Vai al contenuto

Arcade collection 70s to 90s


Messaggi raccomandati

Aaah bella gente, buon giorno!

Vi siete consumati tutto il consumabile nella triade festaiola?

Orbene, in attesa di una simulazione calcistica da bone-detector, io e la mia signorina, che stiamo bene insieme, ci siamo regalati 2 games arcade collection di Capcom e Taito e vi giuro che mi è venuta una nostalgia pazzesca.:mrgreen:

Rastan Saga, the great swordman, raimbow island... madò...

Beh a parte il farvi partecipi di questa gioia di altri tempi, per chi c'era già e si ricorda del passato, mi sembra che anche Namco e Tecmo abbiamo rilasciato qualcosa, a parte i seguiti della due sopracitate.

Sapete se Konami o altre si aggiungeranno? :rotfl:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io possiedo degli arcade collection, certo i giochi d'oggi son ben altra cosa, ma ogni tanto qualche partita a bubble bobble, new zealand story e ghost and goblin la faccio ancora, sai com'è in definìtiva sono giochi con i quali molti di noi sono cresciuti e hanno spesso tante monetine da 200 lire per divertirsi un po'.. :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ormai non c'è piacere a giocare con le collezioni dei giochi antichisimmi

mi inchino al tuo giudizio :bow:

 

ma dov'è finita quella news dove facevano il vecchissimo track & field del primo nintendo pure su xbox?? lo voglio!!!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere molti vecchi giochi sono più divertenti e longevi di molti nuovi giochi.

In particolare lo spirito del platform 2D è stato completamente affossato nel platform 3D, che richiede molta meno abilità, concentrazione e prontezza di riflessi. Prima di controbattere quest'ultima affermazione dovete finire Super Mario The Lost Levels con 1 credito.

W il retrogaming!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...