Vai al contenuto

Gears of War 3 BETA FAQ


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Aron

Edit

scusa ma non ho capito.Non mi puoi dare il link?

 

Non si tratta di non poter dare il link (non è mica un segreto di stato) ma cercare la news dopo che ti è stato detto dove e come puoi trovarla non è un compito così difficoltoso. :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di non poter dare il link (non è mica un segreto di stato) ma cercare la news dopo che ti è stato detto dove e come puoi trovarla non è un compito così difficoltoso. :)

 

 

si ma non ho capito dov'è...Se e su www.mondoxbox.com oppure su questo forum. ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè và, eccovi il link....

 

http://www.mondoxbox.com/news/26358/le-dimensioni-e-la-soundtrack-della-beta-di-gow3.html

 

Quindi di esserci c'è...

 

La prossima volta però dalla Home del sito scrivete "Gears of War 3" nella barra del "CERCA", cliccate sul risultato che vi trova (che sarà ovviamente il suddetto titolo) e nella scheda del gioco andate a leggere "NEWS RECENTI" per trovare tutte le news pubblicate fino ad oggi.

 

Più semplice di così...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei robe del genere data anche la facilità di procurarsi la Beta con un semplice pre-ordine ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè và, eccovi il link....

 

http://www.mondoxbox.com/news/26358/le-dimensioni-e-la-soundtrack-della-beta-di-gow3.html

 

Quindi di esserci c'è...

 

La prossima volta però dalla Home del sito scrivete "Gears of War 3" nella barra del "CERCA", cliccate sul risultato che vi trova (che sarà ovviamente il suddetto titolo) e nella scheda del gioco andate a leggere "NEWS RECENTI" per trovare tutte le news pubblicate fino ad oggi.

 

Più semplice di così...

si questo lo gia visto ma non c'e il download-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi innanzitutto era da circa una settimana che nn mi collegavo al forum,be' che dire bello il restyiling,da quanto lo avete modificato ?!...comunque venendo a noi ,immagino che sia una domanda gia' fatta piu' volte....ma per poter giocare la Beta devo andare in un negozio e prenotare il gioco ?ci sono gia' i prezzi delle limited e epic edition ?!....una volta prenotata mi danno un codice da immettere per poter giocare la Beta,sena il quale nn posso giocarci esatto ?!!!! Grazie a tutti

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

questo l'ho capito ma loro dicevano

ke in quel link cera il download della beta .-.

.

 

Mi sa tanto che c'è un grave problema di comunicazione. Rileggiti i post perchè nessuno di noi ha mai detto che in uno dei link c'era il download della beta.

 

 

In questo video ce questo che apre la beta di gears of war 3 ....Dove cavolo l'ha scaricata sta benedetta beta? XD

 

 

L'abbiamo scritto in una news :)

 

E infatti nella news c'era scritto che chi ha il codice ricevuto da Gamestop può riscattarlo subito, ma che quello che scarica non è altro che un file da 80 MB che permetterà successivamente di attivare e scaricare la beta. Come già detto quindi, nessuno di noi ha mai parlato di un link per il download della beta.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..io intendevo dove si poteva scaricare perchè se notate bene in quel video postato precedentemente quello non aveva il gioco di Bulletstorm.

Secondo me ha usato un programma come monio.Ma non parliamo di questo perchè in questo forum non si parla di pirateria almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..io intendevo dove si poteva scaricare perchè se notate bene in quel video postato precedentemente quello non aveva il gioco di Bulletstorm.

Secondo me ha usato un programma come monio.Ma non parliamo di questo perchè in questo forum non si parla di pirateria almeno credo.

Può aver avuto semplicemente il codice per la beta.. dubito c'entri qualche hack o cose varie (comunque il programma che te intendi si chiama modio).

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..io intendevo dove si poteva scaricare perchè se notate bene in quel video postato precedentemente quello non aveva il gioco di Bulletstorm.

Secondo me ha usato un programma come monio.Ma non parliamo di questo perchè in questo forum non si parla di pirateria almeno credo.

Sicuramente sarà stato un codice per la beta :ok: Per quanto riguarda modio penso si possa parlare tranquillamente, almeno io lo uso per creare temi da mettere sulla 360 :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che quel video l'ho anche io , riscattando il codice del preorder di gears 3 ti esce un'aggiornamento (che poi alla fine sarebbe tipo una prenotazione per la beta) e poi quella schermata ...

e poi che c'entra modio ? quello serve a tutt'altro e non per creare i codici ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ho sbagliato :D

 

comunque guardate...

 

 

Quel tizio nel video precedente avrà fatto questo ma usando "USBXTAFGUI"

 

 

P.S. .... Io non ci riesco T_T

 

Non abbiamo bisogno di hack o mezzi illeciti per scaricare una beta (che comunque non è partita). L'unica cosa che otterrete sarà una banalissima schermata e questo non vi renderà fighi.

 

Quindi edita il messaggio togliendo il video, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...