Vai al contenuto

Profilo online


tennis

Messaggi raccomandati

Apro questo nuovo topic per fare una domanda (spero non ne esista già uno, dato che con la opzione ricerca non ne ho trovati. Se così non fosse mi scuso in anticipo).

 

Io ho due profili. Uno con cui gioco in live e uno con cui gioco offline (prevalentemente uso quest'ultimo per motivi di spazio e praticità che non sto qui a spiegarvi). Ora se ho scaricato dei contenuti aggiuntivi con il profilo online questi non me li fa vedere in quello offline e così se devo usarli devo per forza di cose usare il profilo online. Mi chiedevo ma quest'ultimo "funziona solo" se collegato a internet o posso usarlo come profilo offline e all'occorrenza collegarlo a internet?

 

Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due profili. Uno con cui gioco in live e uno con cui gioco offline (prevalentemente uso quest'ultimo per motivi di spazio e praticità che non sto qui a spiegarvi).

 

non sapevo che occupasse spazio avere un profilo online :rotfl:

 

cmq son 2 profili completamente diversi.. quindi non puoi fari nulla..

non collegarti mai col profilo offline altrimenti occupi spazio e non lo puoi più usare (per motivi che non ti sto qui a spiegare)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...