Vai al contenuto

Ultimate Fifa 11


DjVale

Messaggi raccomandati

Vinto il primo torneo online con la squadra francese :) quello da 2000 per intenderci :D

 

Lloris

Fanni - Gallas - Ciani - Abidal

A. Diarra

Govou - Malouda

Gourcuff

Cignac - Briand

 

Panca :

 

Mandanda

Mexes

Tremoulinas

Mathieu

Nzgobia

Gonalons

Menez

Benzema

 

Costo veramente irrisorio..tranne per Benzema,Abidal e Malouda (che con 15-17 mila si prendono interamente), con nemmeno 10000 si fa interamente.

Intesa 100 modulo 4-1-2-1-2

 

Formazione ancora da completare ma gia cosi è veramente forte.Battuti in serie squadroni con Messi e CR7 ed altri con Rooney e Drogba.I prox innesti saranno Evra,Diaby,Nasri,Anelka in maniera graduale....IF da prendere necessari 2... Remy ED + Sahko...Spesa circa 100000 solo per loro 2 :(

Sto pensando di vendere totalmente la formazione della serie A per concentrarmi su questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Tieni in considerazione soprattutto per i difensori.... :)

 

Ragazzi oggi su tre partite online che ho fatto le ho perse tutte e tre perche di fronte mi sono trovato gente con villa, torres, messi e la mia modesta squadretta non ha potuto fare nulla. La colpa principale è stata dei difensori che non riesco a stare al passo con gli attaccanti e contrastarli (Ovviamente non pretendo che fermino messi perchè non succede neanche nella realtà :lol: Ma almeno fermare nilmar si.) Avrei individuato in van Buyten il sostituto al mio nesta (che ho scoperto avere solo 78 di difesa!!!). Cosa ne dite? Ci sta o meglio un samuel per rimanere nello stesso campionato? Si accettano consigli sapendo che comunque i mie fondi sono limitati (circa 5500 crediti)

Guarda per esperienza personale per la serie A ti consiglio T.Silva o Chiellini...Ovviamente non ti dico lucio x questione di crediti...la coppia Chiellini Thiago Silva anche versione 83 è molto forte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per esperienza personale per la serie A ti consiglio T.Silva o Chiellini...Ovviamente non ti dico lucio x questione di crediti...la coppia Chiellini Thiago Silva anche versione 83 è molto forte..

 

Grazie ma per averla devo racimolare un po' di crediti perchè chiellini gira sui 8-10 mila e thiago silva siamo li li... Ora sto seriamente pensando di farmi una formaione tutta francese. Vediamo come si evolverà la situazione. Grazie mille intanto

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma per averla devo racimolare un po' di crediti perchè chiellini gira sui 8-10 mila e thiago silva siamo li li... Ora sto seriamente pensando di farmi una formaione tutta francese. Vediamo come si evolverà la situazione. Grazie mille intanto

 

Figurati :) Chiellini ti consiglio di guardare la notte o la mattina, a 5-6 mila si prende ;) io lo presi a 4900 con 98 contratti con lo schema 4-1-2-1-2 quello piu costoso quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui qualcuno deve spiegarmi una cosa: certa gente ha in rosa Messi, Villa, Ronaldo e Gesù Cristo (che come difensore centrale è fortissimo). Mi spiegate come cavolo si fa ad arrivare ad avere dei giocatori così in rosa? Qual'è la via più breve?

 

Io al momento sto facendo un pò di compravendita su alcuni giocatori, ma in ogni caso mi risulta difficile guadagnare più di duemila crediti a volta. Come cavolo fate ad avere rose così stracolme di campioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per esperienza personale per la serie A ti consiglio T.Silva o Chiellini...Ovviamente non ti dico lucio x questione di crediti...la coppia Chiellini Thiago Silva anche versione 83 è molto forte..

 

Quoto, in rapporto qualità prezzo la coppia Chiellini - Thiago Silva 83 è ottima.

Poi se uno non ha troppa fredda può provare ad accumulare i crediti per prendere Thiago Silva 84 che è una scheggia.

Ogni tanto Thiago Silva si può anche spostare a terzino destro..soprattutto se dall' altra parte c' è un esterno veloce tipo ribery.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui qualcuno deve spiegarmi una cosa: certa gente ha in rosa Messi, Villa, Ronaldo e Gesù Cristo (che come difensore centrale è fortissimo). Mi spiegate come cavolo si fa ad arrivare ad avere dei giocatori così in rosa? Qual'è la via più breve?

 

Io al momento sto facendo un pò di compravendita su alcuni giocatori, ma in ogni caso mi risulta difficile guadagnare più di duemila crediti a volta. Come cavolo fate ad avere rose così stracolme di campioni?

