Vai al contenuto

Ultimate Fifa 11

DjVale

Messaggi raccomandati

Causa rottura definitiva della mia cara XBOX non potrò più giocare a UT....dunque ho deciso di vendere la squadra che mi sono creato in 6 mesi di gioco.....avevo già in programma di vendere questa squadra, ma volevo farlo un pò più in là.....cmq adesso questo imprevisto mi ha costretto ad affrettare i tempi.......

Questa è la squadra:

TEAM

Il prezzo è di 185€.

Potrei anche vendere i giocatori separatamente....ma sarebbe meglio per me vendere tt insieme

Fatemi sapere se interessati via MP.

Causa rottura definitiva della mia cara XBOX non potrò più giocare a UT....dunque ho deciso di vendere la squadra che mi sono creato in 6 mesi di gioco.....avevo già in programma di vendere questa squadra, ma volevo farlo un pò più in là.....cmq adesso questo imprevisto mi ha costretto ad affrettare i tempi.......

Questa è la squadra:

TEAM

Il prezzo è di 185€.

Potrei anche vendere i giocatori separatamente....ma sarebbe meglio per me vendere tt insieme

Fatemi sapere se interessati via MP.

UP

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

mmm...con 10.000 non prendi ne uno ne l'altro...cmq ti consiglio Ibra...è l'attaccante top per il calcio italiano... :ok:

Guarda che i prezzi sono in notevole discesa, basta cercare bene in orari poco frequentati..

Proprio ieri ho preso eto'o per 11000, gran bell'attaccante, il prossimo sarà sicuramente ibra!

Comunque grazie per la dritta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda niubberrima (non ho mai giocato ad Ultimate) ma la funzione Ultimate Team vale solo per le partite online contro un giocatore umano oppure è semplicemente una funzione in più nel gioco da giocare anche contro la AI?

Lo sto chiedendo in funzione FIFA 12 ^^

nell'UT si possono fare tornei sia on-line (contro altri giocatori) sia contro il computer (con l'IA che gestisce la squadra avversaria)...

attenzione...i tornei contro la CPU non sono off-line...in quanto per giocare ad UT bisogna sempre essere connessi al live... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, immaginavo si dovesse essere collegati al live (per quello nessun problema), solo che giocare anche contro la AI mi intriga... posso fare la squadretta Ultimate anche se non ho molto tempo da dedicare alle partite contro un giocatore umano =) ... salvo poi (tempo permettendo) giocare anche contro altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

era un po' che non giocavo a ultimate, causa altri game e sviluppo cv.... :mrgreen:

è diventato davvero ingiocabile! su una decina di partite solo in una non ho incontrato gente che ormai segna sempre nello stesso modo... c'erano anche prima, ma ora sono rimasti solo loro! classica azione sui binari di fifa e gol..... visto che aspettiamo sto fifa 12 con la speranza che migliori... la solita domanda... ma che gusto c'è a fare 5 gol uguali nella stessa partita? a scusate, non stessa partita, sempre. sempre lo stesso gol. credo che le persone che ho incontrato usino sempre e solo quell'azione, e tutti la stessa. che stress! io in una partita può capitare di fare 2 gol simili, ma sinceramente, se ho fatto 2 gol di testa, come principio non faccio più neanche un cross, ma cerco di variare, se segno da fuori, cerco magari di farmi un'azione personale la volta dopo. per non parlare dei tentativi di gol dal vertice dell'area.. che ormai neanche più seguo i giocatori, ne mando uno in raddoppio e l'altro lo metto già sul vertice per non farli tirare. morale, ogni partita 15 rimesse dal fondo e 15 rimpalli sui miei difensori... che stress! scusate lo sfogo, ma possiamo chiedere alla EA di migliorare quanto vogliamo fifa, ma se la mentalità dei player resta questa, anche il loro lavoro diventa INUTILE. preferisco perdere una partita, e sforzarmi a migliorare il mio gioco, piuttosto che scoprire una falla e usare solo quella per segnare. il problema è che è pur sempre un gioco, quindi ci saranno purtroppo sempre delle falle di programmazione, e mi rammarica dirlo, ma sarà sempre la stessa storia!

ok. fine dello sfogo. sto meglio :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

chi mi sa spiegare perchè il 90% delle volte che sto vincendo una partita a FUT (e già non capita molto spesso :ph34r:) il gioco si blocca e la partita non riprende? In più appena riavvio la xbox mi dice che ho perso la percentuale a causa dei ritiri?

