yuppol Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 chiellini if a quanto? 550 mentre cavani 350 Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurth82 Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 550 mentre cavani 350cavani posso ofrirti max 250Chiellini 400 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 (modificato) cavani posso ofrirti max 250Chiellini 400 Aspetto le aste allora Comunque se qualcuno vende Lucio 88 ed è interessato a chiellini 87 piu 100k me lo scriva:) Qualcuno potrebbe gentilmente scrivere i neri di questa settimana se sono già usciti? grazie in anticipo Modificato 27 Aprile 2011 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 comprato provato e mi ha convinto! grazie per il consiglio.Di niente...ormai sono un'esperto di IF della Serie A...se ti serve qualcos'altro fammi sapere... :mrgreen: Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Scusate la domanda ma come funzionano i neri di sta settimana? ci ho capito veramente poco e anche dal forum ufficiale non ho capito...ch efanno uscire ogni settimana o ogni giorno carte nere differenti per le squadre dell'anno di ogni campionato? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 da quello che ho capito io fanno uscire ogni settimana una squadra dell anno di ogni campionato, partire dalla serie A. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 da quello che ho capito io fanno uscire ogni settimana una squadra dell anno di ogni campionato, partire dalla serie A. mmm pero ieri quando andavi al menu principale e selezionavi ultimate team, sul taabellone di fifa compariva scritto team dell'anno della divisione minore inglese...sarebbe uscito serie a se era la prima no? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 mmm pero ieri quando andavi al menu principale e selezionavi ultimate team, sul taabellone di fifa compariva scritto team dell'anno della divisione minore inglese...sarebbe uscito serie a se era la prima no?si ma io parlavo delle prime divisioni di ogni nazione... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 si ma io parlavo delle prime divisioni di ogni nazione... ok...la mia domanda è: 1 Queste squadre dell'anno le mettono ogni settimana o...?2 Mettono le squadre dell'anno di ogni divisione e quindi quante ne saranno?3 Questa settimana c'è quella della divisione minore inglese ( serie b e c ) o mi sto sbagliando io? Scusa ma almeno mi faccio bene i calcoli dei crediti che ho e chi comprare:) Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Ho modificato la mia brasilera, cercando di togliere i giocatori piu costosi anche se pato non posso proprio:) Hidan dimmi se ti piace, ho trovato un grande equilibrio a centrocampo e difesa e mi ci diverto tanto:) Julio Cesar ifMaicon Lucio Douglas If Marcelo IfLucas IIfHulk If RonaldinhoHernanes IfPato If Fabiano If Ho provato coc Alex if, Diego if, ma alla fine sono tornato su hernanes ho anche nene in panca ma hernanes è troppo.Lucas è veramente una grande sorpresa, ho tolto thiago motta if che veramente è troppo statico, non si muove dalla sua posizione nemmeno a pagarlo oro!!!Se posso darvi un altro consiglio, Douglas, una grande scoperta gioca nel Twente campionato olandese ha 84 e costa circa 15000! Consigliatissimo a chi ha una brasilera Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Ho modificato la mia brasilera, cercando di togliere i giocatori piu costosi anche se pato non posso proprio:) Hidan dimmi se ti piace, ho trovato un grande equilibrio a centrocampo e difesa e mi ci diverto tanto:) Julio Cesar ifMaicon Lucio Douglas If Marcelo IfLucas IIfHulk If RonaldinhoHernanes IfPato If Fabiano If Ho provato coc Alex if, Diego if, ma alla fine sono tornato su hernanes ho anche nene in panca ma hernanes è troppo.Lucas è veramente una grande sorpresa, ho tolto thiago motta if che veramente è troppo statico, non si muove dalla sua posizione nemmeno a pagarlo oro!!!Se posso darvi un altro consiglio, Douglas, una grande scoperta gioca nel Twente campionato olandese ha 84 e costa circa 15000! Consigliatissimo a chi ha una brasilera Se devo dirti la mia,non mi piace la presenza di alcuni giocatori.Guarda,la mia rosa con il modulo che uso è perfetta,non mi lamento per niente...ormai ci sono affezionato,il mio stile di gioco è veloce e preciso,il tuo mi sembra abbastanza statico e solo con la presenza di qualche inserimento qui e la,nulla