 

Guarda "noi comuni mortali" non ci potremmo mai arrivare. Quelli che li hanno in rosa o hanno avuto fortuna e li hanno trovati nei pacchetti oppure investono soldi veri e si comprano crediti (su ibei puoi trovare 600000 crediti al costo di 24€ mi sembra). Se come me hai deciso di non investire soldi veri è quasi impossibile arrivarc :) Ma non per questo non bisogna sognare :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui qualcuno deve spiegarmi una cosa: certa gente ha in rosa Messi, Villa, Ronaldo e Gesù Cristo (che come difensore centrale è fortissimo). Mi spiegate come cavolo si fa ad arrivare ad avere dei giocatori così in rosa? Qual'è la via più breve?

 

Io al momento sto facendo un pò di compravendita su alcuni giocatori, ma in ogni caso mi risulta difficile guadagnare più di duemila crediti a volta. Come cavolo fate ad avere rose così stracolme di campioni?

 

Comprare ms points x i pacchetti è la via piu facile...con le compravendite o hai una buona base per poter investire o fai poco...per avere subito campioni di quel calibro o barano (onestamente troppa gente nei tornei ha degli squadroni del genere quindi i dubbi vengono) o acquistano pacchetti.Per il resto non penso che possano giocare dalla mattina alla sera per tirare su crediti su crediti...Qualcuno vende anche metodi per far 10000 cr ad ora...abbastanza semplice farlo, ma è na rottura di palle...ma per arrivare alle cifre milionarie per acquistare messi e ronaldo ce ne vuole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che questa mattina il forum era Out ho deciso, faccio una nuova formazione,

modulo 5-2-1-2 (uno dei moduli con giocatori a basso costo). Ci ho messo 30 minuti a completare la mia rosa.. Pochissimi crediti ma, si perchè c'è sempre un ma, penso sia uno dei moduli più legnosi da padroneggiare.. Ho giocato con tutti i miei amici (persino con mio cugino di 13 anni che non è tutta sta forza), le prime 5 partite zero tiri in porta.. Poi lentamente e con i consigli di un mio amico che usa il cugino 5-2-2-1 ho iniziato a prendere alcuni giocatori più appropriati per sto modulaccio..

Questa è l'attuale rosa (non definitiva) ho già in mente i prossimi colpi di mercato ma devo per il momento devo risparmiare crediti.

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#bQGaZNn5baoTg

A voi commenti, suggerimenti e se avete qualche offerta da propormi sono qui e aspetto vostri commenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che questa mattina il forum era Out ho deciso, faccio una nuova formazione,

modulo 5-2-1-2 (uno dei moduli con giocatori a basso costo). Ci ho messo 30 minuti a completare la mia rosa.. Pochissimi crediti ma, si perchè c'è sempre un ma, penso sia uno dei moduli più legnosi da padroneggiare.. Ho giocato con tutti i miei amici (persino con mio cugino di 13 anni che non è tutta sta forza), le prime 5 partite zero tiri in porta.. Poi lentamente e con i consigli di un mio amico che usa il cugino 5-2-2-1 ho iniziato a prendere alcuni giocatori più appropriati per sto modulaccio..

Questa è l'attuale rosa (non definitiva) ho già in mente i prossimi colpi di mercato ma devo per il momento devo risparmiare crediti.

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#bQGaZNn5baoTg

A voi commenti, suggerimenti e se avete qualche offerta da propormi sono qui e aspetto vostri commenti..

il 5-2-1-2 è a mio parere il modulo a basso prezzo migliore: in difesa difendi con 5 difensori e i 2 centrocampisti, ma quando attacchi si trasforma in un 3-4-1-2 molto offensivo. io ti consiglio di non abbandonarlo dopo sole 5 partite, bisogna prenderci solo la mano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5-2-1-2 è a mio parere il modulo a basso prezzo migliore: in difesa difendi con 5 difensori e i 2 centrocampisti, ma quando attacchi si trasforma in un 3-4-1-2 molto offensivo. io ti consiglio di non abbandonarlo dopo sole 5 partite, bisogna prenderci solo la mano :ok:

Guarda le cosa che ho notato al momento sono in fase difensiva me la stra cavo.. Sopratutto di testa (con Chiellini, Nesta e Gastaldello).Ho subito comprato Zanetti (che volevo anche per il 4-1-2-1-2 ma costava troppo e non l'ho mai preso) e Criscito ma i due amici in fase offensiva non mi supportano quasi mai.. Allora sotto consiglio del mio mentore di sto modulo ho preso Felipe dell'Atletico Madrid in sostituzione di Criscito, lui sale abbastanza ma devo capire quanta resistenza ha. La davanti Miccoli-Palacio-Pazzini mi divertono un monte (anche se sto valutando di prendere Di Vaio IF, e successivamente Eto'o), i due centrocampisti al momento sono troppo simili, Motta ed Hernanes insieme (sopratutto sul live) non fanno bene.. Mi rallentano troppo il giuco.. Penavo di prendere Inler IF e un uomo simile a Pizzarro che in questo modulo mi tiene alto il ritmo di gioco.

