Vai al contenuto

Non mi si connette! Help!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! Avrei un grooosso problemone!! =D Da poco mi hanno messo l'adsl e finalmente potrei giocare su xbox live... ma nn ne vuole sapere di connettersi!

Ho tiscali con il modem wifi e la 360slim ho già letto in giro che con il mio tipo di modem bisogna "passare" attraverso il pc (io ho il portatile), ma io nn ho la più pallida idea di come si faccia... ho già provato a fare di tutto spegnere e riaccendere modem, attaccare il cavo ethernet farlo tramite wifi..., ma niente, se faccio configura rete in automatica esce tutto 00000 sia ip che dns... e manuale io nn ho la più pallida idea di che numeri bisogna mettere e da dove li prendo ò.o

Premettendo che sono una grande ignorante perchè mi sono letta trentamila pagine e nn ci ho capito niente :S Chi ha voglia per favore di darmi un aiutino?!!??!!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Mella483
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...