benni72 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Perche'non ci dici imbug che trovi,cosi'ci si aiuta tutti! Anche se io,per fortuna non ne ho trovati e sono al terzo capitolo con quasi tutte le quest completate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 allora ci si becca x la coop se vi va ita berta 73 presente....... io sono agli inizi e x ora nessun bug trovato sono al capitolo 2 ho fatto anche missioni secondarie Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) Perche'non ci dici imbug che trovi,cosi'ci si aiuta tutti! Anche se io,per fortuna non ne ho trovati e sono al terzo capitolo con quasi tutte le quest completate Allora praticamente al distributore di benzina vado a prendere la tanica esco fuori per riempirla e poi caricarla in macchina e voilà la macchina non cè più e trovarsi senza macchina in quel punto è una bella sfacchinata..oppure sempre da quelle parti avevo la mia chiave inglese devastante super potenziata, la cambio per sbaglio con un altro oggetto ma quando vado per riprenderla questa non cè piu...si è volatilizzata..poi sono solo all'inizio Ah ultima cosa, odio come sono fatti sti salvataggi automatici, se fai una cavolata sei fregato.. Modificato 13 Settembre 2011 da xlucaper88x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ned07 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) Scusate, ma l'aereo nella giungla, qualcuno è riuscito a trovarlo??? Ma soprattutto, dov'è questa benedetta giungla?? perfavore! ci stò impazzendo! Modificato 13 Settembre 2011 da Ned07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Scusate, ma l'aereo nella giungla, qualcuno è riuscito a trovarlo??? Ma soprattutto, dov'è questa benedetta giungla?? perfavore! ci stò impazzendo! Stesso problema, sta giungla proprio non la trovo! Ne girovagando ne cercando di individuarla per logica sulla mappa. Come se non bastasse poi, la tipa che ti rifila questa missione si permette anche di fare la spiritosetta dicendo : "Hey è un jumbo, non è così difficile da trovare" A quel punto ho provato a prenderla a randellate ma nada Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ragazzi,perche non giocate sereni senza impuntarvi su delle quest l'aereo in questione,lo troverete appena nell'atto 3 fate attenzione a dove vi scrive la location della quest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) Fist of the dead island!!! Questo si che è un pg skillato!!! http://www.youtube.com/watch?v=hoLadZotBuE Modificato 13 Settembre 2011 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Fist of the dead island!!! Questo si che è un pg skillato!!! http://www.youtube.com/watch?v=hoLadZotBuEChi è superman ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Oddio ahahahaha spero che il gioco "base" non abbia sta fisica assurda XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Preso il gioco oggi! Ancora non ci ho giocato però mio fratello mi ha subito fatto notare una cosa (lui l ha provato), cioè che non c'è lo schermo condiviso!! Com'è possibile? Abbastanza imperdonabile come errore, anche perchè dietro alla custodia in effetti c'è scritto Coop 2-4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Fist of the dead island!!! Questo si che è un pg skillato!!! http://www.youtube.com/watch?v=hoLadZotBuE Questo video mi ha fatto davvero scompisciare... GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Preso il gioco oggi! Ancora non ci ho giocato però mio fratello mi ha subito fatto notare una cosa (lui l ha provato), cioè che non c'è lo schermo condiviso!! Com'è possibile? Abbastanza imperdonabile come errore, anche perchè dietro alla custodia in effetti c'è scritto Coop 2-4 Forse è la co-op online? .-. Ormai sono tantissimi i giochi senza split-screen, non è un errore... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Forse è la co-op online? .-. Ormai sono tantissimi i giochi senza split-screen, non è un errore...togli il forse.Da tempo lo stiamo dicendo che c'e' solo la coop online. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) Si si però se guardate dietro nella confezione in effetti c'è scritto coop 2-4.. penso abbiano sbagliato! Ovviamente noterete l orario chissà cosa stavo facendo :asd: Modificato 14 Settembre 2011 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Fist of the dead island!!! Questo si che è un pg skillato!!! http://www.youtube.com/watch?v=hoLadZotBuEOMG! Bellissimo! Sarà possibile farlo anche su console? Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) OMG! Bellissimo! Sarà possibile farlo anche su console?Purtroppo no!! Sono le magie delle mod, versione PC!! ahahah però il personaggio tipo ken che devasta tutto è bellissimo!! Comunque, certe volte scrivono ''coop ...'' e certe ''coop online ...''