Poi ieri sera un tizio (vincevo 5-1) mi chiede di quittare perchè si era bloccato e lui non poteva uscire dal gioco, allora qualcosa è cominciato a puzzarmi, mi sono messo a fare altro e dopo un bel pò vedo che la connessione è caduta ma mi ha dato la partita vinta?

Qualcuno può chiarirmi? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi sa spiegare perchè il 90% delle volte che sto vincendo una partita a FUT (e già non capita molto spesso :ph34r:) il gioco si blocca e la partita non riprende? In più appena riavvio la xbox mi dice che ho perso la percentuale a causa dei ritiri?

Poi ieri sera un tizio (vincevo 5-1) mi chiede di quittare perchè si era bloccato e lui non poteva uscire dal gioco, allora qualcosa è cominciato a puzzarmi, mi sono messo a fare altro e dopo un bel pò vedo che la connessione è caduta ma mi ha dato la partita vinta?

Qualcuno può chiarirmi? :ok:

Son tutti trucchi che usano per vincere...capita spesso...tu segnalali, io faccio così e inoltro il reclamo per inganno...tu fai come hai già fatto, lascia la xbox li da sola qualche minuto,vedrai che si stufano e spengono prima loro :mrgreen:

stessa cosa per il freeze della console...non ti chiedi perchè ti ha chiesto a te di riavviare?non può farlo lui al limite?? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega per favore come mettere in vendita oggetti presenti nella pila consumabili?

Comunque sempre più ingiocabile FUT, soprattutto nei tornei c'è un'altissima percentuale di rosiconi che mette le pAartite in blocco, peccato perchè è di gran lunga la migliore modalità di fifa imho, avrò fatto un decina di testa a testa e più di 200 partite a FUT, in soli tre mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega per favore come mettere in vendita oggetti presenti nella pila consumabili?

Comunque sempre più ingiocabile FUT, soprattutto nei tornei c'è un'altissima percentuale di rosiconi che mette le pAartite in blocco, peccato perchè è di gran lunga la migliore modalità di fifa imho, avrò fatto un decina di testa a testa e più di 200 partite a FUT, in soli tre mesi!

per mettere in vendita gli oggetti della pila consumabili, devi fare la stessa procedura per applicarli ai giocatori, e poi invece di premere A e applicarlo premi X e lo mandi alla pila scambi :ok:

il fatto che è ingiocabile, come scritto qualche commento fa, ribadisco il mio sfogo. :(

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

sono stato lontano da FIFA e ULTIMATE per quasi 2 mesi per impegni vari ...sono rientrato ieri, ho giocato 6 partite ..al terzo goal disconnessione ..passa il tempo e le vecchie abitudini restano...spero che nel 12 si possa fare qualcosa :bang:

Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato lontano da FIFA e ULTIMATE per quasi 2 mesi per impegni vari ...sono rientrato ieri, ho giocato 6 partite ..al terzo goal disconnessione ..passa il tempo e le vecchie abitudini restano...spero che nel 12 si possa fare qualcosa :bang:

confermo... io ho riniziato a giocare le classificate testa a testa da una settimana più o meno... sarà stata solo fortuna ma per ora zero disconnesioni avversarie. :bow: credo che su FUT ormai siano rimasti solo chi si disconnette e chi segna sempre allo stesso modo... purtroppo... spero anche io in un 2012 migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho 2 domande:come posso far cambiare capitano alla mia squadra?come faccio a decidere quale giocatore standard deve calciare le punizioni e i calci d'angolo(e non mi riferisco a deciderlo con RT,ma mi riferisco a quel giocatore che appena viene commesso fallo batte sempre lui il calcio di punizione o il calcio d'angolo)?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho 2 domande:come posso far cambiare capitano alla mia squadra?come faccio a decidere quale giocatore standard deve calciare le punizioni e i calci d'angolo(e non mi riferisco a deciderlo con RT,ma mi riferisco a quel giocatore che appena viene commesso fallo batte sempre lui il calcio di punizione o il calcio d'angolo)?

Non so, credo che non si possa fare in maniera permanente...

magari prima della partita fai gestione squadra e poi lo fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...