Vai al contenuto

ORION: Prelude


Drake46

Messaggi raccomandati

"ORION: Prelude è un Xbox Live Arcade. Tale gioco sarà uno sparatutto online in prima persona fortemente incentrato sul lavoro di squadra. Tale FPS sarà ambientato in tre mondi differenti di cui solo due sono stati rivelati: Earth e Orion. Il primo è un luogo post apocalittico diventato così in seguito a secoli di interminabile guerra.

Il secondo invece è un bellissimo e rigoglioso pianeta avente come unico difetto il fatto di essere popolato da dinosauri. Ulteriore dettaglio riguarda l'arsenale che sarà decisamente vasto e variegato"

 

Penso che sia abbastanza come presentazione :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"ORION: Prelude è un Xbox Live Arcade. Tale gioco sarà uno sparatutto online in prima persona fortemente incentrato sul lavoro di squadra. Tale FPS sarà ambientato in tre mondi differenti di cui solo due sono stati rivelati: Earth e Orion. Il primo è un luogo post apocalittico diventato così in seguito a secoli di interminabile guerra.

Il secondo invece è un bellissimo e rigoglioso pianeta avente come unico difetto il fatto di essere popolato da dinosauri. Ulteriore dettaglio riguarda l'arsenale che sarà decisamente vasto e variegato"

 

Penso che sia abbastanza come presentazione :mrgreen:

 

Sembra esserci il buon vecchio BR di Halo xD. Sinceramente non mi ispira più di tanto visti qualche video su gameplay. Penso che passerò

 

Video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=Nnacu2-11Lg

Link al commento
Condividi su altri siti

"ORION: Prelude è un Xbox Live Arcade. Tale gioco sarà uno sparatutto online in prima persona fortemente incentrato sul lavoro di squadra. Tale FPS sarà ambientato in tre mondi differenti di cui solo due sono stati rivelati: Earth e Orion. Il primo è un luogo post apocalittico diventato così in seguito a secoli di interminabile guerra.

Il secondo invece è un bellissimo e rigoglioso pianeta avente come unico difetto il fatto di essere popolato da dinosauri. Ulteriore dettaglio riguarda l'arsenale che sarà decisamente vasto e variegato"

 

Penso che sia abbastanza come presentazione :mrgreen:

Avevo già guardato qualche video in questi giorni, non sembra male! riscontra un pò di alti e bassi sia per quanto riguarda il lato tecnico che per la giocabilità! comunque per essere un live arcade sembra molto promettente, vedremo!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già guardato qualche video in questi giorni, non sembra male! riscontra un pò di alti e bassi sia per quanto riguarda il lato tecnico che per la giocabilità! comunque per essere un live arcade sembra molto promettente, vedremo!

ricordo comunque che è ancora allo stato grezzo, dato che i video provengono da una versione alpha del gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...