Vai al contenuto

Games on demand: Quali sono scaricabili?


c47

Messaggi raccomandati

Sto provando a scaricare games on demand con un account xbox live inglese, in quanto sono sempre in inghilterra, ma adesso che sono qui in italia e lo collego non mi lascia scaricare tutti i Games on demand disponibili. Per esempio oggi ho provato a Red dead redemption ma mi dice che nella località dove mi trovo non è possibile scaricarlo. Voi dite che sarà la stessa cosa con Modern Warfare 2 appena uscito???

 

Ne sapete qualcosa in merito, su quali sono i giochi scaricabili senza problemi dal games on demand per account stranieri?? Io fin'ora ho scaricato Gears of war 2, Dragon Age origins e Mortal combat, tutti perfettamente in italiano.

Preferisco usare i games on demand così mi porto dietro sempre l'xbox e tutti i giochi sono già nell'hard disk.

 

Aiutatemi se potete

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai "creato"da poco questo account?

come mai proprio uk?

non ti veniva piu facile creare europeo nonostante "vivi" in inghilterra?

 

inoltre trovo che i games on demand non sono proprio vantaggiosi.Meglio prenderli usati costano di meno.Che senso ha tenerli nell'HDD ? Volendo non potresti venderli...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho intenzione di venderli poichè non ho il tempo, li preferisco i giochi su richiesta perchè se mi porto via l'xbox so già che dentro ho tutti i giochi. Capito? Per questo motivo volevo sapere se qualcuno ha mai provato a scaricare games on demand con account americani inglesi o stranieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che nn puoi fare niente. come dicevo ci sono problemi di compatibilità.

Non so se, creando un account italiano e, scaricando i giochi,successivamente potresti usarli con l'account europeo.

Forse non è compatibile la carta di credito cn il circuito inglese in quanto tu effettui il pagamento tramite una carta

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...