Vai al contenuto

[GOW2]Punti esperienza


Messaggi raccomandati

ok gente mi sono iscritto praticamente 10 mint fa e volevo sapere voi quanti punti pigliate di esperienza quando giocate online...x esempio se faccio l orda i punti ottenuti sono di 400,a seconda della difficolta,però da un'po di tempo a questa parte ne guadagnio 4.400 ogni livello di ondata complerata 1,2,3,4 ecc...wow meglio cosi boo....cmq oggi praticamente mi connesso per giocare e ne ricomincio ad ottenere 400 come prima.....cioè praticamente a 400 a 400 è impossibile salire di livello cioè bisogna chiudersi in casa per i prossimi tre anni,non avere piu una vita sociale,diventare menomato davanti l'xbox,se sei fortunato spera che non ci sia la fine del mondo prima,e forse cosi forseeeeee si puo arrivare al livello 100....cmq voi con l'orda,online,quanto pigliate di esperienza....ok ciao

Modificato da AktiveReloads
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: no aspe non hai capito fino a ieri li guadagnavo adesso,cioè,oggi ne guadagno solo 400 l'evento c'e' stato a natale un'po di tempo fa :lol: ps=se il mod?

 

Come già detto dall'altro utente, c'è stato l'evento x22 che è durato una settimana.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

oggi c'è qualche moltiplicatore?

si...dal 19 al 22..il x5!

 

avrei una proposta da fare:

so che antisportivo e sleale o"troppo facile",ma perchè non ci troviamo in molti di noi e facciamo qualche partita"pilotata"o adatta a quello che è il nostro obiettivo(salire di grado fino al 100)????

secondo me in questo modo potremmo farcela...dal livello 80 al 100 sono 2000000 di punti,la vedo durissima altrimenti!

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si...dal 19 al 22..il x5!

 

avrei una proposta da fare:

so che antisportivo e sleale o"troppo facile",ma perchè non ci troviamo in molti di noi e facciamo qualche partita"pilotata"o adatta a quello che è il nostro obiettivo(salire di grado fino al 100)????

secondo me in questo modo potremmo farcela...dal livello 80 al 100 sono 2000000 di punti,la vedo durissima altrimenti!

 

Considera comunque che ci sono ancora i gli eventi dal 26 al 29 agosto con moltiplicatore x10, dal 2 al 5 settembre con moltiplicatore x15, dal 9 al 12 settembre con moltiplicatore x20, e per finire dal 16 al 19 settembre con moltiplicatore x25. Se ci pensi bene puoi farcela :)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si...dal 19 al 22..il x5!

 

avrei una proposta da fare:

so che antisportivo e sleale o"troppo facile",ma perchè non ci troviamo in molti di noi e facciamo qualche partita"pilotata"o adatta a quello che è il nostro obiettivo(salire di grado fino al 100)????

secondo me in questo modo potremmo farcela...dal livello 80 al 100 sono 2000000 di punti,la vedo durissima altrimenti!

io ieri ho boostato su un re della collina con degli americani e in una partita ho preso 101000 punti esperienza...

ma che tu sappia, oltre che essere antisportivo, è anche a rischio azzeramento del livello?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

antisportivo intendevo nei confronti di tutti coloro i quali sono arrivati al 100 uccidendosi...

io purtroppo per mancanza di tempo non credo di potercela fare da solo,quindi avevo pensato a questa cosa...

non comporta nessuna controindicazione e su altri forum già si sono organizzati per questa soluzione!

 

Ora non so se sia meglio aprire un nuovo topic(chiedo se ne valga la pena),o sia meglio continuare questo discorso qui(anche se così facendo abbiamo meno visibilità)..??

In ogni caso per stasera chiunque ha voglia e/o tempo possiamo organizzare qualche partita boostata!

la mia gamertag l'avete,se volete aggiungetemi senza problemi!

più siamo meglio è...

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

antisportivo intendevo nei confronti di tutti coloro i quali sono arrivati al 100 uccidendosi...

io purtroppo per mancanza di tempo non credo di potercela fare da solo,quindi avevo pensato a questa cosa...

non comporta nessuna controindicazione e su altri forum già si sono organizzati per questa soluzione!

 

Ora non so se sia meglio aprire un nuovo topic(chiedo se ne valga la pena),o sia meglio continuare questo discorso qui(anche se così facendo abbiamo meno visibilità)..??