. Probabile che qui hanno usato la dicitura meno chiara. Modificato 14 Settembre 2011 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 lollisssssssimo il filmato!!! :bow: :bow: passando al gioco: me ne sono innamorato alla follia!certo non sarà perfetto, tecnicamente ha tanti punti deboli più o meno gravi, ma dire che mi ha coinvolto completamente è dir davvero poco, lo sto consumando a forza di giocarci e la cosa migliore è che non mi stufo mai e poi mai!per i miei gusti Dead Island è un signor giocone!!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 lollisssssssimo il filmato!!! :bow: :bow: passando al gioco: me ne sono innamorato alla follia!certo non sarà perfetto, tecnicamente ha tanti punti deboli più o meno gravi, ma dire che mi ha coinvolto completamente è dir davvero poco, lo sto consumando a forza di giocarci e la cosa migliore è che non mi stufo mai e poi mai!per i miei gusti Dead Island è un signor giocone!!!!!sono nelle tue stesse condizioni sono un drogato di questo gioco...... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) Preso il gioco oggi! Ancora non ci ho giocato però mio fratello mi ha subito fatto notare una cosa (lui l ha provato), cioè che non c'è lo schermo condiviso!! Com'è possibile? Abbastanza imperdonabile come errore, anche perchè dietro alla custodia in effetti c'è scritto Coop 2-4 Aspetta, come è scritto?In genere è in carattere verde giocatore x oppure giocatori da x a y: si riferisce al single player e alla modalità SPLIT SCREEN A seguire: co-op x-y: si riferisce alla possibilità di giocare in co-op. A seguire: system link x-y: Vuol dire che la puoi giocare anche in system link, la co-op. In carattere arancione, si riferisce al LIVE. Ora, non so come sia il retro della confezione per X360, quindi, magari è fuorviante.Ma se, in carattere verde, è scritto così giocatore 1; co-op 2-4; system link 2-4 Allora, NON È PREVISTO LO SPLIT-SCREEN. So, che può sembrare criptico, ma una volta imparato non dovresti avere false aspettative, né delusioni. Purtroppo no!! Sono le magie delle mod, versione PC!! ahahah però il personaggio tipo ken che devasta tutto è bellissimo!!Peccato! Modificato 14 Settembre 2011 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Vedo che molte persone hanno dei problemi a trovare la giungla...Non si trova da qualche parte una mappa dei vari luoghi?Io ho provato a cercare ma non ho trovato materiale interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Da grande appassionato di zombi non posso rimanere indifferente a un titolo del genere. Se non l'ho ancora preso è perché in vari forum ho letto che è afflitto da vari bug. La mia domanda è questa: tali bug possono essere tanto gravi da frustrare l'esperienza di gioco e in definitiva comprometterla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Da grande appassionato di zombi non posso rimanere indifferente a un titolo del genere. Se non l'ho ancora preso è perché in vari forum ho letto che è afflitto da vari bug. La mia domanda è questa: tali bug possono essere tanto gravi da frustrare l'esperienza di gioco e in definitiva comprometterla? In definitiva direi di no, ma sarebbe sempre meglio correggerli..dopotutto dovrebbe uscire davveroa breve la patch..non capisco perchè non sia ancora uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) È sgranata LOOOOL: http://deadislandwiki.com/w/images/1/1a/Banoi_Island_map.png Dead Island wiki Scusate, ma la giungla dovrebbe essere rappresentata dalle chiazze verdi, giusto?dead island forums Modificato 14 Settembre 2011 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 ma porca miseria ho scritto qualche post sopra di non avere fretta per la GIUNGLA e divertirvi! se leggete bene le quest,vi fa capire che e tutta un altra location da quella dove state e la troverete appena al capitolo 3! voi,sarete al primo o secondo,in base a dove vi trovate! resort 1 capitolo,citta'2 capitolo sempre sta fretta ,io di solito la prima partita me la faccio serenamente godendomi in giochi in relax,la seconda,cerco di spolparli a si,per me,altro che 20 ore,ilo gioco dura molto di piu' a meno che,non corriate perennemente e non ascoltate o guardate niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 di trovare delle persone da cui si è separato per seguire il bagnino.invece io hò problemi a localizzare il resort credevo che fosse l'hotel ma non è così sto facendo una quest che mi ha assegnato uno dei sopravissuti dentro alla prima life guard dove mi chiede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.