Vai al contenuto

Devo chiamare un esorcista?


Paulnaref

Messaggi raccomandati

Ok ragazzi, è talmente assurdo da non credersi..

Cmq, in pratica da una decina di giorni,

ogni giorno dalle 00:10 circa (o cmq, sempre dopo mezzanotte)

la console si inizia a disconnettere di continuo dal live (ogni 30 sec.)..

Mi appare "disconnesso da xbox live", se provo a riconnettermi subito lo faccio senza problemi (non mi appare la schermata in cui mi dice che ci sono problemi di connessione, di verificare la connessione, ecc..) però come dicevo mezzo minuto al massimo e si torna al punto di partenza!! che può essere???

 

(gioco anche in altre fasce orarie e mai nessun problema)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Paulnaref.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, è talmente assurdo da non credersi..

Cmq, in pratica da una decina di giorni,

ogni giorno dalle 00:10 circa (o cmq, sempre dopo mezzanotte)

la console si inizia a disconnettere di continuo dal live (ogni 30 sec.)..

Mi appare "disconnesso da xbox live", se provo a riconnettermi subito lo faccio senza problemi (non mi appare la schermata in cui mi dice che ci sono problemi di connessione, di verificare la connessione, ecc..) però come dicevo mezzo minuto al massimo e si torna al punto di partenza!! che può essere???

 

(gioco anche in altre fasce orarie e mai nessun problema)

La risposta è SI devi chiamare un esorcista! :rotfl:

Comunque strano, non so che dirti :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono,tranquillo,capita pure a me,che ogni tanto si sconnette dall'live e anche tramite pc! anche ad altri amici! sono rogne dell'live,dato che la connessione e PERFETTA! addirittura,ci sono certi giochi che ti cacciano dall'live e appena torni in dash,si riconnette da solo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a me sta capitando con texas holdem poker :bang:

 

in pratica mi trova il tavolo ma non mi ci collega mai, ho provato a crearne uno e me lo fa fare ma dopo un po' mi disconnette e non capisco perchè. Ho provato a cambiare vari dns (alla prima verifica di sistema mi disse che era un problema di dns, poi le altre verifiche sono swmpew andate lisce). Tra l'altro il problema è iniziato ieri notte in coincidenza col fatto che non riuscivo a raggiungere mondox e solo questo sito, così come mi disconnette solo dal gioco del pocker. che ci sia una maledizione digitale su di me? :piange:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...