Sam Trento Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Come intesa generale ho il 100%. Per cui voi dite do non dovermi preoccupare più di tanto allora di queste cosucce? PS: Sam, avrei anche Marcelo per quel lato, però Filipe Luis ha degli attributi leggermente più alti ed è per quello che tengo il giocatore dell'Atletico a posto di quello del Real. Kakà l'ho acquistato ieri per 55 mila crediti, ho fatto i salti di gioia al momento dell'acquisto, ma adesso non so cosa fare perchè con i crediti che mi sono rimasti non comprerei neanche un tizio che gioca in Serie D se ci fosse. è per questo che ho chiesto dei consigli, perchè le carte che cambiano ruolo sono costosissime cavolo (quella che cambia da COC a CC viene venduta a cifre esorbitanti, tipo dodici mila crediti o giù di lì), e sinceramente non ho più molta voglia di fare partite offline e compra vendite per guadagnare qualcosa. Guarda io se proprio terrei la formazione così che va bene lo stesso! giochi online e piano piano vedrai che i crediti li fai così se proprio ti da fastidio vedere gli scarpini verde scuro con calma te li cambi... ma fidati non succede nulla di grave... nel senso che se una partita la devi perdere perchè uno è più forte, la perdi.. a prescindere dallo scarpino verde acceso o scuro... e viceversa se sei più forte e meriti la vittoria non è quello a fare la differenza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Come intesa generale ho il 100%. Per cui voi dite do non dovermi preoccupare più di tanto allora di queste cosucce? PS: Sam, avrei anche Marcelo per quel lato, però Filipe Luis ha degli attributi leggermente più alti ed è per quello che tengo il giocatore dell'Atletico a posto di quello del Real. Kakà l'ho acquistato ieri per 55 mila crediti, ho fatto i salti di gioia al momento dell'acquisto, ma adesso non so cosa fare perchè con i crediti che mi sono rimasti non comprerei neanche un tizio che gioca in Serie D se ci fosse. è per questo che ho chiesto dei consigli, perchè le carte che cambiano ruolo sono costosissime cavolo (quella che cambia da COC a CC viene venduta a cifre esorbitanti, tipo dodici mila crediti o giù di lì), e sinceramente non ho più molta voglia di fare partite offline e compra vendite per guadagnare qualcosa. io raramente compro carte ruolo... proprio se vedo un'occasione a prezzo stracciato, se devo cambiare ruolo o modulo mi faccio un'idea su quanto mi costa e cerco di vendere il mio a quel prezzo per poi ricomprarlo col ruolo/modulo che voglio. al peggio risparmi sempre qualcosa rispetto al comprare direttamente la carta. non dico di farlo subito con kakà, ma con Marcelo o Filipe i prezzi sono abbordabili e dovresti riuscire a venderli... e anche se i valori sono leggermente piu bassi anche io preferisco Marcelo a Filipe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Se a qualcuno interessa Hernanes if 41212 me lo dica che ci mettiamo d'accordo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Ok,sto decidendo di vendere la mia rosa titolare per MP,come ho fatto l'anno scorso con FUT10,ancora però non so per quanto.Qualcuno è interessato?Per chi non si ricordasse quale è la mia squadra titolare,eccola qui: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#ckC30IwBbaCbH Attendo risposte. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Rosa : I MERCENARI , Squadra : EL TRIPLETE , Modulo : 4-2-3-1 Eto'o ( 86 ) Barreto Sneijder Hamsik ( IF ) Stankovic ( IF ) Cambiasso Chivu Thiago Silvia ( 84 ) Lucio Maicon Julio Cesar Panchina : Buffon , Sanmuel , Higuain , Benzema , Aguero , Nènè , Hernanes ( 82 ) , Ranocchia ( IF ) , J.Zanetti , Marchisio , Filipe Luìs , Lavezzi , Menez , Miccoli , Alex.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Squadra : EL TRIPLETE v2Modulo : 5-2-2-1 Di Natale Milito Krasic ( 84 ) Cassano De Rossi Criscito Santon Chiellini Gamberini Nesta Frey Panchina : Eto'o , Thiago Silva , Pato , Van Bommel , Robinho , Astori , Stankovic , Cordoba , Julio Sergio , Aquilani , De Ceglie , Zambratto , Pazzini , Gastaldello ( IF ) , Cavani ( 84 ) , Vucinic , Pazzini , Zarate , Bonucci , Montolivo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 L'ho scritto qualche pagina fa ma visto che nessuno mi ha cagato di striscio ci riprovo. Allora, che voi sappiate ragazzi c'è qualche sito/blog/forum online dove sia possibile controllare i tornei a tempo limitato in arrivo offline e online dell'Ultimate Team?