Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

fate tutte le secondarie e cercate bene che sono tante ;) usate bene le armi per la classe giusta e mettete i punti abilita'con "giudizio"! il personaggio secondo me piu'cattivo e la donna orientale,che con le armi da taglio e micidiale! io ho usato il nero,ma non sfuttavo le mazze e i bastoni,preferivo le spade! una volta che capite gli zombi,non e cosi'difficile :ok: se invece correte avanti senza potenziarvi e ponderare bene,vi sbregano subito,specialmente in gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questi sono consigli utili ma non fanno salire di livello.

Le missioni secondarie le sto facendo tutte ma non salgo così tanto...

Forse posso aggiungere l'abilità che da più punti per ogni amputazione....

 

Sono nella giungla e devo andare al nascondiglio del russo per un telefono satellitare.

Seguendo il percorso mi trovo di fronte la vegetazione che mi impedisce di andare avanti.

Vi é capitato?

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e che ti impedisce,e che sbagli strada! La riga guida,ti dice dove andare,non come arrivarci ;) susu,un po di inventiva ;) per il livello,sei giusto,mica vorresti essere al 50 subito!?!? E poi,ne hai ancora molta di strada da fare! :)

 

Di solito la linea guida è molto scrupolosa quindi mi affidavo a lei con sicurezza.

Cercherò in giro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono consigli utili ma non fanno salire di livello.

Le missioni secondarie le sto facendo tutte ma non salgo così tanto...

Forse posso aggiungere l'abilità che da più punti per ogni amputazione....

 

Sono nella giungla e devo andare al nascondiglio del russo per un telefono satellitare.

Seguendo il percorso mi trovo di fronte la vegetazione che mi impedisce di andare avanti.

Vi é capitato?

Consigli?

Quel navigatore è stupido è meglio se vai ad istinto magari osservando la mappa ingrandita osserva i punti dove vi sono delle linee bianche e dovresti trovare una strada sterrata o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto.

Proprio ora dovevo andare dal laboratorio verso un altro posto e mi indicava la str :huh: ada attraverso un monte...

Ma quanto é lungo sto gioco?!

Penso che sia veramente parecchio lungo.io ho giocato circa una decina di ore facendo parevchie missioni secondarie e mi sono accorto di avere completato il gioco solo all'8%. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante volte mi ha seccato Jason!!!!

Alla fine l'ho dovuto far fuori con le molotov...un colpo e mi faceva fuori...

Mi sono anche loggato con due stranieri che cercavano la motosega ma avendola presa io non c'era più ed erano disperati...;)

 

Comunque ci sono dei punti che sono pensati espressamente per la coop.

Una delle ultime missioni di scorta nella giungla eravamo in 4 ma abbiamo dovuto rifarla 3 volte.

Mi immagino in single....

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante volte mi ha seccato Jason!!!!

Alla fine l'ho dovuto far fuori con le molotov...un colpo e mi faceva fuori...

Mi sono anche loggato con due stranieri che cercavano la motosega ma avendola presa io non c'era più ed erano disperati...;)

In quei momenti si deve usare la furia, forse nn lo ammazzerà subito ma manchera veramente poco per finirlo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamane usato a 35€. Dopo la patch ho letto che il gioco non mostra alcun problema. Altri invece hanno sempre ribadito che problemi non ce ne fossero sin dall'inizio. Mi sembra bello come gioco. Speriamo :)

 

Mai avuto problemi.

E' uno dei giochi che più mi ha incollato al pad ( e mai annoiato )negli ultimi tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamane usato a 35€. Dopo la patch ho letto che il gioco non mostra alcun problema. Altri invece hanno sempre ribadito che problemi non ce ne fossero sin dall'inizio. Mi sembra bello come gioco. Speriamo :)

 

anche io alla fine non ho riscontrato nessun problema..a parte la mappa un pò confusionaria con gli obbiettivi secondari..

cmq, finito quest'oggi col livello 32 d'abilità :cincin: . Penso d'averci messo poco meno di 30 ore, ma non essendoci il contatore non ne sono certo..E seppur corto, il filmato finale è davvero bello, l'inquadratura finale è poi "emozionante".

Dead Island per me, nonostante qualche palese difetto tecnico è stata davvero un'esperienza molto divertente. Non mi sono mai annoiato nemmeno per un secondo, ed il gioco anche se in alcuni punti è difficile, non è mai frustrante. Il gioco è davvero molto longevo e gratificante. Consigliato a tutti gli amanti degli adventures, sopratutto adesso che spacciano copie usate a35 euro. Investimento perfetto :ok:

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto è grande la mappa?

sono fondamentalmente 3 mappe ...di 3 locations differenti.

abbastanza vaste, con molte cose da fare..

 

Negli extra ( o in opzioni o giu di li ) ci sono tutti i dati della tua partita.

Durata, percentuali, numero di zombie uccisi con ogni arma...

ah ecco, grazie. :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamane usato a 35€. Dopo la patch ho letto che il gioco non mostra alcun problema. Altri invece hanno sempre ribadito che problemi non ce ne fossero sin dall'inizio. Mi sembra bello come gioco. Speriamo :)

ciao!dove l'hai trovato a 35€???grazie!volevo prenderlo anche io,aspettavo che si abbassasse un po'il prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...