Vai al contenuto

consiglio acquisto tv lcd


eddie117

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, avrei bisogno di comprare una nuova tv/monitor intorno ai 22-26" da mettere in camera mia perchè non sono più in condizioni di poter usare quello in sala; ho trovato un offerta su kijiji, su di un sony KDL-26U2000 ha 230 euro, che non mi sembra un cattivo prezzo considerato ciò che l'apparecchio offre, tuttavia volevo avere un parere da qualcuno più esperto in questo campo, anche considerato che il modello ha ormai quasi 5 anni, sebbene di buona qualità, ed inoltre essendo solo HD ready volevo sapere se a livello di qualità e luminosità dell'immagine se la cavicchia comunque egregiamente, insomma, sono comunque 230 cucuzze :fischio: .

A voi la parola :mrgreen: .

p.s. ho anche la possibilità di scambiare a mano, e quindi testare la qualità effettiva prima di acquistare.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung Syncmaster 2470HD

io l'ho preso da meno du due settimane e ci ho collegato la 360 slim in hdmi, il pc, e la uso come Tv... che dire... è una sala multimediale ora...contando che ho le casse dolby sourround 5.1 :mrgreen:

qst tv merita davvero metti che è un samsung e poi i prezzo per 24 pollici in full d è davvero modesto. la qualità c'è tutta fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao...io devo comprare assolutamente la tv nuova e oggi ho fatto un giro per negozi, ho trovato dei monitor come questo che hai detto tu carete che sembrano interessanti, ho trovato il samsung 2770hd e come era settato li si vedeva malissmo però se tu mi dici che il 24 pollici si vede bene sono molto interessato a comprarlo però a 27 pollici.....tu me lo consigli vivamente???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@eddie il mio consiglio e di non prenderlo HD ready ormai , com pochi euro in piu ti prendi un Full HD in qualsiasi grande catena di elettronica per cui se non hai fretta metti da parte qualche euro in piu' ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...