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Questo è l'undici iniazle della nuova TOTW rivelato su twitter da uno dei producers EA: Charlie Adam 78 - 81Julio Cesar 87 - 89 Dani Alvez 84 - 88Jack Lester 64 - 72Omar BravoQuaresma 80 - 83Wayne Bridge 77 - 80Jelen 81 - 84Del Piero - 81- 84Vargas 82 - 84 Borja ValeroDavid Luis - 81 - 84Petric - 81 - 85 Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 del piero 84?mio all'istante Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurth82 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Questo è l'undici iniazle della nuova TOTW rivelato su twitter da uno dei producers EA: Charlie Adam 78 - 81Julio Cesar 87 - 89 Dani Alvez 84 - 88Jack Lester 64 - 72Omar BravoQuaresma 80 - 83Wayne Bridge 77 - 80Jelen 81 - 84Del Piero - 81- 84Vargas 82 - 84 Borja ValeroDavid Luis - 81 - 84Petric - 81 - 85 da quando saranno nei pacchetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 (modificato) L'ho scritto qualche pagina fa ma visto che nessuno mi ha cagato di striscio ci riprovo. Allora, che voi sappiate ragazzi c'è qualche sito/blog/forum online dove sia possibile controllare i tornei a tempo limitato in arrivo offline e online dell'Ultimate Team?? Non credo o comunque non so aiutarti. da quando saranno nei pacchetti? Fra le 18 e le 19. Come sempre. Modificato 23 Marzo 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurth82 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Non credo o comunque non so aiutarti. Fra le 18 e le 19. Come sempre.cioè spiegami bene visto che ne sono all'oscuro... si strovano nei pacchetti solo dalle 18.00 alle 19.00? tutti i giorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Questo è l'undici iniazle della nuova TOTW rivelato su twitter da uno dei producers EA: Charlie Adam 78 - 81Julio Cesar 87 - 89 Dani Alvez 84 - 88Jack Lester 64 - 72Omar BravoQuaresma 80 - 83Wayne Bridge 77 - 80Jelen 81 - 84Del Piero - 81- 84Vargas 82 - 84 Borja ValeroDavid Luis - 81 - 84Petric - 81 - 85David Luis mio all'istante! Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 cioè spiegami bene visto che ne sono all'oscuro... si strovano nei pacchetti solo dalle 18.00 alle 19.00? tutti i giorni? a partire dall 19.00 ora italiana per una settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Cmq ragazzi se guardate nella pagina delle news stasera inaugureranno la possibilità di aprire i pacchetti anche tramite web-app... Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Ho sentito parlare di un clan che assume membri facendo pagare loro l'iscirizione ( 200€ ) ma che in cambio da all'istante 3.000.000 di crediti e che addiruttra riescono ad avere le carte IF della settimana in anticipo perchè conoscono chi in Italia è a capo di Ultimate Team. Sapete qualcosa ? Io dalla mia posso solo dire ( sempre se per davvero esiste il clan ) " GENTAGLIA ". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Ho sentito parlare di un clan che assume membri facendo pagare loro l'iscirizione ( 200€ ) ma che in cambio da all'istante 3.000.000 di crediti e che addiruttra riescono ad avere le carte IF della settimana in anticipo perchè conoscono chi in Italia è a capo di Ultimate Team. Sapete qualcosa ? Io dalla mia posso solo dire ( sempre se per davvero esiste il clan ) " GENTAGLIA ".bella truffa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 bella truffa Sarà ! Però non è la 1^ volta che sento nominare questi tizi. Si dice che siano 22 persone che seguono delle precise regole ad esempio vendere il giocatore al prezzo che viene deciso da i membri fondatori. Bhà...FUT diventa sempre più un lavoro e la gente sempre più non si rende conto di quello che fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Sarà ! Però non è la 1^ volta che sento nominare questi tizi. Si dice che siano 22 persone che seguono delle precise regole ad esempio vendere il giocatore al prezzo che viene deciso da i membri fondatori. Bhà...FUT diventa sempre più un lavoro e la gente sempre più non si rende conto di quello che fa. quoto in pieno...invece di essere un passatempo...per molti è diventato una dipendenza... