Vai al contenuto

Febbre va e viene


Step AsR

Messaggi raccomandati

Vi spiego il mio problema

 

Mercoledì scorso mi è venuta la febbre, che mi è passata Venerdi (2 tachipirina e 3 oki per il mal di gola, stando sempre a letto a riposare 24 su 24 e bevendo molta acqua). Sabato pomeriggio esco copertissimo, torno dopo 2 ore a casa, vedo la Roma che perde e sto a casa al calduccio fino a martedì, giorno in cui ho la partita di calcio.. ci vado copertissimo (scaldacollo, doppi calzettoni, guanti, doppia maglietta eccetera), torno a casa mi lavo e sto al calduccio e tutto bene. Ieri non stavo benissimo ma di più, al caldo a casa come al solito (ultimamente esco poco!).. sta notte mi metto a dormire, mi sveglio verso le 6 sentendo freddo (con 3 coperte, più una di lana e una imbottita quindi 5 coperte) O_O.. Poco fà mi sveglio con la febbre a 38. Qualcosa non va no? Ora sto ancora malato? Consigli a parte i soliti (medicine, stare al caldo)?

 

:ph34r:

Modificato da Step AsR
http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai avuto la febbre fino a Venerdì e Sabato sei uscito; Martedì sei andato a giocare una partita di pallone, sudando al freddo e ti sorprendi che hai di nuovo la febbre? ;)

 

Magari l'uscita di Sabato non ti ha fatto nulla, ma sommata alla partita di Martedì... stai riguardato, stai a letto finchè non hai al massimo 37,5° ed evita di sudare all'aria aperta per una settimana.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai avuto la febbre fino a Venerdì e Sabato sei uscito; Martedì sei andato a giocare una partita di pallone, sudando al freddo e ti sorprendi che hai di nuovo la febbre? ;)

 

Magari l'uscita di Sabato non ti ha fatto nulla, ma sommata alla partita di Martedì... stai riguardato, stai a letto finchè non hai al massimo 37,5° ed evita di sudare all'aria aperta per una settimana.

 

Si pensavo anche io :)

Però la cosa che mi lascia perplesso è che fino a stanotte son stato benissimo xd

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente la manifestazione psicosomatica di un conflitto interiore...magari un mancato superamento di un lutto, che può generare malessere anche a distanza di tempo spesso evocato da episodi che rimandano al trauma iniziale...da quanto emerge dai tuoi racconti è sicuramente un episodio legato al calcio...

Ritengo sia tutto da ricondurre alla partenza di Aquilani...

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...