Vai al contenuto

Aiuto e mi presento


Messaggi raccomandati

Scusa ma non ho ben compreso la domanda, con quali topic hai problemi? Chiunque (anche non registrato) può entrare nelle varie sezioni (ad eccezione del mercatino) e leggere le varie discussioni, discorso diverso per la possibilità di risponde che è inibita nella sezione videogiochi fino a quando non si diventa un utente (il passaggio avviene al raggiungimento dei 200 messaggi, non contano quelli messi in varie ed i commenti alle news).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,mi presento sono Nikolas kanelakis e vorrei capire bene come accedere ai topic del vostro sito per leggere le notizie.Grazie

Nel Mercatino mi da questo messaggio:

PERMESSO NEGATO - Al Mercatino di MondoXbox possono partecipare esclusivamente gli utenti abituali, ossia quelli che hanno all'attivo più di 200 post.

 

Se non riesci a vedere, inserire o rispondere alle inserzioni, significa che sei un utente "novizio" oppure non sei loggato: in entrambi i casi non puoi utilizzare il nostro Mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è quella spiegata nel messaggio, in quella sezione possono entrare solo gli utenti che appartengono alla categoria utenti ovvero che hanno 200 messaggi "buoni" (non contano quelli in varie e nei commenti alle news), tu per ora sei novizio- (non hai accesso al mercatino, alla sezione videogiochi e non puoi mandare messaggi privati) perchè hai meno di 10 messaggi, quando arriverai a questa soglia allora ci sarà il passaggio al grado novizio (uguale al precedente ma con la possibilità di scambiare messaggi privati), arrivato invece a 200 diventerai utente e potrai entrare nel mercatino ed in videogiochi. La nostra scelta ha dietro varie situazioni ed idee, sostanzialmente in questo modo pensiamo di scoraggiare i truffatori e forniamo un servizio extra a chi partecipa attivamente alla vita del forum, non ci interessa tenere il mercatino come un mezzo per attirare utenti che postano solo li e ci usano per fare soldi.

 

 

PS: nel caso dovessi pensare di velocizzare il passaggio da novizio ad utente, chi viene scoperto ad inserire messaggi inutili solo per aumentare il contatore (e solitamente li vediamo) ottiene solo l' effetto contrario, a seconda della situazione (quanto ha spammato e se è recidivo) la punizione varia dalla decurtazione del contatore fino all' inserimento nel gruppo novizio-- che non prevede promozioni, nel mezzo ci sono pure l' azzeramento del contatore e la sospensione, per questo motivo ti invito ad evitare un atteggiamento simile

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
PS: nel caso dovessi pensare di velocizzare il passaggio da novizio ad utente, chi viene scoperto ad inserire messaggi inutili solo per aumentare il contatore (e solitamente li vediamo) ottiene solo l' effetto contrario, a seconda della situazione (quanto ha spammato e se è recidivo) la punizione varia dalla decurtazione del contatore fino all' inserimento nel gruppo novizio-- che non prevede promozioni, nel mezzo ci sono pure l' azzeramento del contatore e la sospensione, per questo motivo ti invito ad evitare un atteggiamento simile

Per questo non dovete preoccuparvi sono una persona seria non faccio messaggi inutili,cmq dove posso chiedere per avere le informazioni sulle uscite aggiornate dei giochi???

Grazie per la risposta. :dance:

Modificato da Kanelakis
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...