Vai al contenuto

Ultimate Fifa 11


DjVale

Messaggi raccomandati

curiosità:

quanto hai pagato per fare le squadre argento e bronzo ?

Io ho provato a fare una squadra argento competitiva ma sono rimasto shockato dal prezzo che possono raggiungere certi giocatori (gli IF sfondano tranquillamente i 100.000 crediti :shock: ).

Complimenti. Belle squadre... anche se nella Oro c'è un po' troppa Juve :polliceverso: :bang: :bang: :P :mrgreen: :mrgreen: :P

 

 

La Juve non so' perche , ma e' fortissima , probabilmente mi aiuta il modulo a 5 difensori

La formazione argento mi e' costata dai 3000 fino a 20000 a giocatore , ma e' una roba incredibile , batto formazioni oro 84.. 85 ...con facilita

La bronzo a parte i 2 neri che ho pagato 80000 e 100000 non costa molto , ma e' esagerata , ieri ho battuto 4/5 formazioni oro da 83/83 , sono giocatori grossi e veloci ...troppo divertente giocare cosi' .... Ho la messaggeria piena di insulti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la messaggeria piena di insulti

 

Che goduria quando si trovano i BM con squadroni buggati e che si incaxxano a morte quando gliele suoni come si deve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La cosa più bella è quando LORO ti mandamo messaggi in cui ti accusano di cheating e robe simili :lol: :lol: :lol:

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

Che goduria quando si trovano i BM con squadroni buggati e che si incaxxano a morte quando gliele suoni come si deve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La cosa più bella è quando LORO ti mandamo messaggi in cui ti accusano di cheating e robe simili :lol: :lol: :lol:

 

L ultima partita di ieri : la mia argento vs un tipo che aveva una formazione misto REAL - BARCA , appena ha visto il mio 74/73/74 si e' gasato con giochini giravolte e tutto il reperttorio BM possibile ... In pochi minuti era sotto di 3 goal , ha dato di matto , falciate falli ecc ... E' riuscito a fare il un goal ha corso x tutto il campo con il giocatore che mi zittiva (sigh) ..poi ne ho fatti altri 2 .... Mi sono arrivati 9/10 messaggi con le peggiori offese !!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che molti sul forum utilizzano il modulo 5-2-1-2...ma è così forte?io quando ci gioco contro bestemmio perchè non riesco ad attaccarlo (ovviamente se non sono scarsi :mrgreen: )...MEO te la faresti una partita contro di me?voglio provare anche io quel modulo, mi ha sempre ispirato,ma ho paura di non riuscire ad attaccare quando devo...mi dai la tua tag se ti va?sennò se mi aggiungi te la mia tag è SasuUchiha81...

 

edit : ti sto aggiungendo io :ok: , domani ci sei?io ci sono tutto il giorno domani...

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che molti sul forum utilizzano il modulo 5-2-1-2...ma è così forte?io quando ci gioco contro bestemmio perchè non riesco ad attaccarlo (ovviamente se non sono scarsi :mrgreen: )...MEO te la faresti una partita contro di me?voglio provare anche io quel modulo, mi ha sempre ispirato,ma ho paura di non riuscire ad attaccare quando devo...mi dai la tua tag se ti va?sennò se mi aggiungi te la mia tag è SasuUchiha81...

 

edit : ti sto aggiungendo io :ok: , domani ci sei?io ci sono tutto il giorno domani...

 

Certo ! Domani ci sono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che molti sul forum utilizzano il modulo 5-2-1-2...ma è così forte?io quando ci gioco contro bestemmio perchè non riesco ad attaccarlo (ovviamente se non sono scarsi :mrgreen: )...MEO te la faresti una partita contro di me?voglio provare anche io quel modulo, mi ha sempre ispirato,ma ho paura di non riuscire ad attaccare quando devo...mi dai la tua tag se ti va?sennò se mi aggiungi te la mia tag è SasuUchiha81...

 

edit : ti sto aggiungendo io :ok: , domani ci sei?io ci sono tutto il giorno domani...

 

in passato anche io ero interessato al 5-2-1-2 ma ho avuto proprio il problema da te temuto, ovvero non riuscivo ad offendere incisivamente al momento giusto. Sono passato al 3-4-1-2 che, a dispetto dei 3 soli difensori, è molto equilibrato sia in fase offensiva che difensiva. Se metti esterni validi e veloci (io ho Vargas IF, Sanchez IF, Krasic e Di Natale tra cui scegliere) riesci a fare entrambe le fasi in maniera più che efficace. E nel momento in cui uno degli esterni ti rimane indietro per un qualsiasi motivo hai sempre 3 attaccanti e l'altro esterno (con 1 o 2 centrocampisti in supporto) a garantire una sufficiente potenza offensiva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che molti sul forum utilizzano il modulo 5-2-1-2...ma è così forte?io quando ci gioco contro bestemmio perchè non riesco ad attaccarlo (ovviamente se non sono scarsi :mrgreen: )...MEO te la faresti una partita contro di me?voglio provare anche io quel modulo, mi ha sempre ispirato,ma ho paura di non riuscire ad attaccare quando devo...mi dai la tua tag se ti va?sennò se mi aggiungi te la mia tag è SasuUchiha81...

