Vai al contenuto

Sanremo


mommox

Messaggi raccomandati

A me è sembrato un testo molto ruffiano (cioè, facile attirare le persone buttando giù un testo sulla crisi, la povertà ecc.). Scritto anche in modo molto elementare.

esatto. proprio per questo non poteva che vincere lei.

(il testo l'ha scritto quello dei modà... t'ho detto tutto :D )

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma penso che schezasse emma, il testo l'ha scritto quello dei modà che ha cantato l'anno prima con lei a sanremo, quindi sapeva benissimo chi ha scritto.

diciamo allora che per l'emozione l'ha dimenticato.Ma io metterei la mano sul fuoco che non scherzasse.Aveva proprio una faccia di chi non sapeva nulla,consapevole di star facendo una figura di cacca.Se era tutta una farsa allora è stata pure una grandissima attrice:altro che Meryl Streep ragazzi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

talmente una farsa che Francesco Silvestre (il cantante dei Modà, appunto), ha scritto su facebook che non ha più intenzione di collaborare con l'artista in futuro, si è dichiarato profondamente deluso dal suo comportamento.

che bella persona Emma...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella persona Emma...

 

Caro kekko, mi spiace davvero leggere queste tue parole. Vorrei dirtelo a voce e personalmente ma in queste ore caotiche e felici di autentico delirio non sono ancora riuscita a parlarti.

Sai bene quanto io abbia amato ed ami il pezzo che mi hai scritto e l’ho detto in ogni pubblica e privata occasione. Puoi rileggere ogni mia intervista radio, video o sulla stampa e scoprirai che non ho mai nascosto la mia gratitudine per avermi “cucito addosso un bellissimo abito da sera” con cui ho coronato un grandissimo sogno. Ho parlato sempre più della canzone che di me stessa, dando il giusto valore al grande contenuto che stavo trasmettendo attraverso le tue parole.

Vengo a spiegarti che cosa è accaduto tra la 1.00 della scorsa notte e le 12.30 di stamattina quando ti ho telefonato. Quando Gianni mi ha chiamata sul palco sono andata completamente su un altro pianeta. Mi avete visto tutti balbettare quelle poche parole sul palcoscenico del teatro davanti a milioni di italiani. Avete visto quanto facessi fatica anche solo a pronunciare il mio nome. Hai sentito che ti ho chiamato forte “kekko”. Che ho persino dimenticato come si chiamavano gli altri autori Sala e Palmosi. Poi sono stati momenti davvero incredibili dove tutti mi tiravano e mi chiamavano. Te lo ricordi, lo abbiamo vissuto insieme anche lo scorso anno. La conferenza stampa, le foto, le radio, i fan che ti chiedono autografi, in un continuo sali e scendi dal van che ti porta in giro come una trottola e non sai nemmeno dove ti trovi.

Ti ho cercato stamattina appena ho riaperto gli occhi ed ho riavuto il mio telefono.Probabilmente non ho rispettato le tue tempistiche,ma la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stato chiamare te e sai anche che in privato ti ho sempre scritto e reso partecipe attraverso i video che ti ho mandato,tra cui l’ultimo proprio ieri sera prima di salire sul palco per l’ultima volta..dai kekko in fondo questo Sanremo lo abbiamo vinto insieme,godiamoci questo momento…..

Ora “scappo” a domenica in

Emma

 

gli ha risposto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la vincitrice è Cristina Scabbia, che ha sfondato ovunque, dall'America al Giappone tranne che in Italia. Sono questi i giovani che vogliamo, stare attaccati alla vecchia cultura italiana porta solo a queste/i vincitrici/vincitori che si presentano con una voce COMUNEMENTE qualunque e con canzoni scritte da altri. Bah, ogni anno il Festival di Sanremo mi delude e mi fa incazzare, il Festival della musica italiana non può rimanere aggrappato a stili e mode degli anni 40/50.

 

 

Ho provato a guardarlo e ho ascoltato ogni singola canzone visto che stranamente mia madre quest'anno ha deciso di seguirlo (credo solo per Celentano....) e alla fine della kermesse mi sono convinto del fatto di non aver visto NULLA di nuovo. Stesse identiche cose da stessi identici anni.

 

Delusione, amarezza, vergogna e tristezza per la fantasia mozzata in nome della monotonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sembrato un testo molto ruffiano (cioè, facile attirare le persone buttando giù un testo sulla crisi, la povertà ecc.). Scritto anche in modo molto elementare.

Che tristezza quando non sapeva i nomi di quelli che le hanno scritto la canzone..

 

Mah, io ho trovato molto più brave e più "serie" noemi e arisa.

che scena triste :rolleyes:

 

concordo per chi dice che meritavano di piu noemi o arisa...a me la canzone di noemi piace un sacco, scritta anche da un grande :bow:

 

 

 

 

 

ma appunto.Secondo me Emma non è ne carne nè pesce,ha solamente 2 belle tette.La canzone che ha vinto non è nulla di che.E se vogliamo parlare puramente di INTERPRETAZIONE quella cantata da Finardi se la PAPPA.Ma vogliamo scherzare?La musica va capita...lasciamo alle ragazzine urlanti i testi che canta Emma dai...

