Vai al contenuto

[PS3]creazione account usa psn


Snake1982

Messaggi raccomandati

Proprio oggi cercavo sullo store la demo di top spin 4 e non trovandola mi e' stato consigliato di crearmi un acccount usa visto che li e' presente ogni contenuto sempre in anteprima.

cercando un po' sul web ho trovato centinaia di guide per la creazione(anche per quello jap) ma chiaramente bisogna dare indirizzi falsi per la provenienza(consigliano ad esempio di scrivere New york alla citta' con il relativo codice)e soprattutto ho notato che e' possibile bleffare pure sulla password e sui nominativi.A quanto pare tutti hanno fatto cosi',o quasi tutti....

 

Eh,la cosa non mi piace tanto...non e' possibile farlo in modo legale?Mi date qualche info in merito?Thanks...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

legale è impossibile, dovresti abitre li con i tuoi dati veri, tutti danno dati falsi anche per lo store jap. lo stesso su 360.

 

Quindi e' illegale ma va bene cosi',posso crearlo e non rischiare nulla,massimo il ban.Lo chiedo perche' ho letto discussioni in cui sconsigliavano di agire in queso modo....

 

Altra cosa,leggevo che per la mail basta inserire una roba tipo @spam.la...funge?o almeno in quel campo conviene metterla vera?

 

eheh..ma guarda tu che roba... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non so io la mail l'ho messa vera una di hotmail anche perchè scaricavo pure add on dei giochi americani, si può pure registrare la propria postepay.

invece sull'account jap la carta italiana non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so io la mail l'ho messa vera una di hotmail anche perchè scaricavo pure add on dei giochi americani, si può pure registrare la propria postepay.

invece sull'account jap la carta italiana non va.

okey,mi interessava pure la questione relativa alla postepay,grazie mille :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè non è come su x360 che un gioco americano o jap puoi scaricare un add on europeo e funziona, su ps3 se hai un gioco americano o jap devi scaricare l'add on dallo store americano o jap. da quello eu non vanno, all'inizio mi hanno fottuto con un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake io ho l'account americano! ovviamente per motivi di forza maggiore non c'è altra scelta che inserire dati falsi! però ti dico che ne vale veramente la pena poichè lo store è davvero ricchissimo rispetto a quello poverello Europeo!

eh si,in molti me l'hanno detto...alcuni contenuti arrivano allo store europeo anche a distanza di mesi,oppure non arrivano per niente.

A sto' punto mi faccio pure l'account jap visto che ci sono :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si,in molti me l'hanno detto...alcuni contenuti arrivano allo store europeo anche a distanza di mesi,oppure non arrivano per niente.

A sto' punto mi faccio pure l'account jap visto che ci sono :mrgreen:

 

Se ci riesci fammi sapere :D visto che dalle guide non ne ho capito nulla!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...