 

edit : ti sto aggiungendo io :ok: , domani ci sei?io ci sono tutto il giorno domani...

 

 

chi si loda si imbroda eheheheh le uniche partite perse sono con te .... ti aspetto per qualche altra sfida :ok:

 

ps . persona gentile sportiva educata , doti rare sul UT :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meo è buggato anche quando perde :mrgreen: ...

 

 

la formazione Bronzo è fortissima gli ho aggiunto qualche IF :ok:

 

 

....ma stamattina ?? mi erano spariti tutti i giocatori alla pila scambi ... mi stavano girando di brutto , poi li ho ritrovati ..la EA si deve dare una regolata , speriamo nel 12 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni mercoledi vi faccio la fatidica domanda...chi esce questa settimana? e chi è il team dell'anno? mi sembra di aver visto bundesliga o sbaglio?

 

 

Team of the Week; May 11th - 18th

 

GK - Samir Handanović (Udinese) - 75>80

CB - Sylvain Distin (Everton) - 76>80

CB - Mikaël Silvestre (Werder Bremen) - 76>80

LB - Ayoze (RCD Mallorca) - 74>79

RM - Maxi Rodríguez (Liverpool) - 79>85

CAM - Lewis Holtby (1. FSV Mainz 05) - 74>79

CDM - Zdravko Kuzmanović (VfB Stuttgart) - 77>81

RM - Antonio Valencia (Manchester United) - 83>85

LW - Cristiano Ronaldo (Real Madrid) - 89>92

ST - Jonathan Walters (Stoke City) - 72>74

RW - Arjen Robben (Bayern Munchen) - 87>89

 

Subs:

ST - Thierry Henry (NY Red Bulls) - 81>83

RW - Giovani dos Santos (R. Racing Club) - 78>82

RF - César Delgado (OL) - 76>82

ST - Steven Flecther (Wolves) - 76>80

GK - Diego (Vitória S.C.) - 69>74

CF - Andriy Voronin (Dinamo Moskva) - 77>81

CB - Perquis (Sochaux) - 71>74

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo Lavezzi IF 85 perchè nei pacchetti ho trovato la versione TOTY 86.....

 

RUOLO: COC

MODULO: 4-2-3-1

CONTRATTI: 20

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo i seguenti giocatori IF della Serie A tutti con modulo 4-2-3-1:

 

Hernanes IF 84 CDC 50-60k

 

Hamsik IF 86 AT 60-70k

 

Sanchez SIF 85 ED 50-60k

 

Ranocchia IF 82 DC 10-15k

 

Eventuali offerte via PM.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo fottuto UT sto seriamente pensando di mandarlo a cagare una volta per tutte: ci sono cose che proprio mi sfuggono alla mia umana comprensione.

 

Possibile che in ogni partita online appena subisco un gol la squadra mi sbanda completamente??!! Maremma che rabbia, è allucinante questa cosa: ho una rosa con valore generale 84, a mio giudizio una squadra fortissima con tante stelle in campo. Nella prima partita di torneo che ho fatto stamani ho battuto un tizio che aveva una squadra di valore 87 con in campo Villa, messi, Iniesta, Xavi ecc............

 

Poi nella seconda ero contro un avversario con una rosa di valore uguale alla mia, e dopo un primo tempo finito sullo 0 a 0 sono arrivato a perdere 4 a 1 solo nella ripresa: appena ho preso il primo gol la mia squadra era davvero sbandata, con giocatori che sbagliavano posizione, non correvano, e soprattutto difensori che si facevano sempre sovrastare nei colpi di testa (contate che in difesa ho T.Silva e Chiellini). Per non parlare di Buffon in porta che si è fatto fare un gol all'ultimo davvero banale: tiro centrale innocuo che se fosse rimasto fermo l'avrebbe preso senza problemi, e invece si tuffa senza senso e prende il gol!!

 

E nell'ultima partita che ho fatto uguale: lì ho perso addirittura 5 a 1 e sempre per gli stessi motivi che ho scritto sopra. Sembra che appena prendo un gol la squadra sparisca dal campo!!

 

Non penso di essere diventato un brodo tutto insieme, perchè quando di solito gioco le partite normali online mi capita di rado di subire goleade del genere. Non so più a che Santo votarmi per capire da cosa dipenda questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo fottuto UT sto seriamente pensando di mandarlo a cagare una volta per tutte: ci sono cose che proprio mi sfuggono alla mia umana comprensione.

 

Possibile che in ogni partita online appena subisco un gol la squadra mi sbanda completamente??!! Maremma che rabbia, è allucinante questa cosa: ho una rosa con valore generale 84, a mio giudizio una squadra fortissima con tante stelle in campo. Nella prima partita di torneo che ho fatto stamani ho battuto un tizio che aveva una squadra di valore 87 con in campo Villa, messi, Iniesta, Xavi ecc............

