortemente incentrato sul lavoro di squadra. Tale FPS sarà ambientato in tre mondi differenti di cui solo due sono stati rivelati: Earth e Orion. Il primo è un luogo post apocalittico diventato così in seguito a secoli di interminabile guerra. Il secondo invece è un bellissimo e rigoglioso pianeta avente come unico difetto il fatto di essere popolato da dinosauri. Ulteriore dettaglio riguarda l'arsenale che sarà decisamente vasto e variegato" Penso che sia abbastanza come presentazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 "ORION: Prelude è un Xbox Live Arcade. Tale gioco sarà uno sparatutto online in prima persona fortemente incentrato sul lavoro di squadra. Tale FPS sarà ambientato in tre mondi differenti di cui solo due sono stati rivelati: Earth e Orion. Il primo è un luogo post apocalittico diventato così in seguito a secoli di interminabile guerra. Il secondo invece è un bellissimo e rigoglioso pianeta avente come unico difetto il fatto di essere popolato da dinosauri. Ulteriore dettaglio riguarda l'arsenale che sarà decisamente vasto e variegato" Penso che sia abbastanza come presentazione Sembra esserci il buon vecchio BR di Halo xD. Sinceramente non mi ispira più di tanto visti qualche video su gameplay. Penso che passerò Video: http://www.youtube.com/watch?v=Nnacu2-11Lg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Sembra esserci il buon vecchio BR di Halo xD. Sinceramente non mi ispira più di tanto visti qualche video su gameplay. Penso che passerò Video: http://www.youtube.com/watch?v=Nnacu2-11Lg conta che i video che hai visto sono tutti di una versione alpha, perciò c'è ancora da lavorarci su! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 conta che i video che hai visto sono tutti di una versione alpha, perciò c'è ancora da lavorarci su! Ah beh se è solo una alpha.. Ma per quando è prevista l'uscita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 2011... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 2011... Non siamo nel 2011? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Non siamo nel 2011? si, ma è ancora lungo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 "ORION: Prelude è un Xbox Live Arcade. Tale gioco sarà uno sparatutto online in prima persona fortemente incentrato sul lavoro di squadra. Tale FPS sarà ambientato in tre mondi differenti di cui solo due sono stati rivelati: Earth e Orion. Il primo è un luogo post apocalittico diventato così in seguito a secoli di interminabile guerra. Il secondo invece è un bellissimo e rigoglioso pianeta avente come unico difetto il fatto di essere popolato da dinosauri. Ulteriore dettaglio riguarda l'arsenale che sarà decisamente vasto e variegato" Penso che sia abbastanza come presentazione Avevo già guardato qualche video in questi giorni, non sembra male! riscontra un pò di alti e bassi sia per quanto riguarda il lato tecnico che per la giocabilità! comunque per essere un live arcade sembra molto promettente, vedremo! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Avevo già guardato qualche video in questi giorni, non sembra male! riscontra un pò di alti e bassi sia per quanto riguarda il lato tecnico che per la giocabilità! comunque per essere un live arcade sembra molto promettente, vedremo! ricordo comunque che è ancora allo stato grezzo, dato che i video provengono da una versione alpha del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.