Vai al contenuto

Gioco più rappresentativo della Xbox 360

jerrywylde

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh Halo 3 e company possono benissimo essere inclusi in questa lista, perchè se prendiamo come esempio la PS2 quali titoli sono i più rappresentativi? Gran Turismo? Presente su tutte e le 3 console Sony fino al 5, ma il 4 é forse il più venduto per PS2...quindi Halo 3 e Gears of War 1/2 se la giocano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Halo é cambiato il modo di giocare ai fps, questo dovrebbero saperlo tutti, boxari, sonari, pcisti...ambienti vasti, non lineari, scontri all'aperto con tanti mezzi...ditemi voi quale gioco all'uscita di Halo CE si avvicinava a questo modo di giocare...graficamente esistono titoli che lo sovrastano e lo umiliano, questo é vero, ma questo non vuol dire che di conseguenza é stato sopravvalutato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multy come lo intendiamo noi lo hanno inventato quelli della Bungie sistemandolo con Halo3 aggiungerei

quoto :D lol è la stessa cosa che ho scritto io ;)

Con Halo é cambiato il modo di giocare ai fps, questo dovrebbero saperlo tutti, boxari, sonari, pcisti...ambienti vasti, non lineari, scontri all'aperto con tanti mezzi...ditemi voi quale gioco all'uscita di Halo CE si avvicinava a questo modo di giocare...graficamente esistono titoli che lo sovrastano e lo umiliano, questo é vero, ma questo non vuol dire che di conseguenza é stato sopravvalutato..

Finche diciamo che halo è il titolo più significativo per la console microsoft ci stà (e ribadisco SFORTUNATAMENTE). Ma arrivare a dire che "Halo ha inventato il multiplayer così come lo conosciamo" è una gran boiata... Mi sa che non avete mai giocato ai vari Quake e compagnia bella di fine anni '90!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Finche diciamo che halo è il titolo più significativo per la console microsoft ci stà (e ribadisco SFORTUNATAMENTE). Ma arrivare a dire che "Halo ha inventato il multiplayer così come lo conosciamo" è una gran boiata... Mi sa che non avete mai giocato ai vari Quake e compagnia bella di fine anni '90!

Sbaglio o stiamo parlando del gioco più rappresentativo di Xbox360 e di conseguenza di Xbox360? E quindi non di pc?

La frase "Il multy come lo intendiamo noi lo hanno inventato quelli della Bungie" si riferisce al panorama su console, e comunque sia quando ho giocato in multy ad halo la prima affermazione che mi è venuta in mente non è stata sicuramente: Cacchio ma questa è un copia incolla di Quake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o stiamo parlando del gioco più rappresentativo di Xbox360 e di conseguenza di Xbox360? E quindi non di pc?

La frase "Il multy come lo intendiamo noi lo hanno inventato quelli della Bungie" si riferisce al panorama su console, e comunque sia quando ho giocato in multy ad halo la prima affermazione che mi è venuta in mente non è stata sicuramente: Cacchio ma questa è un copia incolla di Quake.

Secondo me quello che dici non ha senso, comunque non andiamo OT che poi qui subentrano troppe considerazioni personali ecc :mrgreen: Io, come più volte detto, concordo con voi! Halo è l'emblema della microzoz

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè...è innegabile che sia Halo, anche se come gioco non piace è inevitabile collegarlo subito alla 360!

Anche GoW potrebbe essere un valido candidato ma secondo me non quanto Halo e credo che la differenza tra i due sostanzialmente stia nel fatto che se prendete uno che non sa niente di videogames quasi sicuramente non avrà idea di cosa sia Gears mentre è impossibile che non abbia sentito parlare almeno una volta di Halo.

Halo ha avuto una risonanza immensa e "trascendentale" al mondo dei videogames.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

quoto...anche se è un gioco che non amo per niente (non copritemi di insulti... :mrgreen: )...sono d'accordo... :ok:

subito seguito però dai vari Gears e Mass Effect... :bow: :bow:

Sinceramente neanche a me ha colpito tanto la saga di Halo, mi aspettavo di più, sempre a mio parere...

Direi che le saghe più rappresentative dell'Xbox 360 sono quelle di Halo, Forza Motorsport, Mass Effect e Gears of war.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana é notare quante persone, su un forum dedicato alla 360, non siano mai state appassionate alla saga di Halo, preferendole quella di Gears of War...:-)eppure si continua ad affermare che la più rappresentativa sia appunto quella di Halo..

Forse perchè Halo non è poi 'sto giocone.

E non sfornatemi i dati di vendita,i numeri non sono rappresentativi della qualità, Microsoft ha speso tutto quello che aveva per far credere di aver creato un evento, pubblicità a nastro, pagare i recensori (sì, è ora di aprire gli occhi) ecc. Ci sono migliaia di FPS superiori ad Halo.

Ad Halo si può dare giusto credito di essere stato il primo fps giocabile su console, ma come meccaniche, grafica e struttura generale l'ho sempre trovato arretrato, fin dal primo.

Gli salvo la colonna sonora e le ambientazioni dei pianeti.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...