Vai al contenuto

Aiuto assetto auto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stamattina mi è arrivato f3 finalmente :)

però mi trovo in grossa difficolta sul multiplayer in quanto TUTTI hanno la macchina potenziata e settata al meglio.. e io essendo niubbo arrivo sempre ultimo :D

 

quindi vorrei chiedervi qualche consiglio sulle macchine migliori da usare (categoria F) e come settarle.. grazie in anticipo a chi risponde :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stamattina mi è arrivato f3 finalmente :)

però mi trovo in grossa difficolta sul multiplayer in quanto TUTTI hanno la macchina potenziata e settata al meglio.. e io essendo niubbo arrivo sempre ultimo :D

 

quindi vorrei chiedervi qualche consiglio sulle macchine migliori da usare (categoria F) e come settarle.. grazie in anticipo a chi risponde :)

Ti aiuto io

Per sapere quale macchina usare per quella categoria basta andare a vedere la classifica per quella categoria.. è facile xD

Poi invece di fare gli assetti che è veramente difficili cerca gli assetti nella vetrina.. inserisci il modello e tutto e cerchi quello migliore. Esercitati tanto e fai tanti giri su una pista anche 30-40 per impararla e poi buttati online. dopo un mesetto sarai un missile

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aiuto io

Per sapere quale macchina usare per quella categoria basta andare a vedere la classifica per quella categoria.. è facile xD

Poi invece di fare gli assetti che è veramente difficili cerca gli assetti nella vetrina.. inserisci il modello e tutto e cerchi quello migliore. Esercitati tanto e fai tanti giri su una pista anche 30-40 per impararla e poi buttati online. dopo un mesetto sarai un missile

 

ok perfetto ho fatto quello che mi hai detto e ora vado molto meglio :) ultima cosa: ma le classifiche per categoria dove le trovo o.o o ho avuto una svista o non ci sono xD

 

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non so se è la sezione giusta ma provo a farla comunque la domanda.

entrando nei settaggi dell'auto (pressione gomme, campanatura, marce, etc...) è tutto bloccato e non riesco a spostare i valori...

da cosa può dipendere???

l'unico valore che posso aggiustare è la pressione gomme!

 

help!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è la sezione giusta ma provo a farla comunque la domanda.

entrando nei settaggi dell'auto (pressione gomme, campanatura, marce, etc...) è tutto bloccato e non riesco a spostare i valori...

da cosa può dipendere???

l'unico valore che posso aggiustare è la pressione gomme!

 

help!

dipende dal potenziamento che compri .. se vuoi settare le macchine come vuoi tu devi prendere quello da gara (mi sembra sia quello , se non è lui, il pezzo che puoi settare è sempre l'ultimo della lista.)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal potenziamento che compri .. se vuoi settare le macchine come vuoi tu devi prendere quello da gara (mi sembra sia quello , se non è lui, il pezzo che puoi settare è sempre l'ultimo della lista.)

 

il fatto è che me lo fa sempre, anche sui potenziamenti rapido (quello gestito da lui insomma)...

dovrei provare con macchine nuove a questo punto per sciogliere i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono alle prese con una Holden Toll Racing Team Commodore VE, se possibile vorrei un aiuto con l'assetto, perché la macchina in curva mi scappa come una saponetta, oltre al fatto che alla partenza è troppo nervosa.

C'è qualche anima pia che può darmi una mano?

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

il fatto è che me lo fa sempre, anche sui potenziamenti rapido (quello gestito da lui insomma)...

dovrei provare con macchine nuove a questo punto per sciogliere i dubbi...

 

mai fare potenziamento rapido, è una gran porcata, se fai da solo anche se non ci capisci fai di sicuro meglio, cmq è come ha detto vinny

 

Sono alle prese con una Holden Toll Racing Team Commodore VE, se possibile vorrei un aiuto con l'assetto, perché la macchina in curva mi scappa come una saponetta, oltre al fatto che alla partenza è troppo nervosa.

C'è qualche anima pia che può darmi una mano?

 

non è un granchè quella macchina, sgomma parecchio e in curva non puoi usare molta potenza, in R3 800 prova la viper SRT10 ACR quella che vinci (di serie è classe S 649) metti l'integrale poi passi sulla piattaforma e sulle gomme, e arrotondi con il motore oppure cerchi un buon assetto sulla vetrina che fai meglio un po di tempo fa aveva pù o meno tutti i record in R3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...