che mi esalti particolarmente.Senza offesa eh ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 (modificato) Se devo dirti la mia,non mi piace la presenza di alcuni giocatori.Guarda,la mia rosa con il modulo che uso è perfetta,non mi lamento per niente...ormai ci sono affezionato,il mio stile di gioco è veloce e preciso,il tuo mi sembra abbastanza statico e solo con la presenza di qualche inserimento qui e la,nulla che mi esalti particolarmente.Senza offesa eh ... Si si tranquillo...ognuno ha il suo gioco, io ad esempio non vado di velocità, me la costruisco facendo come minimo 10 passaggi prima di arrivare....mi piace cosi certo le volte che devo partire di velocità ci sono, ma in quel caso ho la fascia destra che è una bomba con maicon hulk e pato 3 passaggi e sto davanti il portiere! ronaldinho invece mi serve per far girere la palla e per farci lo stupido che mi piace troppo e fidati con lucas e hernanes hai poco di statico, si propongono in una maniera impressionante! ps non posso vedere la tua rosa che qui da lavoro il sito ea è bloccato Modificato 29 Aprile 2011 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Vendo Carragher IF 85 DC del Liverpool con 34 contratti.....fate le vostre offerte.. Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Si si tranquillo...ognuno ha il suo gioco, io ad esempio non vado di velocità, me la costruisco facendo come minimo 10 passaggi prima di arrivare....mi piace cosi certo le volte che devo partire di velocità ci sono, ma in quel caso ho la fascia destra che è una bomba con maicon hulk e pato 3 passaggi e sto davanti il portiere! ronaldinho invece mi serve per far girere la palla e per farci lo stupido che mi piace troppo e fidati con lucas e hernanes hai poco di statico, si propongono in una maniera impressionante! ps non posso vedere la tua rosa che qui da lavoro il sito ea è bloccato Vabbè,se quello che dici è vero,allora è fattibile usare la tua rosa... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Vabbè,se quello che dici è vero,allora è fattibile usare la tua rosa... YEAH Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 ragazzi ma voi riuscite a giocarlo il torneo con il limite almeno 12 squadre nella formazione titolare? continua a dirmi che non rispetto i limiti eppure ho almeno 12 squadre sapete qualcosa voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Fatte due partite su FUT dopo settimane che non lo toccavo...beh,la prima vinta 8-2 e la seconda vinta 9-1...non ho parole . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Fatte due partite su FUT dopo settimane che non lo toccavo...beh,la prima vinta 8-2 e la seconda vinta 9-1...non ho parole .mi aggiungi cosi facciamo qualche partita, voglio ammirare la tua potenza xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 ragazzi vendo i seguenti giocatori:Ronaldo, Villa, Casillias, Drogba, Pujol, Xavi, Robben, Kaka, Fabregas, Torres e altri se interessati scrivetemi in mp Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) Fatte due partite su FUT dopo settimane che non lo toccavo...beh,la prima vinta 8-2 e la seconda vinta 9-1...non ho parole . Dai ma sei fortissimo... Qualcuno mi potrebbe dire, magari basandosi sull^esperienza di FUT10 se in estate calano un pò i prezzi dei giocatori?? meno persone che ci giocano, meno interesse...Perchè cosi è impossibile costruire uno squadrone, i soldi guaagnati giocando se ne vanno per la maggior parte in contratti, ho pure provato ad aprire tre pacchetti oro, ma niente, tutti pipponi... Modificato 2 Maggio 2011 da Leonida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Dai ma sei fortissimo... Qualcuno mi potrebbe dire, magari basandosi sull^esperienza di FUT10 se in estate calano un pò i prezzi dei giocatori?? meno persone che ci giocano, meno interesse...Perchè cosi è impossibile costruire uno squadrone, i soldi guaagnati giocando se ne vanno per la maggior parte in contratti, ho pure provato ad aprire tre pacchetti oro, ma niente, tutti pipponi... Parecchia gente anche qui sul forum ha vari Messi, Ronaldo, Drogba e fenomeni vari (non parlo di chi ne trova 1 per caso in un pacchetto... parlo dei fenomeni che hanno TUTTI questi campioni in squadra in versione IF)... prova a chiedere a loro e vedrai se qualcuno ti risponde... Il più pulito di quella gente ha la rogna... L' UT sta diventando ingiocabile per colpa di sta gente di merxa... bimbiminkia