Altri pallini sono Sculli IF di questa settimana, Cannavaro IF 82. Altro al momento non so :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le cosa che ho notato al momento sono in fase difensiva me la stra cavo.. Sopratutto di testa (con Chiellini, Nesta e Gastaldello).Ho subito comprato Zanetti (che volevo anche per il 4-1-2-1-2 ma costava troppo e non l'ho mai preso) e Criscito ma i due amici in fase offensiva non mi supportano quasi mai.. Allora sotto consiglio del mio mentore di sto modulo ho preso Felipe dell'Atletico Madrid in sostituzione di Criscito, lui sale abbastanza ma devo capire quanta resistenza ha. La davanti Miccoli-Palacio-Pazzini mi divertono un monte (anche se sto valutando di prendere Di Vaio IF, e successivamente Eto'o), i due centrocampisti al momento sono troppo simili, Motta ed Hernanes insieme (sopratutto sul live) non fanno bene.. Mi rallentano troppo il giuco.. Penavo di prendere Inler IF e un uomo simile a Pizzarro che in questo modulo mi tiene alto il ritmo di gioco.

Altri pallini sono Sculli IF di questa settimana, Cannavaro IF 82. Altro al momento non so :ph34r:

io non sono imparziale sul modulo perchè lo uso dal primo giorno di UT e ormai ho i giocatori adatti (come terzini ho Maicon e Dani Alves che spingono molto). Comunque Eto'o te lo consiglio vivamente, ormai costa pochissimo(sotto i 9000 crediti). Come cc della seria sicuramente Cambiasso e De Rossi per il rapporto qualità prezzo :ok:

 

p.s. cerco caracciolo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia formazione:

 

4-1-2-1-2

Buffon

 

 

J. Zanetti - Thiago Silva 84 - Chiellini 85 - De Ceglie

 

Krasic 84 - Cambiasso - Cassano - Robinho

 

Eto'o 86 - Lavezzi (Milito)

 

In panchina ho anche Miccoli, De Rossi, Vargas, Sanchez ED ecc..

Chi mi consigliate per migliorare?

Il primo pensiero è Maicon, ma avevo anche pensato di prendere un altro TS, ho visto quel Filipe dell' atletico madrid che potrei usare..tanto davanti ha robinho, se gli metto thiago silva vicino l' intesa è ottima..che ne dite?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente dopo la tripletta di ieri un if della settimana sarà ROBEN (con questo nuovo if spero che quello vecchio cali di prezzo perchè è una bomba come giocatore è c'è troppa differenza tra l'87 e l'88 if :) )

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi avete normalmente la rosa su Ultimate team?? Ve lo chiedo perchè oggi un paio di miei amici si sono ritrovati la loro rosa azzerata!! :ph34r: La mia per ora c'è ancora tranquillamente, ma non vi nascondo che sto cominciando ad avere un pò di fifa. (ok, scusate la battuta del cazz...). Che gli è successo a questi miei amici? è da stamani che bestemmiano!

 

PS: mi confermate che tra 3 giorni comincia un torneo offline da 4500 crediti? Grazie.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi avete normalmente la rosa su Ultimate team?? Ve lo chiedo perchè oggi un paio di miei amici si sono ritrovati la loro rosa azzerata!! :ph34r: La mia per ora c'è ancora tranquillamente, ma non vi nascondo che sto cominciando ad avere un pò di fifa. (ok, scusate la battuta del cazz...). Che gli è successo a questi miei amici? è da stamani che bestemmiano!

 

PS: mi confermate che tra 3 giorni comincia un torneo offline da 4500 crediti? Grazie.

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Oggi pomeriggio la mia Rosa c'era.. Erano tutti li ma è stato impossibile giocare a FUT perchè ogni 2per3 venivo disconnesso dai server EA..

 

Modulo 5-2-1-2 cerco Cannavaro IF e Gamberini IF se qualcuno li ha mi contatti..

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco un metodo facilissimo per fare crediti, potete fare crediti praticamente infiniti, dipende tutto da voi e da quanto tempo avete a disposizione e da quanta voglia avete di fa crediti e di comprare quindi giocatori costosi come Ronaldo.

Non vi servono programmi, o robe simili, vi basta la vostra xbox e FIFA...

Non dovete ne giocare ne perdere tempo con le aste.

