Vai al contenuto

Come rompere un monitor, senza danni visibili


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

per motivi che non posso scrivere (no comment please), ho bisogno di danneggiare irrimediabilmente (o quasi) un monitor, senza che ci siano danni visibili (senza che si capisca che l'ho fatto apposta in altre parole).

 

E' un monitor vecchio e piccolo (ma piatto), marca non di prima fascia. Non ne risentirà nessuno e la mia vita migliorerà :D

 

 

Qualcuno ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

per motivi che non posso scrivere (no comment please), ho bisogno di danneggiare irrimediabilmente (o quasi) un monitor, senza che ci siano danni visibili (senza che si capisca che l'ho fatto apposta in altre parole).

 

E' un monitor vecchio e piccolo (ma piatto), marca non di prima fascia. Non ne risentirà nessuno e la mia vita migliorerà :D

 

 

Qualcuno ha qualche idea?

 

prova ad aprirlo e a far saltare qualche saldatura (quelle palline di stagno) sulla scheda... in teoria si dovrebbe impiantare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante sto topic....

Non sto scherzando eh :mrgreen:

 

Comunque così di primo impatto mi viene in mente che potresti rompere uno dei pin della presa video del monitor, non quelli del cavo, ma i fori della presa, magari spingendoci dentro un ago, uno stuzzicadenti o quello che vuoi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Video_Graphics_Array

Quà c'è uno schema delle utilità dei diversi pin, cerca di romperne uno utile e il gioco è fatto :rotfl:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante sto topic....

Non sto scherzando eh :mrgreen:

 

Comunque così di primo impatto mi viene in mente che potresti rompere uno dei pin della presa video del monitor, non quelli del cavo, ma i fori della presa, magari spingendoci dentro un ago, uno stuzzicadenti o quello che vuoi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Video_Graphics_Array

Quà c'è uno schema delle utilità dei diversi pin, cerca di romperne uno utile e il gioco è fatto :rotfl:

 

Questa mi sembra la cosa più probabile, ma rischio che la "manomissione" sia troppo evidente. Ci penserò.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...