che si credono così furbi, quando poi non sanno fare 3 passaggi in croce... patetici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Parecchia gente anche qui sul forum ha vari Messi, Ronaldo, Drogba e fenomeni vari (non parlo di chi ne trova 1 per caso in un pacchetto... parlo dei fenomeni che hanno TUTTI questi campioni in squadra in versione IF)... prova a chiedere a loro e vedrai se qualcuno ti risponde... Il più pulito di quella gente ha la rogna... L' UT sta diventando ingiocabile per colpa di sta gente di merxa... bimbiminkia che si credono così furbi, quando poi non sanno fare 3 passaggi in croce... patetici... Vabbè dai ma secondo me o spendono fior di quattrini in pacchetti oro premium, o c'è qualche trucco, tutti i campioni per di più in versione IF è impossibile, al massimo sono dei fenomeni del trading.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Vabbè dai ma secondo me o spendono fior di quattrini in pacchetti oro premium, o c'è qualche trucco, tutti i campioni per di più in versione IF è impossibile, al massimo sono dei fenomeni del trading.... Purtroppo non è impossibile... possono essere dei fenomeni del calciomercato, ma per ogni partita giocata prendono gli stessi punti miei, per i tornei vinti pure... solo che dopo 2 settimane io e te sputiamo sangue per comprarci un giocatore che avevamo in mente, loro si sono cambiati la rosa 4-5 volte e sempre con fenomeni di prima fascia. La goduria sta nelle (rare, ahimè) volte che li massacri sul campo, ma è una magra consolazione. Sono loro la rovina di questo gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Purtroppo non è impossibile... possono essere dei fenomeni del calciomercato, ma per ogni partita giocata prendono gli stessi punti miei, per i tornei vinti pure... solo che dopo 2 settimane io e te sputiamo sangue per comprarci un giocatore che avevamo in mente, loro si sono cambiati la rosa 4-5 volte e sempre con fenomeni di prima fascia. La goduria sta nelle (rare, ahimè) volte che li massacri sul campo, ma è una magra consolazione. Sono loro la rovina di questo gioco...ci sono i modi x fare i soldi, ovviamente non si rivelano a tuutti a gratis ma ci sono....possono fruttare anche 30/40000 a settimana.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 mi aggiungi cosi facciamo qualche partita, voglio ammirare la tua potenza xD Ma che potenza e potenza,è la squadra forte,mica io ...comunque aggiungi sul Live,sono BkL IHitsugaya . Dai ma sei fortissimo... Qualcuno mi potrebbe dire, magari basandosi sull^esperienza di FUT10 se in estate calano un pò i prezzi dei giocatori?? meno persone che ci giocano, meno interesse...Perchè cosi è impossibile costruire uno squadrone, i soldi guaagnati giocando se ne vanno per la maggior parte in contratti, ho pure provato ad aprire tre pacchetti oro, ma niente, tutti pipponi... Come ho già detto,è la squadra forte . In estate calo prezzi?Probabile,se consideri che già ora trovi Villa e Torres rispettivamente a 80.000 crediti e 70.000 crediti,entrambi compra ora . Parecchia gente anche qui sul forum ha vari Messi, Ronaldo, Drogba e fenomeni vari (non parlo di chi ne trova 1 per caso in un pacchetto... parlo dei fenomeni che hanno TUTTI questi campioni in squadra in versione IF)... prova a chiedere a loro e vedrai se qualcuno ti risponde... Il più pulito di quella gente ha la rogna... L' UT sta diventando ingiocabile per colpa di sta gente di merxa... bimbiminkia che si credono così furbi, quando poi non sanno fare 3 passaggi in croce... patetici... Vero,ma ti dico che trovo molti giocatori con rose tipo tutti IF o campioni come Drogba e Rooney in coppia d'attacco (ieri vinta 9-1 con questo tipo per giunta ) che sono scarsi,trovano la tua difesa che se ben schierata non fa passare nulla e sei apposto,poi tocca a te in fase offensiva giostrartela come meglio credi.Piuttosto,temo di più quelli con squadre più scarse della mia che più forti... Vabbè dai ma secondo me o spendono fior di quattrini in pacchetti oro premium, o c'è qualche trucco, tutti i campioni per di più in versione IF è impossibile, al massimo sono dei fenomeni del trading.... Ci sono fenomeni come ci sono dei gran figlioci di brava donna,del tipo che rubano (eh si,ancora oggi si fa) le carte ai poveri stolti che cascano alla duplicazione e puf...uno ha perso tutto e l'altro si fa i soldi. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.