Ho già detto ad un paio di utenti del forum (senza chiedere nulla in cambio) come fare, ora però vorrei guadagnarci qualcosa perchè mi sembra giusto così.

Chiedo un piccolo tot di crediti, fatemi le offerte che volete e vi dirò se sono accettabili, del resto, è come se mi date una piccola percentuale dei crediti che fate con il metodo che vi svelerò nel caso in cui foste interessati.

 

Se volete sapere come fare crediti facili senza andare nei siti di ladruncoli che vi vogliono fregare, mandatemi un messaggio o una richiesta di amicizia su Live alla tag: BURB3RRY

 

Questa è la mia squadra: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#kVCUYkHsbazQW

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco un metodo facilissimo per fare crediti, potete fare crediti praticamente infiniti, dipende tutto da voi e da quanto tempo avete a disposizione e da quanta voglia avete di fa crediti e di comprare quindi giocatori costosi come Ronaldo.

Non vi servono programmi, o robe simili, vi basta la vostra xbox e FIFA...

Non dovete ne giocare ne perdere tempo con le aste.

Ho già detto ad un paio di utenti del forum (senza chiedere nulla in cambio) come fare, ora però vorrei guadagnarci qualcosa perchè mi sembra giusto così.

Chiedo un piccolo tot di crediti, fatemi le offerte che volete e vi dirò se sono accettabili, del resto, è come se mi date una piccola percentuale dei crediti che fate con il metodo che vi svelerò nel caso in cui foste interessati.

 

Se volete sapere come fare crediti facili senza andare nei siti di ladruncoli che vi vogliono fregare, mandatemi un messaggio o una richiesta di amicizia su Live alla tag: BURB3RRY

 

Questa è la mia squadra: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#kVCUYkHsbazQW

 

:)

 

Sembra fatto apposta,ogni tanto vi svegliate e trovate casualmente un qualcosa di nuovo,un qualcosa di interessante...scommetto che è lo stesso e identico metodo che le persone vendono su eBay e sul Live per €20...mi sarò forse sbagliato :asd: ?Poi,se non chiedo troppo,chi sono questi utenti di MX che hai aiutato?Sai com'è,giusto per sicurezza...mi sembra che tu chieda troppo riguarod al fidarsi senza avere certezze :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco un metodo facilissimo per fare crediti, potete fare crediti praticamente infiniti, dipende tutto da voi e da quanto tempo avete a disposizione e da quanta voglia avete di fa crediti e di comprare quindi giocatori costosi come Ronaldo.

Non vi servono programmi, o robe simili, vi basta la vostra xbox e FIFA...

Non dovete ne giocare ne perdere tempo con le aste.

Ho già detto ad un paio di utenti del forum (senza chiedere nulla in cambio) come fare, ora però vorrei guadagnarci qualcosa perchè mi sembra giusto così.

Chiedo un piccolo tot di crediti, fatemi le offerte che volete e vi dirò se sono accettabili, del resto, è come se mi date una piccola percentuale dei crediti che fate con il metodo che vi svelerò nel caso in cui foste interessati.

 

Se volete sapere come fare crediti facili senza andare nei siti di ladruncoli che vi vogliono fregare, mandatemi un messaggio o una richiesta di amicizia su Live alla tag: BURB3RRY

 

Questa è la mia squadra: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#kVCUYkHsbazQW

 

:)

 

Ma scusa, partendo dal pressupposto che siamo in un forum (dove ci si dovrebbe dare tutti una mano) e non è carino speculare sugli altri, visto che conosci il metodo di fare crediti infiniti perchè non ti fai pagare con soldi veri invece che con crediti? (che già dovresti avere?)

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, partendo dal pressupposto che siamo in un forum (dove ci si dovrebbe dare tutti una mano) e non è carino speculare sugli altri, visto che conosci il metodo di fare crediti infiniti perchè non ti fai pagare con soldi veri invece che con crediti? (che già dovresti avere?)

Haha ma no perchè mai dovrei chiedere soldi veri... è un gioco.

Comunque uno di quelli a cui ho svelato questa cosa è VAMOSERIK... :)

Non voglio fregare nessuno eh, e non voglio nemmno i vostri crediti, ma chiedo solo una piccolissima parte dei crediti che potrete fare con il metodo che vi svelerò nel caso in cui foste interessati. Mi sembra giusto no?...

Non so se è lo stesso metodo che puoi comprare tramite ebay... io l'ho scoperto per puro caso perchè non avevo voglia di buttare via soldi per i microsoft points... la mia squadra l'ho costruita senza spendere un centesimo affidandomi a questo metodo e al torneo ULTIMATE TEAM da 6.000 crediti vinto 11 volte.

Modificato da REACH The Best
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...