Vai al contenuto

Tv di nuova generazione + Impianto dolby sorrund


Revs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avendo appena compiuto 18 anni ed avendo ricevuto la bella somma di 900 euro, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al fatto che dovrò comprare un televisore di ultima generazione (non 3d) e un impianto dolby sorround 5.1, il tutto ovviamente dovrà funzionare alla perfezione con la mia xbox 360 slim :loving: , potreste aiutarmi? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avendo appena compiuto 18 anni ed avendo ricevuto la bella somma di 900 euro, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al fatto che dovrò comprare un televisore di ultima generazione (non 3d) e un impianto dolby sorround 5.1, il tutto ovviamente dovrà funzionare alla perfezione con la mia xbox 360 slim :loving: , potreste aiutarmi? :dance:

Per le TV dipende da che caratteristiche ci vuoi. Una buona TV a Led buona per giocare la puoi trovare sulle 5-600€ e con i rimanenti 300 ci puoi fare un buon impianto 5.1 :) Dipende dalle caratteristiche che vuoi come la dimensione della TV, ti interessa slim o anche un po' più cicciotta, il supporto o meno ai Blu Ray per l'impianto home theatre, vuoi le casse con i fili o quelle wireless. Io onestamente se l'impianto è per la tua cameretta ti consiglio un bel paio di cuffie 5.1 o 7.1 che sono molto comode, pratiche e stai sicuro che non disturbi i parenti nella stanza a fianco ;) La cosa bella è che hanno anche il microfono per usarle sul Live.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...