Vai al contenuto

HddLoader


MAKBUO

Messaggi raccomandati

Uhmmmm te lo lascio aperto giusto perchè parli di giochi originali e quindi rientra nella categoria della copia ad uso personale, ma vediamo di non trasformarlo in un topic di pirateria, grazie :ok:

 

Veramente il post dice che ha un hd da 250gb quindi è modificata quindi implica già pirateria

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il post dice che ha un hd da 250gb quindi è modificata quindi implica già pirateria

 

A dire il vero modicare una console in modo da far girare copie di backup non è illegale, e nemmeno avere suddette copie, a patto di possederne l'originale. :teach:

 

Per quanto riguarda il programma non lo ho mai utilizzato (ne uso altri a questo scopo), e comunque non mi pare questo il sito su cui chiedere di certe cose: ce ne sono altri più adatti :ok:

Modificato da Br1
http://img407.imageshack.us/img407/5248/firma6wf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero modicare una console in modo da far girare copie di backup non è illegale

Sbagliato, perchè i modchip contengono al loro interno una copia "pirata" e modificata del bios originale della console, quindi sono illegali a loro volta... ma questo si è detto mille volte. Facciamo cadere qui il discorso, come ho detto non voglio che questo si trasformi nell'ennesimo topic sui perchè e percome della pirateria ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...