Vai al contenuto

Trasferimento licenze


Messaggi raccomandati

Premetto che ho già effettuato il passaggio di licenze una volta...dalla mia vecchia fat alla nuova slim... :loving:

poi questa si e rotta ( :bang: ) e l'ho mandata in assistenza...

mi è tornata lunedi...e sono due giorni che sto cercando sul sito dell'xbox la pagina giusta per trasferire le licenze...ma non riesco a trovarla... :piange: :piange:

se qualcuno sarebbe così gentile da postarmi il link della pagina giusta dove iniziare il processo di trasferimento sarebbe di grande aiuto...grazie mille a tutti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Inoltre aggiungo che il trasferimento licenze si può fare solo una volta all'anno, dunque penso tu non possa farlo fino ad agosto/settembre 2011 poichè la 360 slim è uscita in questi mesi del 2010 :fischio:

 

infatti mi dice che potrò farlo di nuovo a novembre di quest'anno... :bang: :bang:

che bolas però...perchè si può fare una sola volta all'anno???... :??: :??:

vista la frequenza di guasti che si verificano con le xbox non ne vedo il motivo di mettere questa limitazione... :crazy:

comunque grazie ad entrambi...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

scusate ragazzi se riporto in vita questo vecchio topic, ma avrei bisogno di aiuto, come molti di voi sono passato dalla fat alla slim per diversi motivi che non sto a spiegare, oggi dovrei andare al gamestop a comprare il cavo di trasferimento dati, ma quello che vi chiedo è.... bisogna prima trasferire le licenze e poi i dati o viceversa :ok: grazie

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi proverò a telefonare...

speriamo in bene...

Io sapevo che quando te la rimandano dall'assistenza te lo fanno già loro il trasferimento

 

scusate ragazzi se riporto in vita questo vecchio topic, ma avrei bisogno di aiuto, come molti di voi sono passato dalla fat alla slim per diversi motivi che non sto a spiegare, oggi dovrei andare al gamestop a comprare il cavo di trasferimento dati, ma quello che vi chiedo è.... bisogna prima trasferire le licenze e poi i dati o viceversa :ok: grazie

il cavo di trasferimento dovrebbe fare da solo tutto, trasferisce sia dati che licenze

 

scusate una domanda io ho 2 xbox 360 ho un problema quando passo l hd nella seconda xbox non mi riconosce la roba che ho scaricato :giochi, dlc etc esiste un metodo per risolvere questo problema ? se faccio il trasferimento licenze poi mi dara' lo stesso problema con la prima xbox ? grazie anticipatamente

Quando usi un HD di una xbox su un'altra, su quell'altra non puoi usare dlc a meno di non essere connessi al live, per la questione delle licenze. Se fai il trasferimento licenze da una all'altra ricorda che è un processo definitivo, si può fare solo una volta l'anno.

Quindi se usi due console e vuoi usare gli stessi contenuti scaricati su entrambe, ti basta scaricare i contenuti sempre sulla stessa, e quando usi l'altra tienila connessa al live :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi se riporto in vita questo vecchio topic, ma avrei bisogno di aiuto, come molti di voi sono passato dalla fat alla slim per diversi motivi che non sto a spiegare, oggi dovrei andare al gamestop a comprare il cavo di trasferimento dati, ma quello che vi chiedo è.... bisogna prima trasferire le licenze e poi i dati o viceversa :ok: grazie

 

Oddio, scappa sempre fuori sto cavo... -__-'' Ma la tenete una chiavetta usb, anche da 1 gb puzzolente??

Non perchè non sia una soluzione buona, ma vi dovete sbattere e spendere soldi per usarlo 15 minuti e poi lasciarlo a prendere polvere.

Sulla usb ci buttate tutto quello che vi serve, i contenuti più pesanti li riscaricate (se comprati legalmente. Se usate una penna usb da 8-16 gb non avete manco questo problema) e passate tutto sull'altra console!!

 

Per le licenze puoi farlo quando vuoi, però fallo dopo così eviti qualsiasi problema. :ok:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che quando te la rimandano dall'assistenza te lo fanno già loro il trasferimento

 

 

il cavo di trasferimento dovrebbe fare da solo tutto, trasferisce sia dati che licenze

 

 

Quando usi un HD di una xbox su un'altra, su quell'altra non puoi usare dlc a meno di non essere connessi al live, per la questione delle licenze. Se fai il trasferimento licenze da una all'altra ricorda che è un processo definitivo, si può fare solo una volta l'anno.

Quindi se usi due console e vuoi usare gli stessi contenuti scaricati su entrambe, ti basta scaricare i contenuti sempre sulla stessa, e quando usi l'altra tienila connessa al live :ok:

ti ringrazio GENTILISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...