Vai al contenuto

Ipod Touch su play.com


Messaggi raccomandati

Ragazzi spero di aver preso la sezione giusta!!Volevo chiedervi un informazione:se mai fossi interessato a comprare un Ipod touch da 32 gb su play.com come funziona la cosa?funziona senza problemi in Italia o fa capricci come iphone?un alktra cosa che vale in generale per play.com,non capisco la differenza tra il prezzo segnato in arancione(in questo caso 286 euro) e quello segnata sotto "also avaible new and used 326 euro"..che differenza c'è tra le due?perchè quello sotto costa di più?se avete altri consigli magari su come comprare ipod un pò a meno che a prezzo di negozio!grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire un'eresia ma non mi sembra che Play.com spedisca in italia anche hardware penso !

Provai a comprare una chiavetta usb e dei CD ma mi diceva che l'indirizzo non era raggiungibile, ecc ecc !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire un'eresia ma non mi sembra che Play.com spedisca in italia anche hardware penso !

Provai a comprare una chiavetta usb e dei CD ma mi diceva che l'indirizzo non era raggiungibile, ecc ecc !

mmm però se apri il sito play.com in alto viene proprio fuori la bandiera italiana con scritto,spedizioni gratuite in tutta italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi spero di aver preso la sezione giusta!!Volevo chiedervi un informazione:se mai fossi interessato a comprare un Ipod touch da 32 gb su play.com come funziona la cosa?funziona senza problemi in Italia o fa capricci come iphone?un alktra cosa che vale in generale per play.com,non capisco la differenza tra il prezzo segnato in arancione(in questo caso 286 euro) e quello segnata sotto "also avaible new and used 326 euro"..che differenza c'è tra le due?perchè quello sotto costa di più?se avete altri consigli magari su come comprare ipod un pò a meno che a prezzo di negozio!grazie :)

La sezione "new & used" da la possibilità ad utenti di play.com di vendere i propri oggetti ma se non erro questo servizio è valido solo per gli utenti UK.

Che costi di più è possibile, magari c'è in atto un'offerta del sito che fa sembrare il prodotto più caro o semplicemente chi lo rivende vuole guadagnarci quella cifra anche se sul sito costa di più, ma questo è impossibile saperlo.

In ogni caso, credo sia possibile comprare anche l'hardware di piccole dimensioni.. prova a fare il check out e controlla..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accessori per le console li spediscono (di recente ho preso da loro la cuffia originale Sony per la PS3) e lo stesso è per i cd musicali quindi presumo non ci siano problemi per gli altri prodotti. Se vuoi risparmiare comunque guarda Amazon.it che, almeno una volta, vendeva i prodotti Apple a prezzo scontato, in alternativa controlla le varie catene che qualche offerta ci scappa sempre (di recente mi pare di aver visto degli iPod Touch in offerta ma non ricordo se fosse sul volantino Mediaworld o Euronics).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte,quindi il costo VERO di play.com è quello in arancione giusto?

 

per quanto riguarda l'ipod direi idea sfumata :(

 

DVD, music, games, books, and clothing are eligible. Unfortunately, we cannot delivery electronics, personal computers, gadgets, or mobile outside of the UK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...