 

PS:non sapeva i nomi non per l'emozione,ma proprio perchè se n'è sbattuta di chi gliel'ha scritta.Atteggiamento poco professionale,irrispettoso,da artista viziato arrivato li senza sapere il perchè...dopo quell'episodio il premio sarebbe stato da revocare a prescindere.

 

PS:amici non sforna talenti,sforna feccia.se quelli sono cantanti io sono paperino.

 

amici sforna gentaglia secondo me :polliceverso:

 

e non era emozione, perchè si è visto chiaramente che era andata in panico totale, una figuraccia proprio...

 

A mio avviso, la Canzone di Noemi era la migliore, oltre al fatto che quest'ultima ha una voce graffiante e particolare, al contrario di Emma!

 

bravo :mrgreen: quoto :ok:

 

talmente una farsa che Francesco Silvestre (il cantante dei Modà, appunto), ha scritto su facebook che non ha più intenzione di collaborare con l'artista in futuro, si è dichiarato profondamente deluso dal suo comportamento.

 

godo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

riguardo i talent...secondo me il meno peggio è xfactor, almeno ne esce gente un pò più "qualificata"...guardate marco mengoni o la stessa noemi, è tutta gente che secondo me può fare strada, soprattutto il primo :ok:

 

p.s. bella e brava quella giovane, erica mou o come si chiamava :mrgreen: mai sentita prima d'ora però mi sembrava decisamente brava, e la sua vittoria sarebbe stata più giusta, quel mezzo cantante che è uscito da io canto..... :rolleyes:

 

 

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre più la certezza che la parola "carisma" non sia comprensibile, o che gli venga attribuito un significato improprio :(

 

anche l'omino che abbiamo entrambi nel nostro avatar ha carisma, e non certo per la sua capigliatura...

 

ripeto, l'avete vista l'esibizione o no?

perchè se non l'avete vista è inutile che ne stiamo qui a parlare. PER QUANTO A ME NON PIACCIA E NON MI FACCIA IMPAZZIRE, devo riconoscere che ha dimostrato grinta e personalità come pochi altri su quel palco riescono a fare, un po' per l'emozione, un po' per la mancanza di tali caratteristiche...

e di quello si sta parlando, non della versione Radio Edit.

 

Io ho visto tutte le sue esibizioni a sanremo e sinceramente più che grinta mi è sembrato di vedere quelle quattro mosse organizzate che ti insegnano ad amici.

Per questo non la vedo come una carismatica.

 

 

Comunque è vero. Ad X factor escono più formati artisticamente. Quelli di amici sembrano dei manichini a cui affidano la canzone e poi tanti saluti a tutti.

Pupo ha ragione quando dice che fino a quando ci sarà questo tipo di votazione (il televoto) allora si saprà fin dall'inizio chi sarà il vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'altr'anno meritava di brutto Nathalie (vedere primo post) almeno la sua canzone aveva qualcosa di "magico" (e poi se l'era scritta lei e suonava pure il piano... Altro che Emma).

 

A mia Madre Emma è piaciuta, non mi azzardo a co traddirla, ma pure io penso che quelli che escono da Amici facciano tutti abbastanza cagare...(salvo i ballerini che invece meritano) è un talent misto che alla fin fine peró premia solo per i voti delle ragazzine fuori di testa... Della serie che mi aspetto di veder comparire Justin Bieber prima o poi...

 

Almeno su xfactor si concentrano sulla musica, non fanno duemila siparietti nei daytime per farsi amare/odiare ma se la giocano solo con la loro voce. Poi oddio, finchè a xfactor come giudici ci troviamo gente come la Ventura (bella e brava ma che con la musica non centra una mazza) non sarà mai il talent perfetto... Peró almeno hanno avuto il coraggio di prendersi Morgan ed Elio che sono due grandi (e Morgan puó sembrare un demente ma è un grandissimo artista e soprattutto ha parecchia cultura).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'altr'anno meritava di brutto Nathalie (vedere primo post) almeno la sua canzone aveva qualcosa di "magico" (e poi se l'era scritta lei e suonava pure il piano... Altro che Emma).

 

A mia Madre Emma è piaciuta, non mi azzardo a co traddirla, ma pure io penso che quelli che escono da Amici facciano tutti abbastanza cagare...(salvo i ballerini che invece meritano) è un talent misto che alla fin fine peró premia solo per i voti delle ragazzine fuori di testa... Della serie che mi aspetto di veder comparire Justin Bieber prima o poi...

 

Almeno su xfactor si concentrano sulla musica, non fanno duemila siparietti nei daytime per farsi amare/odiare ma se la giocano solo con la loro voce. Poi oddio, finchè a xfactor come giudici ci troviamo gente come la Ventura (bella e brava ma che con la musica non centra una mazza) non sarà mai il talent perfetto... Peró almeno hanno avuto il coraggio di prendersi Morgan ed Elio che sono due grandi (e Morgan puó sembrare un demente ma è un grandissimo artista e soprattutto ha parecchia cultura).

 

quant'è brava :bow: :bow:

 

anche la ragazza che ha vinto quest'anno xfactor, ha tipo 15anni...e ha cantato anche a sanremo in coppia con la civello, ha una voce proprio bella :mrgreen: anche se ho dubbi sulla "veridicità" della voce, visto che ha 15 anni e con il tempo cambia...però per adesso mi piace :ok:

 

 

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...