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 (modificato) Ho sentito parlare di un clan che assume membri facendo pagare loro l'iscirizione ( 200€ ) ma che in cambio da all'istante 3.000.000 di crediti e che addiruttra riescono ad avere le carte IF della settimana in anticipo perchè conoscono chi in Italia è a capo di Ultimate Team. Sapete qualcosa ? Io dalla mia posso solo dire ( sempre se per davvero esiste il clan ) " GENTAGLIA ". e si, brutta cosa se è vera... fatico a crederci ma su FUT tutto è possibile... ma ragionandoci un po' spero e mi auguro che uno che è a capo di Ultimate Team non scivoli in queste cose..... anche se non mi stupirei di nulla... e poi siamo pur sempre in ITALIA che dire... per chi lo vive in modo onesto come me... freghiamocene e godiamoci FUT bhu...sarà vero o no ma dopo un quarto d'ora il mercato è già pieno di Del Piero 84 Modificato 23 Marzo 2011 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 e si, brutta cosa se è vera... fatico a crederci ma su FUT tutto è possibile... ma ragionandoci un po' spero e mi auguro che uno che è a capo di Ultimate Team non scivoli in queste cose..... anche se non mi stupirei di nulla... e poi siamo pur sempre in ITALIA che dire... per chi lo vive in modo onesto come me... freghiamocene e godiamoci FUT bhu...sarà vero o no ma dopo un quarto d'ora il mercato è già pieno di Del Piero 84 è impossibile che vengano distribuiti gli IF prima del tempo, a mio parere p.s. trovato pure io del piero, subito messo in vendita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Ripeto quello che ho detto nella pagina precedente,ossia: Ok,sto decidendo di vendere la mia rosa titolare per MP,come ho fatto l'anno scorso con FUT10,ancora però non so per quanto.Qualcuno è interessato?Per chi non si ricordasse quale è la mia squadra titolare,eccola qui: http://www.ea.com/uk...p#ckC30IwBbaCbH Attendo risposte. Se siete interessati fatemi sapere . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Ho appena sputtanato 5 mila crediti in un pacchetto oro che si è rivelato pieno di troiai. Che brutta roba non saper spendere i crediti, mamma mia................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 (modificato) e si, brutta cosa se è vera... fatico a crederci ma su FUT tutto è possibile... ma ragionandoci un po' spero e mi auguro che uno che è a capo di Ultimate Team non scivoli in queste cose..... anche se non mi stupirei di nulla... e poi siamo pur sempre in ITALIA che dire... per chi lo vive in modo onesto come me... freghiamocene e godiamoci FUT bhu...sarà vero o no ma dopo un quarto d'ora il mercato è già pieno di Del Piero 84 Come per magia...e poi parlano della crisi hahahaha La cosa più assurda è che poi becchi gente che ha questa squadra : Casillas , Marcelo , Pique , Pepe , Sergio Ramos , Xavi , Iniesta , Xabi Alonso , Messi , Cristiano Ronaldo e David Villa ( ovviamente TUTTI IF ) ed escono al 1° tempo sotto di 3 o 4 gol , proprio come 2 minuti fa hahahaha. Ma come fanno ad avere tutte carte IF ??? xDDD...Che ridicoli !!! Ed io gioco con questa squadra Eto'o ( 86 ) Barreto Sneijder Hamsik Stankovic ( IF ) Cambiasso Chivu Thiago Silvia ( 84 ) Lucio Maicon Julio Cesar Modificato 23 Marzo 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera11 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 ciao volete sapere un trucchetto che ho visto fare dagli avversari?si vince con una squadra di bronzo con squadroni d'oro,non vi serviranno a nulla giocatori neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Come minimo per il trucco vorrai soldi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.