Vai al contenuto

Delusione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in un forum e volevo inaugurare con questo sito!!!Ho acquistato un xbox da circa 3 mesi e dopo aver comprato tre giochi ne sono rimasto tanto deluso da metterla in salotto solo come lettore dvd,nella confezione c' erano halo (molto bello) e un altro di macchine..poi ho acquistato Colin04, al primo impatto la grafica mi fece uscire gli occhi dalle orbite poi man mano che giocavo vedevo cose oscene, la macchina messa di traverso in curva a 200 che arrivava a sbattere e si fermava come se non avesse nemmeno sbattuto, giocabilità scarsa, nel replay le ruote non davano il senso della velocità perchè si muovevanopiù lentamente rispetto alla strada,solo 4 visuli con l ' interno della macchina che si e no era a livello prima playstation,non notavo la differenza tra il ghiaccio e la ghiaia!Poi morrowind grafica bella ma in nglese,Abe..ho rimpianto il primo abe per palystaion!!!...tutti discono la xBox è potente la xbox ha il live la xbox per me è stata solo una delusione, per la potenza che ha l ' hardware potrebbe fare cose assurde mentre invece viene sfruttato secondo me al 70%!Credo che acquisterò la play2 perchè ha un reparto di giochi di molto superiore all xbox e giocare in internet è gratis alla faccia del live dell 'xbox..essendo molto inferiore all 'xbox la play2 viene sfruttata a massimo come grafica e capacità di calcolo e come livello dei giochi è nettamente superiore per la giocabilità è titoli!Un ultima cosa.. il processore del xobx gira a 733 mhz ha una scheda video potentissima e non riesce a sfruttare l' anti lising come dovrebbe...Delusione!!!Datemi una vostra opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti per far cambiare idea? Naaaah.

 

Se sei arrivato a questa decisione da solo é giusto che la porti avanti.

 

 

Cmq mi piacerebbe dirti alcune cose. Hai definito Halo molto bello, se noti é l'unico dei tre che é nato o meglio é stato sviluppato per sfruttare l'xbox. Considera che il gioco é uscito a novembre del 2001 e non credo troverai molti altri giochi così vecchi da definire molto belli. :wink:

 

 

Riguardo a Colin, cosa posso dirti? Se hai giocato al 3° noterai gli immensi miglioramenti che ha fatto la serie con il 04. A me é piaciuto molto, l'ho pure recensito se vuoi leggerti come la penso approfonditamente sul gioco. A grafica cose come i cartelli straali indistruttibili, il pubblico, i fari assenti mi hanno fatto storcere il naso. Per la giocabilità lo trovo ottimo. La visuale dall'interno che nel terzo capitolo era impossibile adesso ti permette di giocarci anche con quella. Senso di velocità? A me Colin lo da e anche tanto specialmente con la visione dall'interno. Idem per i vari tipi di terreno. Ottimi i danni alle auto secondo me.

 

Morrowind non mi paice il genere, ma in quei tipi di giochi penso di aver capito che la grafica non é poi tuttto.

 

 

 

Un consiglio? tiniti la X e prenditi o fatti prestare per qualche giorno la play e prova a confrontare i titoli multypaittaforma tipo SC e CMR04 credo noterai delle differenze.

 

 

Se permetti poi, io non giudicherei una console per tre giochi. Prova a prendere RSC2 se cerchi la grafica sui Rally. Prova a prendere il favoloso Ninja Gaiden, prova a prendere il tatticissimo FSW, giocati prince of persia e Beyond good & Evil, Toca2 insomma prova ad ampliare il tuo parco titoli per farti un idea più chiara di cosa offre la Xbox prima di cestinarla prematuramente :wink:

 

 

Se poi ti piacciono gli FPS questa é la console giusta con DOOM3, Halo2 e HL2 quando usciranno :D

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Dario, basi la tua esperienza sull'aver giocato pochi titoli, non mi sembra abbastanza per poter esprimere un giudizio in merito.

 

Halo è un gioco fantastico, vai avanti, giocaci e capirai perchè è considerato uno dei migliori FPS degli ultimi tempi.

 

Come sicuramente sai, CMR è un titolo multipiattaforma, e come spesso accade in questi casi, tecnicamente è tarato sulla console meno potente, ossia la PS2. Poi che non ti piaccia il tipo di gioco, perchè ti sembra poco simulativo, è un altro paio di maniche. A tal proposito di consiglio Richard Burns Rally, in uscita a breve e che sembrerebbe voglia ridefinire il concetto stesso di rally simulativo.

