Vai al contenuto

consiglio importante account psn


Daxter

Messaggi raccomandati

Ho bisogno di un importante consiglio per quanto riguarda l'account del psn, ormai è da 3-4 mesi che ho questo account però è secondario è come sapete le limitazioni sono molte, secondo voi è meglio se elimino tutto e riparto tutto da 0 creando un account master, solo che io non volevo mettere dei dati falsi, ma ho letto moltissime discussioni e ne ho anche create, e tutti dicono che anche al compimento dei 18 anni l'account secondario resterà blocccato (per questo vorrei crearne un altro, altrimenti avrei aspettato) per chiarire il problema e non arrivare a 18 con il profilo "bloccato" (perchè poi dovrò crearlo perforza un altro se questo resterà bloccato) ho mandato una email all'assistenza playstation e mi hanno risposto di chiamare l'assistenza. Che ne dite facciamo questa telefonatina all'assistenza prima di fare questo passo? e secondo voi c'è la possibilità di un aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma tanto per capire, cosa intendi per "account secondario" e "account master"? Io ho sempre saputo che quando fai un account quello rimane e ti funziona sempre :)

Forse ci sono problemi con la questione che sei minorenne? In tal caso, prima di tutto non capisco che problemi possa farti Sony quando poi raggiungi la maggiore età :?: Al massimo veramente metti dentro o dati falsi (chi si fa l'account estero lo fa di norma e nessuno ha mai detto qualche cosa a riguardo) o quelli di tuo padre, tanto basta che poi metti un tuo nick e la tua mail (così gestisci tutto tu) e nessuno capirà mai la differenza :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'account secondario viene collegato al master e per questo dipende da esso, essendo il secondario un account minorenne. Io volevo sapere se al raggiungimento della maggiore età l'account secondario diventa master, oppure se non lo diventa se si eliminano tutti i blocchi che esso comporta, leggendo in giro i blocchi del gioco online con i giochi 18+ e l'accesso a questi giochi dallo store dovrebbero scomparire, però per quanto riguarda il portfoglio si dovrà dipendere dal master. Voi sapete se questo succedo o no? Nessuno di voi ha compiuto 18 anni avendo un account secondario?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'account secondario viene collegato al master e per questo dipende da esso, essendo il secondario un account minorenne. Io volevo sapere se al raggiungimento della maggiore età l'account secondario diventa master, oppure se non lo diventa se si eliminano tutti i blocchi che esso comporta, leggendo in giro i blocchi del gioco online con i giochi 18+ e l'accesso a questi giochi dallo store dovrebbero scomparire, però per quanto riguarda il portfoglio si dovrà dipendere dal master. Voi sapete se questo succedo o no? Nessuno di voi ha compiuto 18 anni avendo un account secondario?

Purtroppo non sapevo che vi fosse questo problema :( Sapevo che tra i settaggi della console si può andare a modificare il "parent control" in modo tale da non avere blocchi. Prova vedere che succede disattivando il parent control dall'account che tu definisci "master". Se ti permette di accedere ai giochi dello store classificati come 18+ allora sei bello che a posto :)

Mi sembra infatti strano che Sony ti vieti l'accesso a questi contenuti contro la volontà dei tuoi genitori :( A questo punto però nulla ti vieta di giocare con l'account principale della console :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono sbloccare, altrimenti sarebbe come uno master, se tu crei un secondario con un età ad esempio come ho fatto io di 16 anni non puoi giocare online ai giochi che superano 16+ e nemmeno accedervi allo store, oppure se lo avessi creato con 14 o 15 anni non avrei potuto accedere ai giochi superiori a quell'età ecc. Ma possibile che in 50 forum non riesco a trovare un cogl... come me che abbia messo veri dati di nascita?

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono sbloccare, altrimenti sarebbe come uno master, se tu crei un secondario con un età ad esempio come ho fatto io di 16 anni non puoi giocare online ai giochi che superano 16+ e nemmeno accedervi allo store, oppure se lo avessi creato con 14 o 15 anni non avrei potuto accedere ai giochi superiori a quell'età ecc. Ma possibile che in 50 forum non riesco a trovare un cogl... come me che abbia messo veri dati di nascita?

Non hai capito quello che ti ho detto :( Se tu accedi con l'account master allora da lì dovresti essere in grado di sbloccare il parental controll ;) e quindi poter giocare anche ai titoli 18+ :) Il problema magari adesso per te sarà accedere con l'account master di cui magari non hai la password e quindi dovrai chiedere ai tuoi genitori di passartela e sbloccare tutto. Se non te la danno, lungi da me dall'impicciarmi ;) allora vuol dire che non vogliono che tu gioca a certi titoli e purtroppo ti ci devi abituare e aspettare di avere l'età giusta.

In 50 forum non trovi niente perchè sicuramente tutti hanno messo che hanno più di 18 oppure i genitori hanno disabilitato il parental controll o magari giocano direttamente con gli account dei genitori.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessun parental control che limita il gioco online

Mah, mi sembra strano che manchi un'opzione per permettere ai ragazzi di poter giocare online ai titoli 18+ ove permesso dai genitori :( Se dovesse essere così, e a sto punto lo sarà, mi sembra la boiata più galattica del mondo!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...