Vai al contenuto

Retro Gaming e giochi SEGA!


Lolli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Chiedo qui perchè magari qualcuno di voi conosce qualche negozio che potrebbe avere dei vecchi giochi per SEGA Mega Drive II! L'ho riesumato l'altro giorno e sigh..che ricordi meravigliosi!! Però ho scoperto che titoli come Sonic non so per quale strano motivo sono scomparsi dallo scatolone dove era contenuto il tutto (passati non tanti anni, di più!) quindi volevo sapere se esiste qualche posto "fisico" (online ho visto che c'è qualcosa ma mi piacerebbe andare di persona in un negozio!) dove vendono ancora certi pezzi d'antiquariato! XD

 

Grazie mille per le dritte e buona serata!!

 

Lolli

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sezione è dedicata al sito ed al forum, per parlare di videogiochi in generale c' è l' omonima sezione (dove te la sposto, purtroppo non potrai più rispondere perà perchè sei novizio- e non ancora utente) :) Per quanto riguarda la domanda, qualche negozio c' è ma non sono moltissimi, devi guardare sostanzialmente mercatini dell' usato, vecchi negozi di giocattoli che potrebbero avere dei fondi di magazzino (ma in questo caso potrebbero non aver adeguato il prezzo e chiederti quindi ancora cifre elevate) e negozi di videogiochi che trattano retrogame (molto pochi in Italia, per darti qualche indirizzo metti la tua città nel profilo altrimenti è inutile suggerirtene uno che dista centinaia di km da te). La soluzione più rapida comunque rimane la rete (Ebay e forum di retrogame soprattutto), in questo modo avrai maggiore scelta e, forse, prezzi più bassi.

 

 

PS: i giochi sono per Mega Drive (Sega Genesis in USA, in questo caso dovra idotarti di un adattatore che ti permetta di usare anche i giochi giapponesi), il Mega Drive II è solo un restyling del primo quindi differisce solo per l' estetica.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui cerca giochi per Mega Drive (console a 16 bit) mentre tu gli hai citato titoli usciti minimo per 32 bit (DoA su Saturn e PSX) fino alle console attuali (Soul Calibur su Dreamcast e Bayonetta su 360 e PS3), di questi poi solo Bayonetta è distribuito da Sega ma non è loro (è di Platinum Games) mentre DoA è di Tecmo e Soul Calibur è di Namco Bandai (all' epoca solo Namco).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Chiedo qui perchè magari qualcuno di voi conosce qualche negozio che potrebbe avere dei vecchi giochi per SEGA Mega Drive II! L'ho riesumato l'altro giorno e sigh..che ricordi meravigliosi!! Però ho scoperto che titoli come Sonic non so per quale strano motivo sono scomparsi dallo scatolone dove era contenuto il tutto (passati non tanti anni, di più!) quindi volevo sapere se esiste qualche posto "fisico" (online ho visto che c'è qualcosa ma mi piacerebbe andare di persona in un negozio!) dove vendono ancora certi pezzi d'antiquariato! XD

 

Grazie mille per le dritte e buona serata!!

 

Lolli

 

Se può interessarti ho 15-20 giochi e sono disposto a venderli.

 

Fammi sapere.

Ciao!

Modificato da .: Neogen :.
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...