 

Morrowind: è identico alla versione PC, anzi anche più performante se non hai un pc di alto livello, e si è sempre saputo che fosse in inglese. rimani deluso perchè scopri che è in inglese? O__O Cmq, se conosci l'inglese ti consiglio di giocarlo ed anche qui scoprirai perchè è considerato uno dei migliori RPG mai realizzati. Mondo vastissimo e libertà d'azione totale.

 

Abe...vabbè, è un gioco molto particolare e può sicuramente non piacere, su questo non ci sono dubbi.

 

Questione aliasing: fatti un giro in Halo e dimmi dove ne vedi. Carica Ninja Gaiden e dimmi dove ne vedi. Prova DOA3 e dimmi dove ne vedi. Fatti un giro in RalliSport2 e dimmi dove ne vedi. Xbox è la console con le migliori doti di anti-aliasing, e quando trovi dell'aliasing in un gioco è solo per demeriti degli sviluppatori, non certo per colpa della console.

 

Gioco online: forse non lo sai ma anche con Xbox si può giocare online senza pagare. Basta una adsl ed un programmino chiamato XBConnect.

 

Sfruttamento dell'hardware: PS2 è sfruttata al massimo? Certo, ma anche così non riesce a raggiungere i livelli tecnici di giochi Xbox che sfruttano solo parzialmente l'hardware ;-) Se poi vai a vedere quei giochi Xbox che sfruttano l'hardware della console a pieno (PGR2, Ninja Gaiden, RalliSport 2, Riddick solo per citarne alcuni dei più recenti), allora scoprirai che tra le due console c'è un abisso profondo ed incolmabile :D

 

In conclusione permettimi una critica al tuo post: tu giudichi Xbox sulla base di pochi giochi provati. Perchè invece di giudicare la *piattaforma* non giudichi i singoli giochi? Non è Xbox a non piacerti, ma CMR. Non è Xbox a non piacerti, ma Morrowind, e così via. A meno che tu non parta con un preconcetto nei confronti della console, ovviamente ;-)

 

Pensi che i titoli che hai provato sarebbero stati migliori su PS2? MUAHAHAHAHAHAHAH :evil:

 

 

Facciamo così, per rimediare alla tua errata sensazione di delusione: dicci quali generi ti piacciono e noi ti suggeriremo i titoli da provare veramente in modo da non rimanere deluso. Ok? ;-) E' sempre bene informarsi sui giochi prima di prenderli, così si evita di prendere titoli che non ci piaceranno e possiamo concentrarci solo su quelli più adatti ai nostri gusti.

 

Mi raccomando: non sparire e continuiamo la discussione, è sempre bello confrontarsi con chi la pensa diversamente da noi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con l'analisi fatta dagli altri amici del forum.

Hai tirato conclusioni troppo affrettate, basate su giochi (escluso halo) che, tecnincamente, non sono poi granchè.

Sicuramente hai avuto, assieme ad halo, MidtownMadness3. Bene, giocato in singolo non è granchè....ma provalo in live come ho fatto io, ti sganasci dalle risate e ti diverti un sacco!

 

Quindi, prova i seguenti titoli:

Project Gotham Racing 2

Ninja Gaiden

Dead or Alive 3

Dead or Alive Extreme Beach Volley (come gioco non è un granchè ma.. .. MA.. HEMM... io mi diverto un sacco :D )

Panzer Dragoon Orta

 

Insomma, prova sti giochi e quant'altri ne puoi provare, dopo trai le tue conclusioni.

Se non ti piace ancora la x.. beh.. allora comprati la ps2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti voglio dare il benvenuto tra noi del forum.....poi non mi dilungo molto in quanto mi sembra che gli amici ti hanno già espresso tuttte le considerazioni che avrei esposto....ti consiglio anche io di tenerla e non affrettare le tue decisioni.....gioca altri titoli....io personalmente posseggo quasi tutte le console e un ottimo PC.....per giocare i titoli che più mi piacciono....ma la X-Box è quella che da due anni a questa parte mi da molte soddisfazioni...poi penso che la scelta di una console dipende molto anche dal genere di titoli che piacciono.......ad ogni modo ti consiglio di provare....