 

Poi nella seconda ero contro un avversario con una rosa di valore uguale alla mia, e dopo un primo tempo finito sullo 0 a 0 sono arrivato a perdere 4 a 1 solo nella ripresa: appena ho preso il primo gol la mia squadra era davvero sbandata, con giocatori che sbagliavano posizione, non correvano, e soprattutto difensori che si facevano sempre sovrastare nei colpi di testa (contate che in difesa ho T.Silva e Chiellini). Per non parlare di Buffon in porta che si è fatto fare un gol all'ultimo davvero banale: tiro centrale innocuo che se fosse rimasto fermo l'avrebbe preso senza problemi, e invece si tuffa senza senso e prende il gol!!

 

E nell'ultima partita che ho fatto uguale: lì ho perso addirittura 5 a 1 e sempre per gli stessi motivi che ho scritto sopra. Sembra che appena prendo un gol la squadra sparisca dal campo!!

 

Non penso di essere diventato un brodo tutto insieme, perchè quando di solito gioco le partite normali online mi capita di rado di subire goleade del genere. Non so più a che Santo votarmi per capire da cosa dipenda questa cosa.

 

 

può essere a causa della stanchezza e del morale dei giocatori, se sono già bassi prima della partita è possibile che subendo un gol peggiori nettamente la prestazione di tutti visto che avranno il morale a terra e con una condizione fisica non a posto, come nella realtà, è dura recuperare. Poi non userei come metodo di paragone la squadra che scende in campo... mi spiego meglio, puoi trovare gente che sa giocare davvero con una squadra 82/83 magari superiore al tuo livello di gioco con cui capiterà che perdi, allo stesso tempo troverai gente con megasquadroni 87/88 di media con cui vincerai facile. Se poi trovi un campione con la squadra 87/88.... e che ce voi fà... li si perde :mrgreen:

 

poi può anche essere dai moduli usati, ora non so come giochi tu, ma magari nelle partite che perdi fai fatica ad affrontare certi moduli col tuo...

 

per le goleade, specie se sono subite sempre con la stessa azione, spesso e volentieri vuol semplicemente dire che giochi bene, ma il tuo avversario capisce il tuo punto debole in difesa, e colpisce sempre la, magari anche lasciandoti tirare 200 volte. anche a me non piace prendere goleade dove mi fanno 5 gol sempre con la stessa azione, e mentre prima mi incazzavo, ora accetto che c'è chi si diverte a segnare sempre allo stesso modo e cerco di capire qual'è il problema della mia difesa in quei gol, capito quello, non subirai più gol in quelle circostanze...

 

poi bhu.. altri motivi ci saranno, ma escludo moggi.... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo fottuto UT sto seriamente pensando di mandarlo a cagare una volta per tutte: ci sono cose che proprio mi sfuggono alla mia umana comprensione.

 

Possibile che in ogni partita online appena subisco un gol la squadra mi sbanda completamente??!! Maremma che rabbia, è allucinante questa cosa: ho una rosa con valore generale 84, a mio giudizio una squadra fortissima con tante stelle in campo. Nella prima partita di torneo che ho fatto stamani ho battuto un tizio che aveva una squadra di valore 87 con in campo Villa, messi, Iniesta, Xavi ecc............

 

Poi nella seconda ero contro un avversario con una rosa di valore uguale alla mia, e dopo un primo tempo finito sullo 0 a 0 sono arrivato a perdere 4 a 1 solo nella ripresa: appena ho preso il primo gol la mia squadra era davvero sbandata, con giocatori che sbagliavano posizione, non correvano, e soprattutto difensori che si facevano sempre sovrastare nei colpi di testa (contate che in difesa ho T.Silva e Chiellini). Per non parlare di Buffon in porta che si è fatto fare un gol all'ultimo davvero banale: tiro centrale innocuo che se fosse rimasto fermo l'avrebbe preso senza problemi, e invece si tuffa senza senso e prende il gol!!

 

E nell'ultima partita che ho fatto uguale: lì ho perso addirittura 5 a 1 e sempre per gli stessi motivi che ho scritto sopra. Sembra che appena prendo un gol la squadra sparisca dal campo!!

 

Non penso di essere diventato un brodo tutto insieme, perchè quando di solito gioco le partite normali online mi capita di rado di subire goleade del genere. Non so più a che Santo votarmi per capire da cosa dipenda questa cosa.

 

io ho uno stadio con morale +8 , cerco sempre di giocare in casa e soprattutto di avere gia all inizio il morale al massimo , se prendo un goal di solito la squadra reagisce , ho avuto 2 formazioni che si fermavano quando subivano un goal , la spagna e l'inghilterra , non so' se è una cosa mia mentale o se funziona davvero , ma lo stadio +8 aiuta tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo i seguenti giocatori IF della Serie A tutti con modulo 4-2-3-1:

 

Hernanes IF 84 CDC 50-60k

 

Hamsik IF 86 AT 60-70k

 

Sanchez SIF 85 ED 50-60k

 

Ranocchia IF 82 DC 10-15k VENDUTO

 

Eventuali offerte via PM.

 

Non interessano a nessuno??

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...