Vai al contenuto

Collegare Console con cavo ethernet al portatile, si può?


NikoBellic90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo esporvi un problema legato alla connessione della mia Xbox.

 

In pratica, al mio portatile che è collegato tramite wirless ad un router in un altra stanza di casa mia, ho attaccato un cavo ethernet collegato con la console.

Rileva il cavo, perchè mi compare la spunta su "rete cablata" solo che quando provo a connettermi mi dice: "Esiste un problema con la tua connessione. Selezione Ulteriori informazioni per una descrizione del problema e le possibili soluzioni".

 

Come devo fare per collegare la consolle ad internet? Prima quando il router ce l'avevo in camera mia, mi bastava collegare il cavo ethernet al router e alla console ed era fatta, collegandolo al portatile invece, mi da questo problema.

Sul portatile ho Windows 7 (qual'ora sia rilevante la cosa).

 

Help!

 

Risolto, potete cancellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...