 

NINJA GAIDEN

DEAD OR ALIVE 3

ENCLAVE

MORROWIND

Project Gotham Racing 2

RallySport Challenge 2

UNREAL II

Genma Onimusha

DINO CRISIS 3

Splinter Cell

Splinter Cell PT

MGS Substance

Need For Speed Underground

OTOGI

SEGA GT 2002

SHENMUE II

SW KOTOR

 

di prossima uscita ti consiglio di tenere d'occhio.....

 

FABLE

HALO 2

SUDEKI

B.C.

DOOM 3

 

...

....per altri titoli dai un occhiata al post della classifica per una scelta dei titoli più apprezzati dai frequentatori del forum.....

...

.....Ciao :D

 

http://www.ludostore.it/ludostore/assets/product_images/hxb001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ad ogni modo ti consiglio di provare....

 

UNREAL II

 

:shock:

 

.....a parte gli scherzi, vuoi vedere cosa riesce a fare l'Xbox quando sfruttata a dovere? Aspetta fino al 23 Agosto, investi 60 Euro per acquistare Chronicles of Riddick e vedrai che per te PS2 sarà solo un triste ricordo! :D

La tua delusione non dipende dalla console ma dal tipo di giochi che hai provato, se non hai apprezzato colin4 su Xbox non illuderti di cambiare idea una volta che l'avrai visto girare su PS2, anzi sono sicuro che alla fine rimpiangerai la versione per Xbox.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta fino al 23 Agosto, investi 60 Euro per acquistare Chronicles of Riddick e vedrai che per te PS2 sarà solo un triste ricordo! :D

 

quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto

quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto

quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto

quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto

 

RIDDICK RULEZZZZZZ :D :D :D :D

 

(si vede che sto gioco mi è piaciuto un casino? non perdo occasione per pubblicizzarlo :P)

 

Ps: Ciao Gorham, ogni tanto ci si vede ^___^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

(si vede che sto gioco mi è piaciuto un casino? non perdo occasione per pubblicizzarlo :P)

 

Ps: Ciao Gorham, ogni tanto ci si vede ^___^

 

..... :party: :mrgreen: di la verità quanto ti hanno pagato :D :read: ...... :D :D :D :D :D ...scherzo speriamo esca presto...

....

.....Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente! :java script:emoticon(':D')

Grazie per tutte le vostre opinioni ma non credo di aver cambiato idea,voi dite che ho giocato a pochi giochi questo è vero ma avrò giocato a una trentina di demo per sapere un po di cosa era capace questa console dalla grande x(anche quì avrei due cosette da contestare per le riviste dedicate all 'x-box per il prezzo elevato e i pochi demo che inseriscono!!! java script:emoticon(':evil:')), voi sicuramente mi direte che il demo non rappresenta il prodotto finito, beh cmq viene rappresentato almeno la maggior parte delle volte per l ' 80% se non di+!!!Ho provato più o meno tutti i giochi che mi avete detto senza restarne abbagliato per la loro bellezza anche perchè ho come la senzazione che i giochi per l ' x-box vengano sfruttati sopratutto per la grafica mettendo da parte certi aspetti essenziali come profondità del gioco e giocabilità, mentre per la ps2 c'è sempre un certo equilibrio che dal al giocatore la vera essenza del gioco...Certo se andiamo a vedere ninja gaiden tutto viene portato agli estremi: grafica,audio giocabilità e trama ma è uno dei pochi che lo fa!Uno non può investire dei soldi per giocare a pochi giochi bellissimi!! Devo togliere ancora un punto alla x-box, prendiamo i giochi multipiattaforma...faccio sempre il paragone ps2 - x-box..senza dubbio quelli su x-box la maggior parte dei giochi sono i migliori sotto il profilo tecnico ma perchè ci si deve accontentare di cose da niente come qualche effetto di luce in più, qualche frame in più...quì andiamo a toccare i programmatori che non sfruttano mai le potenzialità della grande x come dovrebbero!!In confronto alla ps2 l x-box potrebbe fare cose incredibili!!!Veniamo al parco dei giochi che ha l' x box a disposizione, La prima in assoluto è la ps2 poi viene il nintendo game cube e poi l 'xbox distaccata di un bel po!!Come quantità di giochi l xbox mi ricorda il sega saturn!!!Ritorno al discorso live,rispondo a Neural, ci sarà pure un modo per non pagare in live (xBconnect) ma credo che rischi non poco con la legge! per quanto riguarda i giochi preferiti sono stato deluso dal fatto che non ci sia nemmeno ne un resident evil ne un final fantasy!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...