Vai al contenuto

Sito dvd.it


veleno9979

Messaggi raccomandati

Io mercoledì 23 ho fatto un'ordine da 70€ Il prodotto me lo segnava con:

-Disponibilità "immediata"

-Consegna "72ore"

Oggi è ancora in stato di "attesa" e naturalmente non rispondono alle mail, voi avete mai acquistato da questo sito? Problemi coi tempi di consegna?

La cosa "bella" è che lo stesso giorno ho acquistato sia da amazon.uk e da arcadeshop.de e naturalmente il giorno dopo avevo già i pezzi ordinati in viaggio... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

72 ore sono 3 giorni, tu hai prenotato mercoledi' 23, quindi l'ordine probabilmente sara' stato preso in carico giovedi' 24. Solitamente per i tempi di consegna intendono giorni lavorativi, quindi escludendo il sabato e la domenica, dovrebbe arrivarti entro domani.

E' forse un po' strano che non rispondono alle mail e che sia ancora in stato "in attesa"... ti consiglio di aspettare fino a domani, se non arriva niente attaccati al telefono, dovrebbero avere un servizio di assistenza telefonica.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

72 ore sono 3 giorni, tu hai prenotato mercoledi' 23, quindi l'ordine probabilmente sara' stato preso in carico giovedi' 24. Solitamente per i tempi di consegna intendono giorni lavorativi, quindi escludendo il sabato e la domenica, dovrebbe arrivarti entro domani.

E' forse un po' strano che non rispondono alle mail e che sia ancora in stato "in attesa"... ti consiglio di aspettare fino a domani, se non arriva niente attaccati al telefono, dovrebbero avere un servizio di assistenza telefonica.

Sì...hanno un'199... :rolleyes:

La cosa strana è proprio il pacco "in attesa" dopo 3 giorni un pacco devi riuscirlo a spedire...mannaggia a me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...molto spesso le ragazze nella chat(ma potrebbero essere anche omaccioni pelosi,occhio :drunken: ) ti rispondono sempre in maniera generica...e sono lentissime tra l'altro..dopo essersi collegate ed averti dato il buongiorno per fornirti responsi il piu' delle volte scontati ti fanno aspettare un po'.

 

Tutto sommato su questo sito ci ho ordinato spesso e nel 90% quando un prodotto e' disponibile(e che quindi hanno pronto in magazzino)con il corriere bartolini mi arriva in 24 h...

Peccano un po' negli imballaggi,nella scatola il gioco/dvd in questione "sciacqua" perche' dentro ci mettono un'imbottitura che non serve ad una mazza... :mrgreen:

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
sul sito hanno una chat on line con cui puoi parlare direttamente con l'operatore ... magari se non ti rispondono alle mail, prova con quella che e' molto comoda ... :)

Ho visto che ci sono fino alle 22 quindi se oggi non sento niente proverò a contattarli!!!

Tutto sommato su questo sito ci ho ordinato spesso e nel 90% quando un prodotto e' disponibile(e che quindi hanno pronto in magazzino)con il corriere bartolini mi arriva in 24 h...

Infatti una volta spedito di problemi non ce ne sono, il vero "pacco" è l'attesa che smuovano il culo per spedirlo :(

 

EDIT: Hanno risposto dicendomi:"l'articolo da Lei ordinato è pronto in magazzino ed entro la settimana verrà spedito." alla faccia delle 72 ore...a sto punto mi arriverà la prossima settimana, intanto i sanwa dalla germania mi sono arrivati stamattina...

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

eh...molto spesso le ragazze nella chat(ma potrebbero essere anche omaccioni pelosi,occhio :drunken: ) ti rispondono sempre in maniera generica...e sono lentissime tra l'altro..dopo essersi collegate ed averti dato il buongiorno per fornirti responsi il piu' delle volte scontati ti fanno aspettare un po'.

 

Tutto sommato su questo sito ci ho ordinato spesso e nel 90% quando un prodotto e' disponibile(e che quindi hanno pronto in magazzino)con il corriere bartolini mi arriva in 24 h...

Peccano un po' negli imballaggi,nella scatola il gioco/dvd in questione "sciacqua" perche' dentro ci mettono un'imbottitura che non serve ad una mazza... :mrgreen:

 

 

strano, io via chat ho sempre risolto tutti i problemi ... forse dipende anche da trovi a rispondere ... oppure sono stata fortunata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, io via chat ho sempre risolto tutti i problemi ... forse dipende anche da trovi a rispondere ... oppure sono stata fortunata :asd:

perche' gli omaccioni hanno sgamato che sei una ragazza e sono stati iper disponibili :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri finalmente me arrivato il tutto, nel giro di 7 giorni ho auto il pacco e nel mentre me arrivata anche la roba dalla germania e dall'inghilterra...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, allora hai risolto :ok:

Yes, gli ho mandato un paio di mail facendo presente il limite delle 72 ore, però devo dire che una volta spedito il pacco in un giorno me arrivato a casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 129 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...