In ogni caso per stasera chiunque ha voglia e/o tempo possiamo organizzare qualche partita boostata!

la mia gamertag l'avete,se volete aggiungetemi senza problemi!

più siamo meglio è...

 

è vero che è antisportivo ma allo stesso tempo epic non è stata correttissima...è passata dall' 1x del primo anno, al 2 X fisso agli eventi X 50 quindi penso che di sportività ce ne sia poca a prescindere...ormai il grado lo regalano..mentre prima avere il grado 100 era da super appassionati...ora basta una partita boostata per salire di 30 gradi..

poi ricordo una cosa a tutti.... in tutti i giochi è pieno di gradi massimi...15mo prestigio a cod, grado 100 a gow...ma ci sono di quei nabbi!

il numero in parte al nome non vuol dire nulla!

 

EDIT: ah una precisazione, per me, non si può parlare di sportività in un gioco dove le kill atterrate non esistono perchè quasi tutti sono pronti a fregartele,giocatori con rapidfire, lagswitch(che hanno corretto ma non proprio del tutto) ecc.....

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

antisportivo intendevo nei confronti di tutti coloro i quali sono arrivati al 100 uccidendosi...

io purtroppo per mancanza di tempo non credo di potercela fare da solo,quindi avevo pensato a questa cosa...

non comporta nessuna controindicazione e su altri forum già si sono organizzati per questa soluzione!

 

Ora non so se sia meglio aprire un nuovo topic(chiedo se ne valga la pena),o sia meglio continuare questo discorso qui(anche se così facendo abbiamo meno visibilità)..??

In ogni caso per stasera chiunque ha voglia e/o tempo possiamo organizzare qualche partita boostata!

la mia gamertag l'avete,se volete aggiungetemi senza problemi!

più siamo meglio è...

 

Oramai il moltiplicatore x5 dovrebbe durare ancora 1 ora. E non vale la pena boostare senza nessun moltiplicatore attivo. Se ne parla per il prossimo dal 26 al 29 con un x10 ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai il moltiplicatore x5 dovrebbe durare ancora 1 ora. E non vale la pena boostare senza nessun moltiplicatore attivo. Se ne parla per il prossimo dal 26 al 29 con un x10 ;)

finchè l'host tiene la partita aperta il moltiplicatore dura sempre , anche se ormai è scaduto il tempo , poi fino a tempo fa era così

ormai aspettate qualche moltiplicatore + alto e bostate su re della collina ... così non state milioni di ore a fare entra ed esci dai cerchi come dei rincoglioniti xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè l'host tiene la partita aperta il moltiplicatore dura sempre , anche se ormai è scaduto il tempo , poi fino a tempo fa era così

ormai aspettate qualche moltiplicatore + alto e bostate su re della collina ... così non state milioni di ore a fare entra ed esci dai cerchi come dei rincoglioniti xD

bene,questo consiglio è preziosissimo!

nel senso che quello volevo fare per salire velocemente...xd!

quale strategia possiamo attuare per salire velocemente quindi?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

all'epoca quando boostai gli ultimi livelli giocavamo su compagno e usavamo la tecnica degli abbattimenti e rianimazioni .. ma in questo modo ci metti un pò di tempo e bisogna essere abbastanza cordinati ..

il miglior metodo indolore è re della collina ..praticamente in 5 si entra nel cerchio , appena si conquista gli altri 5 nemici entrano dentro così prendono sia i punti di break che i punti di conquista , e si continua così finchè non finisce la partita alla fine con poche partite e il moltiplicatore giusto sali di livello molto in fretta ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

all'epoca quando boostai gli ultimi livelli giocavamo su compagno e usavamo la tecnica degli abbattimenti e rianimazioni .. ma in questo modo ci metti un pò di tempo e bisogna essere abbastanza cordinati ..

il miglior metodo indolore è re della collina ..praticamente in 5 si entra nel cerchio , appena si conquista gli altri 5 nemici entrano dentro così prendono sia i punti di break che i punti di conquista , e si continua così finchè non finisce la partita alla fine con poche partite e il moltiplicatore giusto sali di livello molto in fretta ...

 

Quoto, ho visto su youtube come si fa, e quello del Re della Collina secondo me è il metodo più valido

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...